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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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RoX R (W.I.P.)!!!progetto INDEFINITO!!!...by gio93
7110623
7110623 Inviato: 5 Mar 2009 22:32
 

baldaf12 ha scritto:

non lo so io non so neanche che cos'è ei miei amici mi hanno detto di fare sto spurgo ma io non so cosa sia

scusa io monto tutto il gt una volta serrato per bene coi dadi devo solo riattaccare i tubi del raffreddamento e mettere l' acqua no???

certo...o almeno io ho fatto sempre così e non si è mai verificato niente...poi vedi...se praticamente quando cammini sale la temperatura...togli il bulbo della temperatura...e aspetti che esce l'acqua..appena esce lo riavviti...capito come??
 
7110637
7110637 Inviato: 5 Mar 2009 22:34
 

si lo so io ho un liquido speciale che resiste fino a -26°c
da noi in inverno va anche sotto
 
7110657
7110657 Inviato: 5 Mar 2009 22:36
 

e dove cacchio abiti in groenlandia? icon_asd.gif
 
7110664
7110664 Inviato: 5 Mar 2009 22:36
 

baldaf12 ha scritto:
si lo so io ho un liquido speciale che resiste fino a -26°c
da noi in inverno va anche sotto

ma quanti km ha il motorino??perchè se l'albero ha parecchi km non so se ti regge il 70...la 68 sicuro che tela regge...ma il 70 mmmh non so...
 
7110698
7110698 Inviato: 5 Mar 2009 22:39
 

non vi preoccupate quando prenderò lo streetrace cambio anche l'albero che ormai ha ga fatto 20.000km
 
7110713
7110713 Inviato: 5 Mar 2009 22:40
 

baldaf12 ha scritto:
non vi preoccupate quando prenderò lo streetrace cambio anche l'albero che ormai ha ga fatto 20.000km

che carburatore ci abbini??marmitta??trasmissione??informaci icon_xd_2.gif
 
7110720
7110720 Inviato: 5 Mar 2009 22:41
 

che vuol dire la 68?
allora i gt vengono chiamati tutti 70 tranne big bore e roba varia
ma la cilindrata per i base e intermedi è di 67,98
dai semitrofeo a trofeo 69.98

l'albero va cambiato non solo per la cilindrata...il 2+ è 67.98 ma è molto più spinto di un base...pistone monofascia, divrsa lavorazione dei travasi dello squish della luce di scarico...sono tutti piccoli componenti che incidono sulla potenza del gruppo termico...allora se diciamo tutti come dici tu potremo montare l'sg-force sull'albero originale perchè è un 67,98...invece no...perchè è un alluminio monofascia...intermedio spinto che si avvicina ai semitrofeo...capisci che voglio dire? icon_wink.gif
 
7110746
7110746 Inviato: 5 Mar 2009 22:44
 

Gioele93 ha scritto:
che vuol dire la 68?
allora i gt vengono chiamati tutti 70 tranne big bore e roba varia
ma la cilindrata per i base e intermedi è di 67,98
dai semitrofeo a trofeo 69.98

l'albero va cambiato non solo per la cilindrata...il 2+ è 67.98 ma è molto più spinto di un base...pistone monofascia, divrsa lavorazione dei travasi dello squish della luce di scarico...sono tutti piccoli componenti che incidono sulla potenza del gruppo termico...allora se diciamo tutti come dici tu potremo montare l'sg-force sull'albero originale perchè è un 67,98...invece no...perchè è un alluminio monofascia...intermedio spinto che si avvicina ai semitrofeo...capisci che voglio dire? icon_wink.gif

certo che caisco...però da noi i cilindri non spintissimi...cioè 67,98...ghisa...bifascia...proprio il base li chiamiamo 68...però non tutti sono 70...quindi per distinguerli li chiamiamo 68...poi forse è sbagliato...
 
7110765
7110765 Inviato: 5 Mar 2009 22:45
 

io ti ho messo a disposizione la mia conoscenza...poi come in tutte le cose in vari posti hanno modi diversi di chiamarli icon_wink.gif
 
7110769
7110769 Inviato: 5 Mar 2009 22:45
 

Gioele93 ha scritto:
che vuol dire la 68?
allora i gt vengono chiamati tutti 70 tranne big bore e roba varia
ma la cilindrata per i base e intermedi è di 67,98
dai semitrofeo a trofeo 69.98

l'albero va cambiato non solo per la cilindrata...il 2+ è 67.98 ma è molto più spinto di un base...pistone monofascia, divrsa lavorazione dei travasi dello squish della luce di scarico...sono tutti piccoli componenti che incidono sulla potenza del gruppo termico...allora se diciamo tutti come dici tu potremo montare l'sg-force sull'albero originale perchè è un 67,98...invece no...perchè è un alluminio monofascia...intermedio spinto che si avvicina ai semitrofeo...capisci che voglio dire? icon_wink.gif

si infatti è 67.98 ma comunemente si dice 70 comunque samue92 il topic è di gioele ma se vuoi tanto saperlo
variatore top tpr
frizione fly
cinghia polini in kevlar
rulli polini 3.8 g
carburatore forse 19 sennò terrò il 17.5
marmitta stage6 pro replica
filtro polini air box
pacco lamellare polini

comunque se vuoi saperne di più sulla mia ela attuale e futura vai sul mio topic
 
7110794
7110794 Inviato: 5 Mar 2009 22:48
 

siamo in o.t. torniamo al topic di gioele...scusami se sono andato in o.t. ..comunque dato che sei di perugia un giorno faremo una bella uscita che ne dici??
 
