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cosa succede se taglio troppo la camicia?
6186756
6186756 Inviato: 2 Nov 2008 15:17
Oggetto: cosa succede se taglio troppo la camicia?
 



ciao ragazzi come da titolo...cosa succede se taglio troppo la camicia?
 
6186816
6186816 Inviato: 2 Nov 2008 15:23
 

ti rimane l'ombelico di fuori icon_asd.gif

io sò che il cilindro è diciamo piu "fragile" (immaginati che oltre ai prigionieri bene o male si sostiene un po con la camicia)
e che c'è il rischio che il pistone "scampani"

aspetta anche altri comunque icon_wink.gif
 
6187920
6187920 Inviato: 2 Nov 2008 18:26
 

tobar ha scritto:
ti rimane l'ombelico di fuori icon_asd.gif



questa è carina! aspetto altri commenti...
 
6187978
6187978 Inviato: 2 Nov 2008 18:34
 

indebolisci il cilindro...
 
6188525
6188525 Inviato: 2 Nov 2008 19:24
 

rischi che il pistone in fasedi pmi scampanelli con una effeto di usura maggiore,e poi le camicie nn si accorciano solo, ma si stondano oppure altri le fanno a punta icon_wink.gif
 
6188606
6188606 Inviato: 2 Nov 2008 19:31
 

si questo lo so che quando la taglio poi devo stondarla come la camicia originale icon_wink.gif
 
6189610
6189610 Inviato: 2 Nov 2008 21:06
 

su che gt vuoi effettuare questa modifica?
 
6191440
6191440 Inviato: 2 Nov 2008 23:29
 

piuttosto vendilo...non farlo...il mio ha scampanato...ke ci credi o no ho scaldato una 10 di volte e all'ultima si è spezzato il pistone...chi non ci crede ho ancora il cilindro,pistone,e quello che rimane della testa...con il polini (am6) b fascia in ghisa...io non ho tagliato la camicia ma il pistone percè in retifica me l'avevano dato con la base un pò troppo lunga e toccava sotto...
 
6199937
6199937 Inviato: 3 Nov 2008 20:21
 

tobar ha scritto:
ti rimane l'ombelico di fuori icon_asd.gif

io sò che il cilindro è diciamo piu "fragile" (immaginati che oltre ai prigionieri bene o male si sostiene un po con la camicia)
e che c'è il rischio che il pistone "scampani"

aspetta anche altri comunque icon_wink.gif

quoto per l'ombelico di fuori xD
icon_mrgreen.gif
 
6201403
6201403 Inviato: 3 Nov 2008 22:02
 

ma perchè dovresti tagliare la camicia scusa icon_question.gif

spero non per quello che penso io...
 
6208584
6208584 Inviato: 4 Nov 2008 17:09
 

perchè ale tu cosa pensi?
comuqnue io parlo della camicia del cilindro
 
6208611
6208611 Inviato: 4 Nov 2008 17:11
 

delfo ha scritto:
perchè ale tu cosa pensi?
comuqnue io parlo della camicia del cilindro

ma per quale motivo dovresti tagliare la camicia icon_question.gif icon_question.gif
 
6211409
6211409 Inviato: 4 Nov 2008 20:50
 

perchè ostruisce il passaggio della miscela nella sacca...
 
6211728
6211728 Inviato: 4 Nov 2008 21:07
 

icon_eek.gif la ostruisce solo se hai lavorato i carter icon_wink.gif
 
6211767
6211767 Inviato: 4 Nov 2008 21:09
 

infatti! io non ho mai detto che non ho lavorato i carter.... icon_wink.gif
 
6211787
6211787 Inviato: 4 Nov 2008 21:11
 

delfo ha scritto:
infatti! io non ho mai detto che non ho lavorato i carter.... icon_wink.gif

fai prima a dirci che monti hai foto del carter?
 
6211819
6211819 Inviato: 4 Nov 2008 21:13
 

dipende dove e in che modo hai lavoratoi i carter....comunque fai foto e ti diciamo....
 
6211972
6211972 Inviato: 4 Nov 2008 21:23
 

ok promettete però di non insultarmi icon_asd.gif è il mio primo carter e ho voluto fare un'esperimento....comuqnue le posto doma perchè adesso devo uscire! ciao ragazzuoli a domani....
 
6219852
6219852 Inviato: 5 Nov 2008 17:21
 

ecco qua le foto...il segno nero dovrebbe essere la schermatura dell'albero per fare andare più velocemente la miscela nella sacca...

immagini visibili ai soli utenti registrati




la camicia ostruisce e non poco il passaggio della miscela...
 
6220162
6220162 Inviato: 5 Nov 2008 17:45
 

Certo che ostruisce, quei carter sono fatti male....ti conviene prendere dei carter nuovi e rifare il lavoro raccordando alla camicia
 
6220604
6220604 Inviato: 5 Nov 2008 18:21
 

perchè sono fatti male?? icon_cry.gif
 
6220726
6220726 Inviato: 5 Nov 2008 18:33
 

Perchè hai tolto troppo materiale dove non andava tolto, ad esempio sullo scalino nel raccordo con la camicia, che ora ostruisce il flusso in maniera pronunciata, e non ne hai tolto dove invece andrebbe tolto, sullo scivolo ad esempio icon_wink.gif
 
6220851
6220851 Inviato: 5 Nov 2008 18:42
 

fammi una foto senza cilindro montato, comunque alla fine nn sono nemmeno tanto sbagliati,come volumetria ci stai,solo che hai tolto un bel pò di materiale dove nn andava tolto, comunque postami la foto perkè il gt mi da fastidio per valutare il lavoro icon_asd.gif
 
6220899
6220899 Inviato: 5 Nov 2008 18:49
 

danielemc ha scritto:
fammi una foto senza cilindro montato, comunque alla fine nn sono nemmeno tanto sbagliati,come volumetria ci stai,solo che hai tolto un bel pò di materiale dove nn andava tolto, comunque postami la foto perkè il gt mi da fastidio per valutare il lavoro icon_asd.gif


Come fai a valutare il lavoro senza il gt ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Il grosso del lavoro consiste proprio nella raccordatura dei carter con il gt stesso, è la parte più importante e che garantisce più incrementi prestazionali, teoricamente dovrebbe raggiungere una precisione al decimo di mm, li fra camicia e scalino ci sarà un cm icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6220919
6220919 Inviato: 5 Nov 2008 18:51
 

Questi sono i miei carter :

Link a pagina di Img301.imageshack.us

Come vedi è tutto perfettamente raccordato, e la camicia non è stata minimamente accorciata, ma solo smussata sugli angoli, e rimodellata per agevolare il flusso dalle sacche, questo è un lavorio di fattura medio/alta icon_wink.gif
 
6220935
6220935 Inviato: 5 Nov 2008 18:53
 

Lucas ha scritto:


Come fai a valutare il lavoro senza il gt ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Il grosso del lavoro consiste proprio nella raccordatura dei carter con il gt stesso, è la parte più importante e che garantisce più incrementi prestazionali, teoricamente dovrebbe raggiungere una precisione al decimo di mm, li fra camicia e scalino ci sarà un cm icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

voglio vedere se ha fatto quaKCHE lavoro in sacca chemale c'è?
 
6220939
6220939 Inviato: 5 Nov 2008 18:54
 
 
6220963
6220963 Inviato: 5 Nov 2008 18:56
 

Non fare assolutamente una cosa simile, se usi lo stucco in quel punto si stacca mentre vai, se usi l'alluminio buchi i carter o li deformi addirittura, prima di preoccuparti di schermare l'albero, che non serve a nulla sull'am6, preoccupati del resto dei carter icon_wink.gif
 
6220987
6220987 Inviato: 5 Nov 2008 18:58
 

perciò cosa faccio lascio tutto così raccordo il tutto e via....giusto?
 
6220994
6220994 Inviato: 5 Nov 2008 18:59
 

delfo ha scritto:
ecco la foto:
Immagine: Link a pagina di Img376.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img355.imageshack.us


comunque fate che l'albero dovrà essere schermato cioè devo riportargli dello stucco o un pezzo di alluminio e perciò mi sembrava che avesse poco volume...nella prima foto il segno nero che si vede li verrà chiuso appunto con lo stucco ecc....


Hai tolto troppo materiale, sono inutilizzabili, fra l'altro hai fatto tutto questo gran lavoro senza fare la cosa più semplice e logica, togliere lo scalino fra scivolo e sacca !!!!
 
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