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aiutooo!!!!!!!!come domare la mia kawa!!??!!
6127261
6127261 Inviato: 27 Ott 2008 20:08
Oggetto: aiutooo!!!!!!!!come domare la mia kawa!!??!!
 

ciao a tutti,possiedo una kawa 250 4 T del 2007,come molti di voi sanno essa e bassa dietro,quando inizio a stancarmi scivolo verso il posteriore,secondo voi con una sella con lo scalino posso risolvere in parte il problema?accetto ulteriori soluzioni!!
 
6127479
6127479 Inviato: 27 Ott 2008 20:25
 

Vendimela e risolvi tutto icon_asd.gif

Probabilmente qualcosa migliorerà però secondo me è più una questione di allenamento.
 
6127594
6127594 Inviato: 27 Ott 2008 20:34
Oggetto: Re: aiutooo!!!!!!!!come domare la mia kawa!!??!!
 

rin371 ha scritto:
ciao a tutti,possiedo una kawa 250 4 T del 2007,come molti di voi sanno essa e bassa dietro,quando inizio a stancarmi scivolo verso il posteriore,secondo voi con una sella con lo scalino posso risolvere in parte il problema?accetto ulteriori soluzioni!!


si poi fai la kawa "poltrona frau" come la musa icon_asd.gif

a parte gli scherzi secondo me risolvi poco e niente con quella sella...magari metti uno schienale tipo custom icon_asd.gif

allenati lascia stare la sella icon_wink.gif
 
6128205
6128205 Inviato: 27 Ott 2008 21:18
 

Devi starci in piedi sulla moto, che te ne fai della sella?
 
6128244
6128244 Inviato: 27 Ott 2008 21:20
 

la sella con lo scalino è ammerigan style icon_asd.gif
 
6128521
6128521 Inviato: 27 Ott 2008 21:38
 

Kumark ha scritto:
la sella con lo scalino è ammerigan style icon_asd.gif

come va la 2009?ke differenza ha la guida rispetto alla 2007?
 
6129674
6129674 Inviato: 27 Ott 2008 22:53
Oggetto: Re: aiutooo!!!!!!!!come domare la mia kawa!!??!!
 

rin371 ha scritto:
ciao a tutti,possiedo una kawa 250 4 T del 2007,come molti di voi sanno essa e bassa dietro,quando inizio a stancarmi scivolo verso il posteriore,secondo voi con una sella con lo scalino posso risolvere in parte il problema?accetto ulteriori soluzioni!!


Prima di tutto controlla il RaceSag che deve essere sui 95mm+-5mm.

Comunque la soluzione e solo nell'aumentare l'interasse del monoammortizzatore cosa che tra l'altro fanno la maggior parte dei piloti Kawasaki e Suzuki.
E modificare la taratura '07 con quella '08 che fa lavorare il retrotreno più alto dando oltretutto più progressione e confort sulle buche!

Questo è un esempio illeggibile per rispetto dei sospensionisti

immagini visibili ai soli utenti registrati



Se vuoi il dettaglio domandami in MP risultato garantito stampa e portalo al tuo meccanico mi affido al suo giudizio! icon_wink.gif
 
6134837
6134837 Inviato: 28 Ott 2008 15:38
 

lorenzino19942 ha scritto:

come va la 2009?ke differenza ha la guida rispetto alla 2007?


non so farti il confronto perchè prima avevo un kx125 del 2004! icon_asd.gif
 
6136955
6136955 Inviato: 28 Ott 2008 18:07
 

lo scalino potrebbe aiutarti,ma fondamentalmente devi allenarti di più perchè domare una bestia del genere non è semplice. Ti consiglio oltretutto di guidare un 250 2t senza "tirargli il collo" stile 125, cerca di mettere marce e non mettere tutto il gas perchè la strada la fa comunque!! Eviti così di stressare troppo il tuo fisico inutilmente icon_wink.gif
 
6137104
6137104 Inviato: 28 Ott 2008 18:18
 

colega il kawa in questione è 250 F 2007 icon_asd.gif
 
6137178
6137178 Inviato: 28 Ott 2008 18:23
 

walter86r ha scritto:
colega il kawa in questione è 250 F 2007 icon_asd.gif


eusa_doh.gif
Ok che il KXF ha un gran motore,e sopratutto è molto molto aggressivo e poco modulabile (infatti si guida o tutto aperto o tutto chiuso), ma avere sti problemi.........Non ci voglio credere!!!!
Mi sono sbagliato proprio perchè un 250Fsi doma con poco allenamento.
 
