PRIMI GIRI
Adesso che sta iniziando a scaldarsi un pò il tempo, che spunta qualche raggio di sole anche qua in Alto Adige, comincio a riscaldare la moto, a fare i primi giretti(abbastanza vicini, ma pieni di emozioni lo stesso).
Oggi dopo scuola ho mangiato, mezz'oretta per ripigliarsi e sono partito!!!!
sono stato a non + di 30 km da casa... ho girato per la Bassa fino a Bolzano, lì mi sono girato e sono tornato, cercavo di evitare il traffico, ma soprattutto in città (alle 16 nn ancora in piena ora di punta) ci ho messo 20 minuti a fare 1 km, e mezz'oretta a farne 20 per tornare a casa!!!
Ho notato con piacere che non sono l'unico pazzo a girare in moto, ho incontrato addirittura altri 3 bikers!!
In città (e anke fuori) ero osservato come non so cosa, come se la gente avesse visto un UFO!!!! Oddio era freschino (+6°) xò qnd passavo tanti si giravano cn uno sguardo del tipo: "è scemo o fuma sassi??".
Nonostante la temperatura bassa non avevo freddo, la giacca tiene bene l'aria e i jeans stranamente anche!
Mi sono divertito, le strade cominciano a essere pulite anche dalla ghiaietta sparsa dopo la neve, se non fosse stato per un c******e che si è messo ad accelerare mente lo superavo ed un altro che m ha superato in curva cn a sinistra lo spartitraffico... sarei ancora + felice, ma vabbè... non può essere sempre tutto perfetto!!!
Non vedo l'ora che ritornino il beneamato caldo e le belle giornate soleggiate per partire la mattina e tornare la sera!!!!
per intanto ciao a tutti!!!!!




