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albero migliore per team avanti gli esperti
6600083
6600083 Inviato: 23 Dic 2008 19:54
Oggetto: albero migliore per team avanti gli esperti
 

con il team 6t montandolo con biella 80 e montandolo con biella 85 quali sono le differenze??? vorrei un motore che tirasse tantissimo ai bassi non mi interessa l'allungo
 
6600184
6600184 Inviato: 23 Dic 2008 20:09
 

la differenza è che con la biella 85 avresti meno spinta laterale del pistone sul cilindro, avendo così meno attrito, però dovresti montare la basetta di 5mm sotto al GT
 
6600231
6600231 Inviato: 23 Dic 2008 20:15
 

ormai queste cose le ho sentite una marea di volte io voglio capire come si comporta un motore team per esempio con biella 80 e poi biella 85 quali differenze di erogazione si sente?????
 
6600278
6600278 Inviato: 23 Dic 2008 20:20
 

andrei ha scritto:
ormai queste cose le ho sentite una marea di volte io voglio capire come si comporta un motore team per esempio con biella 80 e poi biella 85 quali differenze di erogazione si sente?????


con biella 85 dovresti avere maggiore spinta ai bassi
 
6600314
6600314 Inviato: 23 Dic 2008 20:25
 

allora con la biella da 85 (quindi con basetta da 5mm) il motore ha poca più forza che eroga costantemente cioè sia ai bassi che agli alti....
 
6600321
6600321 Inviato: 23 Dic 2008 20:25
 

ecco gia qua hai sbagliato..... avete un po le idee confuse raga icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di andrei il 23 Dic 2008 20:29, modificato 1 volta in totale
 
6600348
6600348 Inviato: 23 Dic 2008 20:28
 

lascia perdere la basetta è sempre un rischio,come albero metti il team da 600 euro,biella 80 in titatnio e spinotto 12,bilanciato appositamente per la selettra icon_wink.gif
 
6600370
6600370 Inviato: 23 Dic 2008 20:30
 

candro93 ha scritto:
lascia perdere la basetta è sempre un rischio,come albero metti il team da 600 euro,biella 80 in titatnio e spinotto 12,bilanciato appositamente per la selettra icon_wink.gif
è quello che ho su ora ma ai bassi non va non è aggressivo mentre appena prende la coppia tira molto e tanto ho anche la selettra su
 
6600401
6600401 Inviato: 23 Dic 2008 20:34
Oggetto: Re: albero migliore per team avanti gli esperti
 

andrei ha scritto:
con il team 6t montandolo con biella 80 e montandolo con biella 85 quali sono le differenze??? vorrei un motore che tirasse tantissimo ai bassi non mi interessa l'allungo

sai cosa sono i bassi?? ecco su un motorino con frizione automatica non li avrai mai... poi cosa c entra l allungo?? non è che bassi vuol dire ripresa e alti allungo...
mah icon_rolleyes.gif
 
6600438
6600438 Inviato: 23 Dic 2008 20:38
 

ascolta non dire cazzate hai mai provato un scooter da scooter cross e uno da pista tipo gli zip sempre malossi bene scooter cross ai bassi tira come un dannato che per tenerlo giu è quasi impossibile e di velocita finale non è tanto alta mentre quelli da pista son leggermnte piu calmi sotto ma hanno una gran coppia e agli alti tirano molto
 
6600461
6600461 Inviato: 23 Dic 2008 20:41
 

andrei ha scritto:
ascolta non dire cazzate hai mai provato un scooter da scooter cross e uno da pista tipo gli zip sempre malossi bene scooter cross ai bassi tira come un dannato che per tenerlo giu è quasi impossibile e di velocita finale non è tanto alta mentre quelli da pista son leggermnte piu calmi sotto ma hanno una gran coppia e agli alti tirano molto


quoto....se vuoi una spinta maggiore ai bassi dovresti prendere un alberopiù leggero come l'rhq
 
6600479
6600479 Inviato: 23 Dic 2008 20:42
 

finalmente uno che ci arriva comunque anche io avevo pensato all'rhq ma il problema è la biella
 
6600505
6600505 Inviato: 23 Dic 2008 20:44
 

andrei ha scritto:
finalmente uno che ci arriva comunque anche io avevo pensato all'rhq ma il problema è la biella


ma mica monti l'albero con biella 80??? eusa_think.gif
 
6600530
6600530 Inviato: 23 Dic 2008 20:47
 

ora ho albero team biella 80 da 600 euro ma lo scooter è calmo in pertenza quindi avevo pensato di cambiarlo con uno piu leggero ma con che biella lo prendo??? quindi volevo sapere le differenze che si sentono
 
6600551
6600551 Inviato: 23 Dic 2008 20:48
 

andrei ha scritto:
ora ho albero team biella 80 da 600 euro ma lo scooter è calmo in pertenza quindi avevo pensato di cambiarlo con uno piu leggero ma con che biella lo prendo??? quindi volevo sapere le differenze che si sentono


prendi l'rhq con biella 80 0509_up.gif
 
6600578
6600578 Inviato: 23 Dic 2008 20:50
 

sai le motivazioni o lai sentito dire o visto andare con biella 80??
 
6600597
6600597 Inviato: 23 Dic 2008 20:52
 

skunk_91 ha scritto:


prendi l'rhq con biella 80 0509_up.gif


secondo me va meglio il team,l'rhq essendo più leggero fa perdere massa volanica,quindi lo scooter frulla tanto ai bassi ed è una m**da agli alti icon_rolleyes.gif
 
6600611
6600611 Inviato: 23 Dic 2008 20:53
 

ma semmai si puo migliorare con un disco di appesantimento
 
6600614
6600614 Inviato: 23 Dic 2008 20:53
 

andrei ha scritto:
sai le motivazioni o lai sentito dire o visto andare con biella 80??


perchè è un gt studiato per biella 80....pottresti provare con la biella 85 ma non si sa poi come va....un mio socio monta l'rhq su un phantom tutto mhr e come partenza fa paura
 
6600631
6600631 Inviato: 23 Dic 2008 20:54
 

skunk_91 ha scritto:


perchè è un gt studiato per biella 80....pottresti provare con la biella 85 ma non si sa poi come va....un mio socio monta l'rhq su un phantom tutto mhr e come partenza fa paura
è agressivo come partenza??? sicuro??? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6600634
6600634 Inviato: 23 Dic 2008 20:55
 

candro93 ha scritto:


secondo me va meglio il team,l'rhq essendo più leggero fa perdere massa volanica,quindi lo scooter frulla tanto ai bassi ed è una m**da agli alti icon_rolleyes.gif
beh, alla fine è quello che vuole lui icon_rolleyes.gif
 
6600652
6600652 Inviato: 23 Dic 2008 20:56
 

andrei ha scritto:
skunk_91 ha scritto:


perchè è un gt studiato per biella 80....pottresti provare con la biella 85 ma non si sa poi come va....un mio socio monta l'rhq su un phantom tutto mhr e come partenza fa paura
è agressivo come partenza??? sicuro??? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


in partenza ti sbrega via...poi se vuoi molta potenza in partenza monta anche un carburo molto grosso
 
6600864
6600864 Inviato: 23 Dic 2008 21:16
 

il carburo tengo quello che ho 19 team comunque se dite che rhq biella 80 vada cosi tanto in partenza mi piace icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6601127
6601127 Inviato: 23 Dic 2008 21:40
 

quindi biella 85 per come voglio lo scooter io la evito e monto una biella 80 speriamo che vada
 
6602204
6602204 Inviato: 23 Dic 2008 23:58
 

andrei ha scritto:
quindi biella 85 per come voglio lo scooter io la evito e monto una biella 80 speriamo che vada


fai così e ne sarai soddisfatto, anche se io monterei almeno un 24 icon_lol.gif
 
6602795
6602795 Inviato: 24 Dic 2008 1:17
 

skunk_91 ha scritto:


fai così e ne sarai soddisfatto, anche se io monterei almeno un 24 icon_lol.gif
quoto icon_wink.gif
 
6602818
6602818 Inviato: 24 Dic 2008 1:20
 

andrei ha scritto:
ascolta non dire cazzate hai mai provato un scooter da scooter cross e uno da pista tipo gli zip sempre malossi bene scooter cross ai bassi tira come un dannato che per tenerlo giu è quasi impossibile e di velocita finale non è tanto alta mentre quelli da pista son leggermnte piu calmi sotto ma hanno una gran coppia e agli alti tirano molto

mamma mia quante cagate...andiamo per gradi... sai cosa sono i bassi?? tu mi sembra che pensi che la "ripresa" sono i bassi
poi... questo famigerato zip da scooter cross cos è ha la coppia max a 8000 rpm(dici che tira ai bassi)?? se fosse così sarebbe una bella m***a(ovvio che non è così)
ot: le moto da cross 2t (la maggior parte) non hanno bassi ... come c***o fare un cilindro superquadro ad avere dei bassi??


Citazione:
secondo me va meglio il team,l'rhq essendo più leggero fa perdere massa volanica,quindi lo scooter frulla tanto ai bassi ed è una m**da agli alti icon_rolleyes.gif

oddio altre cagate... con meno massa volanica frulla tanto ai bassi ed è una m***a agli alti??
ragazzi mi sa che avete le idee un pò confuse

p.s se nn devi andare in pista cambia quell obrobrio di carburatore
 
6602836
6602836 Inviato: 24 Dic 2008 1:23
 

BoSs_Ng ha scritto:

oddio altre cagate... con meno massa volanica frulla tanto ai bassi ed è una m***a agli alti??
ragazzi mi sa che avete le idee un pò confuse

p.s se nn devi andare in pista cambia quell obrobrio di carburatore


cioè ècome montare un rotore,si perde peso sull'albero e quindi lo scooter sale tanto di giri ,penalizzando gli alti,lo dico per esperienza icon_rolleyes.gif
 
6602901
6602901 Inviato: 24 Dic 2008 1:37
 

candro93 ha scritto:


cioè ècome montare un rotore,si perde peso sull'albero e quindi lo scooter sale tanto di giri ,penalizzando gli alti,lo dico per esperienza icon_rolleyes.gif

a parte che non è tanto il peso sull albero ma la massa volanica in movimento... comunque se penalizza gli alti cos hai ?? i bassi??
NON esistonoooooooooooooo
dai poi chi l ha detto che penalizza gli alti... ti da molta più prontezza ma mica penalizza gli alti... allora tutti quelli che hanno la selettra hanno un motorino che non va aglii alti??
ma dai
 
6603118
6603118 Inviato: 24 Dic 2008 2:47
 

BoSs_Ng ha scritto:

a parte che non è tanto il peso sull albero ma la massa volanica in movimento... comunque se penalizza gli alti cos hai ?? i bassi??
NON esistonoooooooooooooo
dai poi chi l ha detto che penalizza gli alti... ti da molta più prontezza ma mica penalizza gli alti... allora tutti quelli che hanno la selettra hanno un motorino che non va aglii alti??
ma dai


provato da un mio amico con la selly in confronto al volano originale ha perso agli alti,quindi non parlo per sentito dire,certo non è che agli alti non va è che si sente una leggera perdita icon_neutral.gif
 
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