Avete una moto?
Allora sicuramente avrete pensato più di una volta quanto sarebbe bello personalizzare il vostro 2 ruote con un piccolo adesivo.... e perchè no magari anche il vostro casco... o il bauletto
Sono un piccolo grafico rubato all'informatica e tale incrocio mi ha dato la possibilità di ideare un sito internet semplicissimo dove in 2 click potete costruire la vostra scritta adesiva personalizzata!
Vi spiego brevemente:
Il sito si chiama www.decalfont .com - Decalfont.com
Tutto si sviluppa nella Homepage del sito:
In alto c'è un campo di testo con scritto 'Inserisci il testo qui'.
In questo campo potete scrivere una o più parole (fino a comporre una piccola frase se volete!).
Dopo aver digitato la vostra scritta, vedrete l'anteprima della scritta in moltissime varianti (è possibile scegliere tra circa 1000 font, suddivisi in categorie... sono sempre in aggiornamento!)
Inoltre cliccando sul pulsante "Personalizza colore e altro" potete scegliere:
A) il colore della vostra scritta adesiva
B) la lunghezza della scritta (minimo 5 cm max 30 cm... la lunghezza dipende molto dal numero delle lettere!)
C) se volete potete scegliere di avere l'adesivo speculare (per esempio se volete attaccarlo all'interno di una vetrina in modo che si legga da fuori, oppure all'interno del finestrino di un'auto....)
D) la quantità
L'adesivo è di ottima qualità, sono tutti lucidi (no opachi), la garanzia è di 7 anni ai raggi UV e intemperie.
La scritta adesiva prespaziata verrà fornita ovviamente con la pellicola adesiva di trasferimento.
I prezzi sono veramente ridicoli per ciò che vi propongo.... andate a fare un giro e capirete!
Il primo adesivo è in omaggio, paghi solo le spese di spedizione. Gli adesivi successivi hanno un prezzo da terzo mondo ma la qualità garantisco che è ottima!
Perchè un prezzo regalo? beh il sito è nuovo, la cosa che mi interessa di più è arricchire il sito con le foto che posterete in questo topic dopo aver applicato i miei adesivi sulle vostre moto!
Mi raccomando! postate le foto, è la cosa a cui tengo di più!
Posso rispondere alle domande solo alla sera tardi o alla mattina presto....
Tempi di realizzazione delle scritte adesive: circa 5 giorni lavorativi... abbiate pazienza!
Guardate il sito e ditemi ciò che pensate!
Ciao e buona strada!
ps: fatevi furbi se volete un adesivo con scritto 'Lorenzo' potete scrivere 'LorenzoLorenzoLorenzoLorenzo'....
Ovviamente nel secondo caso la lunghezza di un singolo 'Lorenzo' sarà circa di 7-8 cm... mentre nel primo caso puoi scegliere tra una lunghezza minima di 7cm e massima di 30cm...


impressionante.. ma l'hai fatto tutto tu? io conosco dafont.. è molto simile ma forse è più carino il tuo 