6137568
6137568 Inviato: 28 Ott 2008 18:50
 

Secondo me questi sono problemi che puoi risolvere solo con l'allenamento e l'esperienza... icon_wink.gif
 
6137754
6137754 Inviato: 28 Ott 2008 19:03
 

raga la moto mi sfuggiva da sotto nelle curve in contropendenza e poi penso ke tutti dopo 20 min sentono un po di stankezza e poi mi accontenterei di allenarmi anke 2 volte a settimana ma cio non e possibile perke non mi posso campare di motocross,dalle mie parti il motocross sta 10 anni indietro rispetto a voi,comunque grazie delle info sarcastike.
 
6137833
6137833 Inviato: 28 Ott 2008 19:11
 

Se il problema è la stanchezza l'unicche cose che puoi fare per migliorare sono:
icon_arrow.gif aspettare (col tempo la senti di meno icon_wink.gif )
icon_arrow.gif andare in palestra (e questa mi sembra la più azzeccata icon_wink.gif )


Personalemente di consiglio la seconda, vedrai che i risultati non mancheranno... icon_wink.gif
 
6146185
6146185 Inviato: 29 Ott 2008 14:49
 

rin371 ha scritto:
raga la moto mi sfuggiva da sotto nelle curve in contropendenza e poi penso ke tutti dopo 20 min sentono un po di stankezza e poi mi accontenterei di allenarmi anke 2 volte a settimana ma cio non e possibile perke non mi posso campare di motocross,dalle mie parti il motocross sta 10 anni indietro rispetto a voi,comunque grazie delle info sarcastike.


Il fatto che riesci a stare 20 minuti sulla moto già ti fa onore specialmente se li fai tutti tirando!
Conosco poca gente che riesce a farsi manche da 20 minuti andando forte e sono tutti che si allenano e partecipano al regionale.
Io personalmente,senza allenamento,riesco a fare cira 12 minuti(cioè 8 giri) tirando dal primo al quarto, mi "riposo" il quinto e il sento e tiro il settimo.L'ottavo mi seve per finire la manche e andare a mettere il cavalletto. icon_redface.gif
Ripeto quindi che se la moto ti scappa da tutte le parti dopo 20 minuti di tirare quanto puoi è più che normalissimo!!!!
 
6146292
6146292 Inviato: 29 Ott 2008 15:00
 

io andando tranquillo...cioe non esagerato....quasi al massimo ho fatto un ora...non ci credevo nemmeno io icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

P.S.
Mi si era scaldato talmente tanto il liquido che si è quasi dimezzato icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6146677
6146677 Inviato: 29 Ott 2008 15:34
 

-Goose- ha scritto:
io andando tranquillo...cioe non esagerato....quasi al massimo ho fatto un ora...non ci credevo nemmeno io icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

P.S.
Mi si era scaldato talmente tanto il liquido che si è quasi dimezzato icon_eek.gif icon_eek.gif


girare molto è importante, ma per sapere quanta resistenza si possiede bisogna mettersi con il cronometro in mano e girare sui propri tempi(ognuno al suo massimo) dal primo all'ultimo giro che si riesce a fare. Passeggiare in pista non serve a molto...
 
6146724
6146724 Inviato: 29 Ott 2008 15:39
 

reditutto ha scritto:
-Goose- ha scritto:
io andando tranquillo...cioe non esagerato....quasi al massimo ho fatto un ora...non ci credevo nemmeno io icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

P.S.
Mi si era scaldato talmente tanto il liquido che si è quasi dimezzato icon_eek.gif icon_eek.gif


girare molto è importante, ma per sapere quanta resistenza si possiede bisogna mettersi con il cronometro in mano e girare sui propri tempi(ognuno al suo massimo) dal primo all'ultimo giro che si riesce a fare. Passeggiare in pista non serve a molto...



icon_lol.gif ma non stavo passeggiando... icon_asd.gif stavo andando non al limite...ho fatto cosi un 3 volte e ora ho molta piu resistenza...provare per credere icon_mrgreen.gif
 
6146809
6146809 Inviato: 29 Ott 2008 15:47
 

-Goose- ha scritto:



icon_lol.gif ma non stavo passeggiando... icon_asd.gif stavo andando non al limite...ho fatto cosi un 3 volte e ora ho molta piu resistenza...provare per credere icon_mrgreen.gif


Spero per te che parli di una pista con panettoni,staccate violente in cui si arriva di quarta o quinta piena, buche dappertutto sopratutto in frenata che ti massacrano le braccia, curve in contropendenza sena appoggio dove schiacciare le pedane è fondamentale per non cadere a terra ecc ecc ecc....
 
