Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
Salve a tutti da uno nuovo con la grande ZR7
6426862
6426862 Inviato: 29 Nov 2008 0:28
Oggetto: Salve a tutti da uno nuovo con la grande ZR7
 

E' la prima volta che mi avvicino ad un forum e questa volta lo faccio perchè dopo anni di moto arrangiate finalmente posseggo una moto com la "m" maiuscola.
Questa naturalmente è una semplice opinione personale visto che per molti la mia è una moto molto semplice e "povera"; comunque posseggo una kawasaki zr-7 del 2003 che reputo eccellente per gli spostamenti cittadini e fuoriporta.
E' un eccellente unione tra comodita' e sportivita', riesce ad essere aggressiva al punto giusto senza dover essere per forza impegnativa. insomma non devi essere uno Stoner o un Rossi per divertirti un po'.
Sono molto soddisfatto del mio recente acquisto e intendo ampliarlo a breve attraverso qualche personalizzazione.
Spero che attraverso il forum riusciro' ad avere informazioni utili per aggiungere quel "quid" che la propria moto deve avere.
vorrei subito approfittare per chiedere se qualcuno dei miei "colleghi" conosce nello specifico il basamento della zr-7 per poter sostituire alcuni pezzi del motore con alcuni magari appartenenti a qualche "sorella maggiore" tipo ninja o simili.
Io volevo cominciare con una modifica al rotore d'anticipo ma non so a chi rivolgermi senza incappare in errori o a degli "stai tranquillo ci penso io!!!" -"ad una modica cifra di un milione di euro."-
Saluto e ringrazio tutti per l'attenzione e ricordo che la nostra è una "GRANDE MOTO"
 
6426962
6426962 Inviato: 29 Nov 2008 0:51
 
 
6452351
6452351 Inviato: 2 Dic 2008 16:16
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©