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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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RoX R (W.I.P.)!!!progetto INDEFINITO!!!...by gio93
6026771
6026771 Inviato: 17 Ott 2008 14:14
 

gioele non ti dicono nulla per le frecce, ascolta io sono stato fermato mille volte (marmitta bucata ecc ecc XD ) l'altro giorno passavo da uin blocco, fari spenti,senza spechietti,filtro aria sfondato (casino assurdo), casco slacciato,e 70 all'ora mi hanno guardato ma non mi hanno detto nulla icon_asd.gif
 
6027381
6027381 Inviato: 17 Ott 2008 15:02
 

vabbè ma rompe più mio padre delle fdo... icon_lol.gif
 
6031149
6031149 Inviato: 17 Ott 2008 19:53
 

Gioele93 ha scritto:
vabbè ma rompe più mio padre delle fdo... icon_lol.gif


allora va bene, mio padre vuole che lo trucchi icon_asd.gif
 
6074637
6074637 Inviato: 22 Ott 2008 11:54
 

grazie.. e comunque bello questo modello.. complimenti ottima scelta icon_biggrin.gif
 
6136600
6136600 Inviato: 28 Ott 2008 16:41
 

allora non so come mai ma mio padre mi fa iniziare ad elaborare l'aerox...
in prima pagina ci sono le modifiche future...tanto per iniziare...leggete e commentate...
 
6137747
6137747 Inviato: 28 Ott 2008 18:03
 

Sono buone le modifiche future, mettici anche una cinghia in kevlar, e un campana. icon_wink.gif
 
6137886
6137886 Inviato: 28 Ott 2008 18:16
 

se metti le lampadine arancioni x le frecce con la gemma bianca puoi dire che era cosi di serie.

ll'impo è k la luminosita della lampadina dia luce arancio non che sia la plastica arancione...
le frecco sono obbligatorie funzionanti se ne hai almeno una...
se nn le hai non posson romper le scatole...sul 50cc funziona cosi..
 
6137940
6137940 Inviato: 28 Ott 2008 18:19
 

Io, quando ho messo le gemme bianche, ho messo le lampadine rosse. icon_asd.gif
 
6139164
6139164 Inviato: 28 Ott 2008 19:46
 

Aerox93 ha scritto:
non è del tutto vero .. alcune cose sono cambiate .. l unica che io sappia sono le frecci posteriori che se prendi quelle antecedenti al 98 sono a incastro .. invece quelle nuove sono avvitate e quindi più sicure .. invece le gemme davanti sono perfettamente identiche .. icon_rolleyes.gif


Hai ragione, oltre alle frecce cambiano i pulsanti, che nell'aerox ti impediscono di spegnere le luci mentre nel nitro si possono spegnere, accendere solo le lampadine o anche la lampadina grande, poi cambiano le accensioni (centralina, statore, volantino), cambiano le strumentazioni, e se si vuol fare i permalosi anche i carburatori che da aria manuale passano ad aria automatica icon_asd.gif

Comunque per le frecce vai tranquillo che neanche a me mi fanno multa icon_wink.gif
 
6139552
6139552 Inviato: 28 Ott 2008 20:18
 

nulla da dire sulle modifiche future sono perfette, poi aspettando un 70 vanno bene icon_wink.gif

ps:aggiungici la cinghia
 
6139763
6139763 Inviato: 28 Ott 2008 20:37
Oggetto: Re: Yamaha AeRoX r 2oo8 MODIFICHE FUTURE...by gioele93
 

Gioele93 ha scritto:
ciao ragazzi come sapete ho venduto il mio phantom...ed oggi ho acquistato l'aerox r 2008 bianco e rosso..ancora non l'ho ritirato quindi metto una foto da internet...

Preparatore: Io (le poche cose che farò)
Nickname: gioele93
Mezzo: yamaha aerox r

ELABORAZIONI

meccanica: originale per ora

elettronica: originale e lo rimarrà

ciclistica: originale e lo rimarrà

alimentazione: originale per ora

trasmissione: originale per ora

ELABORAZIONI FUTURE

giannelli shot
multivar 2000
delta clutch
17.5
aria manuale
safety clutch bell malossi con anello alettato

Immagine: Link a pagina di Img260.imageshack.us




allora....tanto per cominciare nn stare a spendere tnt per una frizione che nn serve a nnt su un gt originiale....ma manco su un base....poi l aria manuale che te ne fai...se nn hai mango un gt base nn serve a tnt...sono soldi buttati...e poi la shot è troppo aperta per un gt originale... icon_wink.gif
 
6141203
6141203 Inviato: 28 Ott 2008 22:02
Oggetto: Re: Yamaha AeRoX r 2oo8 MODIFICHE FUTURE...by gioele93
 

TARDE93 ha scritto:




allora....tanto per cominciare nn stare a spendere tnt per una frizione che nn serve a nnt su un gt originiale....ma manco su un base....poi l aria manuale che te ne fai...se nn hai mango un gt base nn serve a tnt...sono soldi buttati...e poi la shot è troppo aperta per un gt originale... icon_wink.gif


La shot ci sta sul gt originale, a meno che quello che la monta non sa fare a tarare icon_biggrin.gif Comunque la "safety clutch bell malossi con anello alettato" è inutile icon_wink.gif
 
6159332
6159332 Inviato: 30 Ott 2008 14:59
 

Gioele93 ha scritto:
non parte
la candela è impossibile da smontare
perde il liquido di raffreddamento
la pedalina rimane bassa quando la uso
anche io avevo notato difficolta nel togliere la pipetta...ma devi togliere il sottopedana per cambiare candela...
 