6146846
6146846 Inviato: 29 Ott 2008 15:49
 

reditutto ha scritto:
-Goose- ha scritto:



icon_lol.gif ma non stavo passeggiando... icon_asd.gif stavo andando non al limite...ho fatto cosi un 3 volte e ora ho molta piu resistenza...provare per credere icon_mrgreen.gif


Spero per te che parli di una pista con panettoni,staccate violente in cui si arriva di quarta o quinta piena, buche dappertutto sopratutto in frenata che ti massacrano le braccia, curve in contropendenza sena appoggio dove schiacciare le pedane è fondamentale per non cadere a terra ecc ecc ecc....


Brafo ...questo era a odolo icon_mrgreen.gif e se sai odolo non è molto semplice icon_biggrin.gif
 
6146918
6146918 Inviato: 29 Ott 2008 15:54
 

-Goose- ha scritto:


Brafo ...questo era a odolo icon_mrgreen.gif e se sai odolo non è molto semplice icon_biggrin.gif


aimè, non ne ho nemmeno idea.......anni luce lontano!
Comunque se hai queste performace di resistenza buon per te!!!Io dovrei smettere di bere come un cammello mangiare meno panini per strada.......Non a caso non rispondo al telefono se ciò significa che devo alzarmi dalla sedia per quanto sono lavativo!!
 
6146946
6146946 Inviato: 29 Ott 2008 15:55
 

reditutto ha scritto:
-Goose- ha scritto:


Brafo ...questo era a odolo icon_mrgreen.gif e se sai odolo non è molto semplice icon_biggrin.gif


aimè, non ne ho nemmeno idea.......anni luce lontano!
Comunque se hai queste performace di resistenza buon per te!!!Io dovrei smettere di bere come un cammello mangiare meno panini per strada.......Non a caso non rispondo al telefono se ciò significa che devo alzarmi dalla sedia per quanto sono lavativo!!


Andando al massimo pero non so se resisterei piu di 20 minuti...


P.S. Link a pagina di Video.google.it

Ecco odolo...pero io il primo salto che fan vedere non lo chiudo tutto...troppo difficile per me
 
6147020
6147020 Inviato: 29 Ott 2008 16:00
 

Scusate per la gafff...ora che ricordo quando ero stato dentro un ora ero a rezzato....comunque abbastanza difficile e distrutta ma non come odolo icon_redface.gif icon_redface.gif

Rezzato:

Link a pagina di Video.google.it
 
6148128
6148128 Inviato: 29 Ott 2008 17:12
 

Anche la mia è del 2007 e ha la scalino sulla sella.. Mi trovo molto meglio sul misto però bisogna stare più in piedi. icon_wink.gif
 
6149559
6149559 Inviato: 29 Ott 2008 19:17
 

lo so ke si guida in piedi,pero nelle curve con appoggio e nei canali si guida seduti,epoi diciamoci la verita,la mia guida somiglia a quella di KEN DEDYKER quindi e efficacie ma non uno spettacolo da vedere.comunque appena mi riesco a disfare della 07 prendo la kawa 09.
 
6149663
6149663 Inviato: 29 Ott 2008 19:27
 

rin371 ha scritto:
lo so ke si guida in piedi,pero nelle curve con appoggio e nei canali si guida seduti,epoi diciamoci la verita,la mia guida somiglia a quella di KEN DEDYKER quindi e efficacie ma non uno spettacolo da vedere.comunque appena mi riesco a disfare della 07 prendo la kawa 09.


gai detto bene icon_asd.gif
 
6153864
6153864 Inviato: 30 Ott 2008 0:48
 

reditutto ha scritto:


gai detto bene icon_asd.gif


tie.gif Ma fai silenzio! icon_lol.gif

W il Kawa 2007! icon_asd.gif
 
6157640
6157640 Inviato: 30 Ott 2008 13:50
 

non lo dico erke c e l ho io,ma ho notato una cosa,quando l ho comrata non capivo un tubo di moto da cross.io ero il novellino del gruppo e quando mi presentai contentissimo in pista con la mia nuova moto se la ridevano tutti(gli hondisti),io volevo farla provare ma nessuno la voleva.dicevano "TI sei comprato un binario del treno,giastai fermo in pista ora non la scenderai proprio dal carrello la moto"io mi scoraggiai ma un pilota di esperienza mi disse"Impara a guidare questa e le altre diventeranno semplici mountain bike".Da allora e passato un anno e adesso quando arivo in pista non ridono piu a furia di sorpassi e blok pass.
per guidare kawa bisogna crederci.
POTERE KAWASAKI!!!!!!!!!!
 
6207427
6207427 Inviato: 4 Nov 2008 15:34
 

W l'honda sarà un ciocco come dicono tt ma quando prende la traiettoria nn la sposta nessuno
 
6208243
6208243 Inviato: 4 Nov 2008 16:45
 

rin371 ha scritto:

per guidare kawa bisogna crederci.
POTERE KAWASAKI!!!!!!!!!!


e sopratutto bisogna essere motocrossisti icon_wink.gif
 
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