Indice del forumMotobarRock my Bike

5796082 Inviato: 25 Set 2008 19:31
Oggetto: [Musicisti famosi] Pain of Salvation

Salve gente,
volevo sapere chi di voi conosce questo gruppo ovvero i Pain of Salvation!!!
e in molte canzoni mi rispecchio.........Come li ho conosciuti??? vedendo un loro video
Link a pagina di Youtube.com

tra gli album che preferisco c'è Be(opera d'arte e il dvd è incantevole) Scarsik( ultimo che hanno pubblicato)
i precedenti anche loro sono opere di un ingegno stratosferico da parte del leadere ovvero il cantante che dire altro......godetevi il video

5796235 Inviato: 25 Set 2008 19:41

o mamma, i Pain of Salvation... il gruppo prog più progressivo che ci sia in giro ora come ora. Originalissimi, geniali... una band fantastica. Personalmente li metto lì in alto, al top del metal attuale, insieme a Opeth, Nevermore, Amorphis e pochi altri. Posto che dargli del "metal" è assolutamente riduttivo, questi sono dei grandi in senso assoluto e la loro musica non è assolutamente confinabile in un genere.

Gli album sono tutti dei capolavori, inutile citarne uno solo. BE effettivamente è fantastico, ma non direi che Perfect Element o Remedy Lane siano inferiori, tanto per citarne altri.

Il cantante Daniel Gildenlow è un malato di mente, in senso buono icon_biggrin.gif Un genio, c***o... l'ho beccato ad un concerto, mi ha firmato il biglietto e si è fermato per due chiacchiere, è anche una persona disponibilissima, tra le altre cose. DOVEVO fargli i complimenti per l'eccezionale musica che fa, se li merita tutti.

E' un delitto che abbiano il poco successo che hanno, li ho visti l'ultima volta quest'estate a Milano all'Evolution Festival ed era scandaloso che suonassero così presto. Passi suonare prima degli Opeth, ma addirittura prima di quegli ignoranti dei Death Angel... roba da matti...

5796330 Inviato: 25 Set 2008 19:49

Indice del forumMotobarRock my Bike