6709120
Inviato: 9 Gen 2009 21:21 Oggetto: fasature gilardoni 7t
ragazzi qualcuno conosce le fasature del gilardoni in alluminio????
codix
Ospite
Ranking: -
6721046
6721046
Inviato: 11 Gen 2009 20:59
ciao..mi dispiace ma non so tanto di questo cilindro...so solo che è il cilindro che monta il six di fabbrica e che va veramente bene...tutto qua mi dispiace
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6734990
6734990
Inviato: 13 Gen 2009 17:16
fabrymotard ha scritto:
ciao..mi dispiace ma non so tanto di questo cilindro...so solo che è il cilindro che monta il six di fabbrica e che va veramente bene...tutto qua mi dispiace
Questo è ancora da vedere!!
mikibeta
Derapata
Ranking: 433
6735580
6735580
Inviato: 13 Gen 2009 18:14
non da vedere...l'constatato nella mia moto..con il cilindro 50 originale era meno allegra mentre con il gilardoni 7t era appena appena piu allegra e girava un pelino meglio..come 50cc di serie va abbastanza bene...sicuramente meglio del 50cc del derapage base o rr(sono uguali)..rimane sempre un 50cc con dei limiti fisici pero come50 non è male..perche mi dici che non va bene e che è tutto da vedere
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6735604
6735604
Inviato: 13 Gen 2009 18:16
Gran gt....le fasature non le ho.
comunque io ci ho fatto 30mila km, una sbiellata e una rottura cuscinetti, a parte 1 pistone sostituito per la sbiellata non mi ha mai dato problemi, l'ho smontato prima di venderla e la cromatura era ancora perfetta!
inoltre nonostante i 30kg che separavano em da un mio amico(cre rr), a parità di elaborazione(arrow e 19) io gli andavo ancora davanti(stessi rapporti ovvio)
Derapage
Very Important Tinga
Ranking: 3606
6735618
6735618
Inviato: 13 Gen 2009 18:17
quoto derapage..ottimo 50cc
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6735800
6735800
Inviato: 13 Gen 2009 18:33
Lo scarico dovrebbe essere 186 se non sbaglio, comunque è un bel gt, ha un'erogazione fluida e ben distribuita, fin dai bassi eroga più potenza del tradizionale cilindro Am6....
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
6738010
6738010
Inviato: 13 Gen 2009 21:23
Si ma ha poca potenza in più dell'am6!!E poi derapage il tuo era monofoscia se non mi sbaglio!!Comunque ho sentito dire che lavorato acquista una buona potenza e buone prestazioni!!Quasi alla pari di un nero!
mikibeta
Derapata
Ranking: 433
6738028
6738028
Inviato: 13 Gen 2009 21:24
mikibeta ha scritto:
Si ma ha poca potenza in più dell'am6!!E poi derapage il tuo era monofoscia se non mi sbaglio!!Comunque ho sentito dire che lavorato acquista una buona potenza e buone prestazioni!!Quasi alla pari di un nero!
Il mio lo era.
Fino a 50-60 all'ora stavo di fianco al nero con arrow e 19.
Derapage
Very Important Tinga
Ranking: 3606
6738068
6738068
Inviato: 13 Gen 2009 21:27
lavorato come???
l'idea mi stuzzica alquanto
codix
Ospite
Ranking: -
6738152
6738152
Inviato: 13 Gen 2009 21:32
codix ha scritto:
lavorato come???
l'idea mi stuzzica alquanto
Guarda volevo farlo anche io ma ti conviene montare un nero!!
mikibeta
Derapata
Ranking: 433
6738183
6738183
Inviato: 13 Gen 2009 21:34
il nero lo monterò...si spera a breve...
ma il cilindro originale non lo posso lasciare lì a far la muffa
ehehe
codix
Ospite
Ranking: -
6738236
6738236
Inviato: 13 Gen 2009 21:37
non conosco bene le caratteristiche del 7t pero azzarderei che se lavorato come si deve forse venderebbe leggermente meglio di un top nero(originale)...ricordiamoci che è un 7t ed è in alluminio..volendo si potrebbe rettificare e cambiare pistone...mi piacemolto come g.t.
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6738286
6738286
Inviato: 13 Gen 2009 21:40
ma non buttate via soldi a fare pasticci su quel gt
TopNicoRRX
Foglio Rosa
Ranking: 0
6738314
6738314
Inviato: 13 Gen 2009 21:42
ahahahah...xk?secondo me è molto bello....sono sempre satto innamorato di quel cilindro..
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6738767
6738767
Inviato: 13 Gen 2009 22:12
TopNicoRRX ha scritto:
ma non buttate via soldi a fare pasticci su quel gt
Quoto
Non fatevi ingannare dal fatto che è un 7t in alu
Rimane un bel cilindro, ma sarebbero troppe le cose da fare per renderlo davvero competitivo... dopotutto nasce per essere un cilindro di serie!
Un giorno vi farò vedere cosa ho combinato sul mio gila
FeX
MotoGp
Ranking: 1290
6738918
6738918
Inviato: 13 Gen 2009 22:20
io ora ho sotto il top viola percio del 50 poco me ne frega...pero se gripperei il viola non mi dispiacerebbe il 7travasi..
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6739456
6739456
Inviato: 13 Gen 2009 23:03
fabrymotard ha scritto:
io ora ho sotto il top viola percio del 50 poco me ne frega...pero se gripperei il viola non mi dispiacerebbe il 7travasi..
Grippassi....
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
6743031
6743031
Inviato: 14 Gen 2009 14:35
scusate..ma alle 10.20 non sto a guardare i punti o i verbi
fabrymotard
Senza Freni
Ranking: 198
6744367
6744367
Inviato: 14 Gen 2009 16:22
Ma scusate, per montarlo non bisona barenare?
Sminteo1893
Foglio Rosa
Ranking: 0
6744870
6744870
Inviato: 14 Gen 2009 17:15
Sminteo1893 ha scritto:
Ma scusate, per montarlo non bisona barenare?
Va allargato l'imbocco dei carter
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
6746402
6746402
Inviato: 14 Gen 2009 19:43
ma quindi il competition ha già l'imbocco dei carter allargato???
scusate l'ignoranza
codix
Ospite
Ranking: -
6746536
6746536
Inviato: 14 Gen 2009 19:55
codix ha scritto:
ma quindi il competition ha già l'imbocco dei carter allargato???
scusate l'ignoranza
Si
Lucas
Leggenda
Ranking: 12204
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi