shadow830 ha scritto:

benvenuto Giorgio
dai, su.... non fare il timido
raccontaci qualcosa di te e della tua passione
anna
Qualcuno deve pur essere timido .......
Per rispondere alle tue domande , debbo dire che la mia passione e' di qualche decennio e mi prende a periodi solitamente di lustro in lustro . Quando mi prende e' un fiume in piena , sto' in moto dalla mattina alla sera e fantastico viaggi all'estero ( sono un po' esterofilo ) solitamente in tenda , ma visti gli acciacchi non disdegno qualche zimmer da amici .
La mia pecca piu' grande e grave e' che non riesco ad essere ( un bravo ragazzo ) sono stato socio fondatore del moto guzzi club Roma , ma diciamo che per me erano troppo dei bravi ragazzi
. Mentre l'altro club di cui faccio parte e' l'esatto opposto Tiber club Roma , sono un po' pazzarelli , li' mi sento realizzato , anche perche' riesco ad essere un po' coscenzioso .
Le mie moto La DANNAZIONE Moto guzzi V 50 III serie una moto che ho comperato nuova con cui ho fatto un Elefantentreffen ( non autorizzato ) a Salisburgo fuso il motore quattro volte , rotto il cambio tre volte, due coppie coniche ed una trasmissione .una BMW R 100 RS con cui ho fatto sei sant'angelo in vado e per finire una BME K 100 LT con cui mi sento vecchio e rinc.....to
scusate se mi sono dilungato un saluto a tutti Giorgio e uno particolare a voi motocicliste
per cui provo una profonda ammirazione ciaooooooooooo