Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
è arrivato un drogato di meccanica motociclistica!!!
6118635
6118635 Inviato: 26 Ott 2008 22:46
Oggetto: è arrivato un drogato di meccanica motociclistica!!!
 

ciao a tutti raga.... mi chiamo andrea e ho 17 anni, ho una sola ed unica passione.... LE MOTO. E' da diverso tempo che giravo su questo sito a leggere le varie discuccioni fino a che non mi si fotteva la retina oculare... e ad essere sincero finalmente ho trovato il mio mondo!!! icon_asd.gif
tra poco mi deve arrivare un rs 125 nuova e non vedo l'ora!!
ma non per guidarla... anche.... ma perchè io è da tempo che voglio fare una blocco motore da corsa da quasi 50 cv! so che è impossibile... (x favore nn saltatemi addosso dopo questultima affermazione) ma io sono un piccolo meccanico pazzo e ci voglio provare... ho letto tutti i topic possibili immaginabili sull'elaborazione... non mi hanno soddisfatto molto... per questo chi si vorrà mai unire a me nella folle impresa è libero di farlo!!! il tutto è scaturito da una mia forte passione per la meccanica e da 1 fatto non molto recente... come fa un mio amico ad avere un hm 125 supermotard solamente potenziata con 50 cv?!?!? (scritto su libretto)
e c'è gente che vende il propio culo per avere un rs, cagiva... o la moto che sia da 37-40 cv?? ditemi cosa ne pensate..... e sarò lieto di partecipare a tutte le conversazioni di meccanica dandovi il mio parere!
ps=ho un'officina privata... in cui ho preparato diversi mezzi x info chiedetemi icon_biggrin.gif

-=che alla rota davanti ce pensi dio.... che a quella dietro ce penso io=-
 
6118650
6118650 Inviato: 26 Ott 2008 22:47
 

0509_welcome.gif
 
6126305
6126305 Inviato: 27 Ott 2008 19:04
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©