7110814
7110814 Inviato: 5 Mar 2009 22:50
 

samue92 ha scritto:
siamo in o.t. torniamo al topic di gioele...scusami se sono andato in o.t. ..comunque dato che sei di perugia un giorno faremo una bella uscita che ne dici??

non vi poccupate icon_wink.gif ogni tanto c sta...comunque si...l'ho già proposto a l'altro iscritto di foligno...lo consoci si? e poi conosco altra gente che frequentava il forum...
 
7110830
7110830 Inviato: 5 Mar 2009 22:52
 

Gioele93 ha scritto:

non vi poccupate icon_wink.gif ogni tanto c sta...comunque si...l'ho già proposto a l'altro iscritto di foligno...lo consoci si? e poi conosco altra gente che frequentava il forum...

sisi cene sono di foligno...tipo xtalosx...poi vabbè se ti riferisci a scoste93..si viene in classe con me icon_xd_2.gif
 
7110859
7110859 Inviato: 5 Mar 2009 22:55
 

si simi riferivo proprio a scoste...ma raga...se facciamo l'uscita che non ho ancora montato niente non vi sto dietro...me devo fa il filo come quello che è andato ad uccideil minotauro icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
7110881
7110881 Inviato: 5 Mar 2009 22:58
 

Gioele93 ha scritto:
si simi riferivo proprio a scoste...ma raga...se facciamo l'uscita che non ho ancora montato niente non vi sto dietro...me devo fa il filo come quello che è andato ad uccideil minotauro icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif

ahah bella questa m'è piaciuta di battuta...comunque noi andiamo sempre piano...causa sbirri icon_cry.gif quindi siccome puoi immaginare il casino che fa una evo...quindi sempre piano sotto coppia icon_xd_2.gif...ogni tanto si da un'allungatina ma proprio di quelle misere...giusto per fa svegliare un pò il motore..ma sennò sempre piano...siamo dei tipi tranquilli noi che ti credi ... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7110904
7110904 Inviato: 5 Mar 2009 23:00
 

io non so tranquillo per niente...col mio ex phantom base ero sempre a 110 sparati...dritte curve salite...sempre!!! con questo 80 ma vabbè...
 
7110923
7110923 Inviato: 5 Mar 2009 23:02
 

Gioele93 ha scritto:
io non so tranquillo per niente...col mio ex phantom base ero sempre a 110 sparati...dritte curve salite...sempre!!! con questo 80 ma vabbè...

eheh..sempre piano èèè...ma poi dove ci incontriamo???ce l'hai msn magari ne parliamo lì
 
7111018
7111018 Inviato: 5 Mar 2009 23:13
 

si guarda prendilo pure... brugna.93@hotmail.it icon_wink.gif

ora vado a letto..intanto aggiungimi...se vuoi dallo anche agli altri tuoi amici che sarebbero interessati a parteciapare.. icon_wink.gif

buona notte a tutti
 
7124622
7124622 Inviato: 8 Mar 2009 0:01
 

Se hai voglia di montare una preparazione fai così: gira il tubo dell'olio che collega nel carburatore così che non ne passi e lo stringi a filo di ferro... come grippi lo togli e sei apposto... no? e comunque gli scooter 50 originali vongono strozzat molto da marmitte aperte come la shot... come minimo non hai ripresa... vero?? io penso che se non vuoi montarti una 70 perche tuo babbo non vuole ci sono varie 50 "potenti" come quella athena racing monofascia in alluminio che ha i cavalli di un gt 70 base... oppure la 50 mhr che ha il rapporto di compressione quanto un buon gt 70... ti consiglio vivamente di cambiare al più presto il gt.. gli originali sono fatti per non camminare... e ricordati.... esistono anche i 70.... icon_biggrin.gif
 
7126943
7126943 Inviato: 8 Mar 2009 15:52
 

allora giuse...il 70 molto probabilmente lo metto 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

mi è arrivata un lettera dove mi chiedono di lavorare un mese per 310 euro...però è a estrazione ma sicuramente mi predono e mio padre oggi mi ha detto che con quei soldi posso modificare il motorino...ecco il preventivo...che anche se dovrò fare un pò di giunta non importa icon_wink.gif

BIOLLAMOTORS
shot € 119,00
multivar € 49,00
frizza stage 6 € 70,00
vl stage 6 R/T FKM VITON € 49,00
TOTALE € 287,00
s.s. € 15,00
TOTALE € 302,00

CASTIGLIONE RACING PARTS
shot € 125,00
multivar € 49,00
frizza stage 6 o delta € 70,00
vl stage 6 R/T FKM VITON € 49,00
TOTALE € 293,00
s.s. € 15,00
TOTALE € 308,00

