Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
neo bandit o
6282820
6282820 Inviato: 12 Nov 2008 23:33
Oggetto: neo bandit o
 

Ciao a tutti,
ho appena comprato un gsf bandit 650s traveller. Contento della moto; deluso da concessionario e suzuki icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6283153
6283153 Inviato: 13 Nov 2008 0:11
 

Spiegaci il perchè capfra e raccontaci qualcosa su di te icon_wink.gif

icon_arrow.gif 0509_welcome.gif
 
6283751
6283751 Inviato: 13 Nov 2008 2:06
Oggetto: Re: neo bandit o
 

capfra ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena comprato un gsf bandit 650s traveller. Contento della moto; deluso da concessionario e suzuki icon_confused.gif icon_confused.gif



Ehi...benvenuto nel Tingaaaa!!!

Sei deluso??? (si vede anche dall'avatar....incaxxato direi!!!) hai comprato la moto usata eh?...ma dai, le cose si risolvono!!!

Raccontaci un pò di te, di dove sei?
 
6300729
6300729 Inviato: 14 Nov 2008 21:00
 

Image Hosted by ImageShack.us


Benvenuto nel tinga
icon_wink.gif
 
6303087
6303087 Inviato: 15 Nov 2008 3:05
 

Cento40 ha scritto:
Spiegaci il perchè capfra e raccontaci qualcosa su di te icon_wink.gif

icon_arrow.gif 0509_welcome.gif

IL perchè è semplice. Per quanto riguarda la suzuki, la delusione nasce dal trattamento che ho subito dalla casa per un problema alla pompa della benzina di un burgmann 400 k7 (12/2006) in garanzia che dopo tre settimane di vana attesa del ricambio mi veniva riferito dall'officina della concessionaria (stessa che poi ho acquistato il bandit) che la suzuki mandava pochi ricambi per le moto in garanzia (e se pagavo?)facendomi sentire un cliente di serie B. Altra delusione è stata la scoperta che la suzuki per festeggiare i 100 anni, senza avvisare i concessionari ha introdotto sul mercato un restyling del bandit 650 facendo diventare la mia moto (e quella di altri) già vecchia. Pessimo comportamento e scarsa serietà che sicuramente si ripercuote anche sui concessionari ufficiali. Ditemi se posso citare il concessionario in modo tale da mettere in guardia i clienti della bargamasca (tutto documentato) sul comportamento del personale di questa concessionaria che tra l'altro ha anche una succursale in un ipermercato vicino l'aeroporto. Nonostante tutto, contento della moto anche se in questi goirni si limitano le uscite causa maltempo ma sfiduciato dagli addetti del settore.Un salutone a tutti e a risentirci per continuare l'avventura.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©