Leggi il Topic


Shadow con doppio corpo ma senza curva???????
6839826
6839826 Inviato: 26 Gen 2009 22:58
Oggetto: Shadow con doppio corpo ma senza curva???????
 

Gentilmente vorrei sapere se possibile, dal momento che possiedo una honda shadow vt 600 ,mi chiedo se é disponibile un carburatore doppio corpo che montato eviti la curva verso avantreno per capirci........in sostanza vorrei che il risultato fosse come i v twin Harley....montando poi un filtro aria che sia tra i 2 cilindri piuttosto che con quella curva che a me proprio non piace......purtroppo da quello che ho capito NON si puo mettere un unico carburatore dal momento che la shadow ne ha 2.................MAGARI..grazie e attendo..JOHNNI70
 
6857084
6857084 Inviato: 29 Gen 2009 11:58
 

Non ho mai fatto modifiche del genere, ma anche se hai un doppio carburatore puoi sempre metterne uno centrale con due uscite, chiaramente deve avere volumi corretti per andare bene e non sarà un lavoretto da poco, ma non vedo perchè non dovrebbe essere fattibile
 
6861043
6861043 Inviato: 29 Gen 2009 20:45
 

si è fattibile costruendosi un collettore a t che vada in un unico carbu...ma bisognerebbe fare calcoli appropiati per l'apporto di aria e benzina ad entrambi i cilundri
 
7595110
7595110 Inviato: 15 Mag 2009 1:45
 

ciao io ho montato un singolo sul motore della shadow, il collettore autocostruito ovviamente, appena posso posto una foto, comunque volevo fare una domanda, lo shadow ha o 2 carburatori o uno solo nel 5 marce, mi servirebbe sapere da quanti mm è il singolo
io ora monto in bst33 mikuni (31.5mm di un aprilia pegaso o motò) ma deve arrivarmi un dellorto a ghigliottina con pompa di ripresa, devo dirgli da quanto credo che un 30 basti, ma ho a disposizione anche un 40....ma visto il mio serbatoio da 8litri...opsss

immagini visibili ai soli utenti registrati





ciao
 
16099469
16099469 Inviato: 18 Ago 2019 21:46
Oggetto: Re: Shadow con doppio corpo ma senza curva???????
 

Ciao, uno scambio di info...io ho montato un collettore con snodo verso il centro dei 2 cilindri dove ho poi montato un unico carburatore Keihin CV marchiato Harley ed il risultato è bellissimo identico ad un harley, il collettore però è stato realizzato in plastica artigianalmente in modo da partire dal doppio cilindro confluendo in un singolo...potresti aiutarmi su come sei riuscito a togliere il radiatore di raffreddamento dell'aria?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Tecnica / Meccanica

Forums ©