Dunque dunque......per cominciare Ciao a tutti....
Ormai è da settembre che giro per questo forum, anche se fino ad ora (da vero maleducato) non mi sono mai presentato ufficialmente ma sono rimasto quasi esclusivamente nel bar dei 600cbr , per questo mi scuso e cercherò di rimediare presentandomi oggi.
Mi chiamo Alberto ho 42 anni e sono di Albenga (Sv), sono un artigiano e ho una piccola azienda di serramenti in alluminio, vado in moto praticamente da sempre, nel 2003 dopo un brutto incidente con un cbr600 del 2001, avevo quasi deciso di appendere il casco al chiodo (forse perchè ero ancora nel letto dell'ospedale), ma è più forte di me e dopo un anno di fermo forzato per tibia e perone con frattura esposta in 3 punti e fissatore esterno per rimettermi a posto,mi sono ripreso la moto,
ora ho 2 moto, una Hornet 600 del 2007 che vorrei cambiare con una CB 1000R e poi ho una bellissima cbr 600 rr del 2004 preparata da pista (come da avatar).
Sono un amante di tutti i cantautori italiani, in primis Vasco e De Andrè, i miei hobby sono principalmente 3 (moto a parte) e sono : il modellismo statico di auto, il biliardo (specialità italiana 5 birilli) del quale sono vice campione regionale in singolo e campione regionale a squadre e infine il karaoke.... che altro raccontarvi....beh si potrei ancora dirvi che sono sposato ma separato, ho una compagna stupenda e ho un figlio di 9 anni che è la luce dei miei occhi.....anzi del mio occhio
Un saluto a tutti e a presto....... Alberto