6159592
6159592 Inviato: 30 Ott 2008 15:21
 

dade_93 ha scritto:
anche io avevo notato difficolta nel togliere la pipetta...ma devi togliere il sottopedana per cambiare candela...


Non ce n'è bisogno, basta posizionarsi sotto lo scooter, e se proprio non si riesce al massimo bigogna smontare l'airbox originale perchè con un filtro a cono o a torta ci si arriva benissimo icon_wink.gif
 
6159630
6159630 Inviato: 30 Ott 2008 15:24
 

bella ela, forse toglierei la campana malossi
per il resto mi sembra perfetto
 
6161608
6161608 Inviato: 30 Ott 2008 17:49
 

no ho provato dalla parte marmitta...
 
6164030
6164030 Inviato: 30 Ott 2008 20:49
 

la pipetta si smonta anche con lo scooter tutto montato...è un pò scomoda ma ci si arriva...ma che campana dovrei mettere? è utile?
 
6164244
6164244 Inviato: 30 Ott 2008 21:02
 

Gioele93 ha scritto:
la pipetta si smonta anche con lo scooter tutto montato...è un pò scomoda ma ci si arriva...ma che campana dovrei mettere? è utile?

eccomi...comunque la campana visto che lo scooter è nuovo nn serve! icon_mrgreen.gif
 
6164638
6164638 Inviato: 30 Ott 2008 21:25
 

Un bel 70 lo si monta....? icon_mrgreen.gif
 
6164857
6164857 Inviato: 30 Ott 2008 21:37
 

grazie del consiglio lorenzo...

per spaggio...intanto metto tutto quello che vedi nelle modifiche future...poi se avrò possibilità...top viola testa scomponibile albero top spalle piene carburatore 19mm...

quindi se il top viola lo metto in estate 2009 o natale 2009 aspetto e non lo prendo il 17.5 e prendo il 19 direttamente...
 
6165184
6165184 Inviato: 30 Ott 2008 21:59
 

le modifiche future non son niente male! icon_wink.gif
un bel video perchè non lo fai? icon_wink.gif
 
6165373
6165373 Inviato: 30 Ott 2008 22:12
 

e che video faccio...tutto originale...

comunque mi sono fatto un auto-preventivo dai siti biolla, quarto e castiglione...e gli acquisti verranno fatti su quarto...

eccoli

shot 120€
multivar 49€
delta 70€
17.5mm 40€

e poi se verrà cambiato gt

top 2plus testa scomponibile 165€
albero carenzi 40€
19mm 46€

poi forse centralina e rapporti ma si vedrà...
 
6165535
6165535 Inviato: 30 Ott 2008 22:21
 

Gioele93 ha scritto:
e che video faccio...tutto originale...

comunque mi sono fatto un auto-preventivo dai siti biolla, quarto e castiglione...e gli acquisti verranno fatti su quarto...

eccoli

shot 120€
multivar 49€
delta 70€
17.5mm 40€

e poi se verrà cambiato gt

top 2plus testa scomponibile 165€
albero carenzi 40€
19mm 46€

poi forse centralina e rapporti ma si vedrà...

un bel preventivo,ma monti tutto da solo? icon_mrgreen.gif
 
6165549
6165549 Inviato: 30 Ott 2008 22:22
 

tutto a parte albero...e gt...ma forse il gt facio da solo...
 
6331137
6331137 Inviato: 18 Nov 2008 17:05
 

allora regaz...è da un pò che non scrivo qua...l'aerox è ancora del tutto originale...però vabbè con questo tempo per me ci può rimanere icon_lol.gif

comunque ho lasciato perdere l'ipotesi ela intermedia...per un semplice motivo...non voglio spendere troppi soldi e poi necessita di più manutenzione di un base di sicuro...quindi sempre che mio padre me lo faccia modificare l'ela sarà una base se cambierò gt sennò una soft...
la base sarebbe la seguente...vi prego di aiutarmi...sarà una ela base spinta quindi voglio sfruttarla al massimo...ecco i pezzi...

GRUPPI TERMICI
t-force monofascia 145€
top trophy bifascia 105€

MARMITTA
giannelli shot 119€

CARBURATORE
19 bs malossi-del lorto 82€

VALVOLA LAMELLARE
stage 6 by tassinari 50€
vl14 mhr 45€

VARIATORE
malossi multivar 2000 49€

FRIZIONE
delta clutch 70€

CAMPANA
top performance tpr 20€

al 100% prenderò shot multivar e frizione...gli altri pezzi si vedrà...che ne dite? consigli?
 
6331514
6331514 Inviato: 18 Nov 2008 17:47
 

prendi tranquillamente un t-force monofascia con la sua powersound...poi metti una campana safety clutch bell malossi
lascia perdere il 19 bs malossi...metti un normalissimo 19 dell'orto aria manuale icon_wink.gif
del resto va tutto bene icon_wink.gif
 
6335572
6335572 Inviato: 19 Nov 2008 0:10
 

quoto ale
 
6342856
6342856 Inviato: 19 Nov 2008 21:02
 

ok grazie ragazzi...comunque prendo la shot non la pws...per i costi e perchè la pws non mi piace...
 
6347673
6347673 Inviato: 20 Nov 2008 13:50
 

ok capito..oggi fo 17 anni
 
6353252
6353252 Inviato: 20 Nov 2008 21:52
 

auguri adriano...anche mio padre che si chiama adriano oggi fa gli anni...magari 44... icon_lol.gif
 
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