Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Pippo ho 38 anni ed ho appena acquistato una bella GSR Arancio nuova! Torno in moto dopo 3 anni di astinenza (14 moto avute in carriera e 25 anni di guida su 2 ruote).
Già a gennaio stavo per acquistare una MT 03 che poi per problemi non ho più preso, poi a giugno fu la volta della Versys ma anche quella fu una fumata bianca e 6 giorni fa la svolta! Complice un manifesto pubblicitario ho approfittato di un'offerta del gentilissimo concessionario Suzuki della mia città e per 5880,00 eurozzi (6100,00 chiavi in mano compreso in omaggio adesivo paraserbatoio e 1° tagliando) ho comprato questa moto che da un pò mi stuzzicava! Come per la mia ultima moto (una Ducati 900SS) ho fatto questo acquisto COMPLETAMENTE a scatola chiusa!!! Non ne ho mai guidata una e spero che possa riempirmi di soddisfazioni. Piccola domanda per i possessori, ma è vero che il cambio è un pò ruvido ed impreciso?
Un doppio lampeggio a tutti da uno che ha ritrovato il sorriso!



amico gisserista, posso dirti che si vede la tua euforia nell'aver acquistato questa moto, che aumentera senza ombra di dubbio nel momento in cui ci salirai sopra e non sarò l'unico a dirtelo.....il prezzo è ottimo davvero un'offeta con i fiocchi....per quanto riguarda il cambio a mio parere penso che di meglio si faccia fatica a trovali, poi il miglior critico per te sarai tu stesso....aspetto le prime senzazioni quando avrai il piacere di usarla, sicuramente saranno psitive....