QUARTO MOTORICAMBI
shot € 120,00
multivar € 49,00
frizza stage 6 € 65,00
vl 14 € 42,00
TOTALE € 276,00
s.s. € 13,00
TOTALE € 289,00

credo che l'ordine sarà fatto da quarto...vado a risparmiare quasi 20€ rispetto agli altri...li uso per la benza icon_asd.gif
contate che il 17.5 già ce l'ho...poi dovrò comprare anche il disco braking per l'anteriore a quello sarà preso in paese...che con 25€ lo prendo...

allora che ne dite? per il gt forse a questo punto verso natale se proprio non potrò fare di meno che cambiarlo ma ho deciso che se in caso lo cambio mi fermo ad un base...anche perchè la centralina poi sarebbe un altra spessa e non mi va...tanto su un base non si usa vero? dai sotto coi commenti...è partito il progetto!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7127084
7127084 Inviato: 8 Mar 2009 16:42
 

Per l'estetica non c'è che dire...adesso comincia a lavorar sulla meccanica icon_biggrin.gif
 
7127112
7127112 Inviato: 8 Mar 2009 16:47
 

P3no-Runner ha scritto:
Per l'estetica non c'è che dire...adesso comincia a lavorar sulla meccanica icon_biggrin.gif


si si infatti 2 post sopra c'è l'inizio del progetto...poi fors passerò a cilindrata maggiore...ma mi limito al base sia per consumi, per la pula, affidabilità e per il fatto che mi ci vorrebbero troppi soldi per farmi montare l'albero...
 
7127380
7127380 Inviato: 8 Mar 2009 17:50
 

bella gioele.. che 70cc metteresti?
 
7127425
7127425 Inviato: 8 Mar 2009 17:59
 

non lo so ma un base...volevo mettere un 2+ o un altro intermedio ma ètroppo sbattimento cambiare albero...e poi i consumi...e poi ho già il 17.5...non mi va di comprare un altro carbu...
 
7127933
7127933 Inviato: 8 Mar 2009 19:15
 

al posto della giannelli prendi una proreplica e streetrace
 
7128141
7128141 Inviato: 8 Mar 2009 19:40
 

bellissimo come sempre questo scooter, se organizzate un uscita fatemi sapere che vengo anche io
 
7128907
7128907 Inviato: 8 Mar 2009 21:07
 

baldaf12 ha scritto:
al posto della giannelli prendi una proreplica e streetrace


non no...la stage non la prendo...per lo stesso prezzo mi prendo una marmotta che mi gusta...la shot per me è bellissima...escludendo le varie r1440-r1200-team e roba varia..della sua categoria è la più bella...e poi la stage fa quella cacchio di curva sotto che qua da me mi toccherebbe e basta...1° perchè ogni tanto sovra pensiero prendo i dossi a fuoco...
2° perchè per uscire dal garage c'è una rampa e alla fine una piccola discesina quindi finirei per romperla...

il gt della stage non mi convince molto...gli altri che sono athena si ma questo bho...ha qualcosa che non mi convince...preferisco restare sulla buona vecchia top performance...o malossi...comunque sempre nei marchi che hanno fatto storia... icon_wink.gif

per doom...si certamente...ne stavamo giusto parlando con gli altri iscritti di foligno
 
7129159
7129159 Inviato: 8 Mar 2009 21:37
 

Gioele93 ha scritto:


non no...la stage non la prendo...per lo stesso prezzo mi prendo una marmotta che mi gusta...la shot per me è bellissima...escludendo le varie r1440-r1200-team e roba varia..della sua categoria è la più bella...e poi la stage fa quella cacchio di curva sotto che qua da me mi toccherebbe e basta...1° perchè ogni tanto sovra pensiero prendo i dossi a fuoco...
2° perchè per uscire dal garage c'è una rampa e alla fine una piccola discesina quindi finirei per romperla...

il gt della stage non mi convince molto...gli altri che sono athena si ma questo bho...ha qualcosa che non mi convince...preferisco restare sulla buona vecchia top performance...o malossi...comunque sempre nei marchi che hanno fatto storia... icon_wink.gif

per doom...si certamente...ne stavamo giusto parlando con gli altri iscritti di foligno


togli un 4 icon_xd_2.gif
comunque lo street race dichirato dalla casa ha 11 cavalli a me ne hanno parlato bene tutti certo è superiore ai base tipo trophy e dr
 
7129209
7129209 Inviato: 8 Mar 2009 21:44
 

si si vabbè 1400 o 1440 cambia poco icon_xd_2.gif

comunque...è sicuramente superiore, ma minimo ci va un 19...e io ho già il 17.5 e non voglio comprarne un altro...dura meno perchè dura meno si sa...sicuramente anche se poco necessita di un alberozzo...io non mi fiderei a metterlo sull'originale...i sto quasi sempre a palla...quindi...no no...top!!!!
 
7129251
7129251 Inviato: 8 Mar 2009 21:49
 

ah ok allora se non vuoi cambiare albero non prenderlo perchè dovresti cambiarlo sicuramente
 
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