Ehi ragà un mio amico ha un aerox che un giorno mentre stava in giro...puff si e spento e a fatto un rumore tipo grippaggio!!!! una volta smontato il cilindro abbiamo cambiato pistone(visto ke il cilindro erra piu che a posto) e abbiamo rimontato tutto il blocco......attaccato il tutto siamo stati tre ore a perdere la testa perche non partiva...e trovavamo sempre problemi che abbiamo risolto....prima il rubinetto della benzina tappato a cacca(la benza non scendeva propio nel carburatore) e lo abbiamo cambiato.....poi abbiamo visto che la benzina arrivava ai tubi del carburatore ma che la vaschetta non si riempiva...cosi lo abbiamo prima pulito...e poi avendone trovato un altro lo abbiamo cambiato!!!!!(piccolo particolare che forse puo essere utile, la benzina secondo me non arrivava nel cilindro perche siccome era senza marmitta non colava niente(benzina che nn bruciava)
però non partiva lo stesso.....allora un nostro amico che aveva un cilindro originale che non lo usava piu ce lo a dato e lo abbiamo appena montato....e rimontato il tutto!!!ma il motore non accenna a partire!!!! allora per vedere se cera qualche altro problema abbiamo versato un pò di benzina con un imbuto nel collettore e ce stato lo scoppio a quadro acceso(pio abbiamo provato a quadro spento e la benzina e colata a terra!!!!
vi giuro ci stiamo mangiando la testasu cosa possa essere!!!!noi abiamo pensato alle lamelle!!! secondo voi???qualche consiglio???
grazie








