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Power commander o g-pack per honda cbr 600 rr del 2006?
5474025
5474025 Inviato: 27 Ago 2008 19:30
Oggetto: Power commander o g-pack per honda cbr 600 rr del 2006?
 

salve ragazzi io volevo un cosiglio cosa montare visto che ho scarico mivv xcone, filtro aria, pignone-1 e cornetti d'aspirazione, anche perchè volevo fare modificare i collettori originali in modo da fare lo scarico completo, attendo vostri consigli......... icon_lol.gif
 
5475427
5475427 Inviato: 27 Ago 2008 21:34
 

guarda se il parere chee volevi era tra la rapid bike o la power commander avrei detto senza dubbio rapid bike, ma se mi dici scegli o la power commander o la g pack senza dubbio POWER COMMANDER!!
Paolo.
 
5475897
5475897 Inviato: 27 Ago 2008 22:26
 

Perchè avresti scelto la Rapid Bike? E' meglio della Power Commander?
 
5476062
5476062 Inviato: 27 Ago 2008 22:50
 

RedWizard ha scritto:
Perchè avresti scelto la Rapid Bike? E' meglio della Power Commander?

non voglio dire che la PC3 sia da buttare ma solo che la rapid bike e molto piu essenziale e con accessori chefino a qualche anno fa la Pc3 si sognava vedi 'l'inserimento di piu mappe sulla stessa centralina e cambio mappa con pulsante adesso non so francamente se la Pc3 ha colmato questo gap ma io continuo a restare fedele alla rapid.... icon_biggrin.gif
sulla mia vecchia cbr 929 avevo la rapid settata su un banco dyno da un rivenditore ufficiale power commander ..... icon_lol.gif
Paolo.
 
5476077
5476077 Inviato: 27 Ago 2008 22:51
 

Un paradosso icon_mrgreen.gif Io non me ne intendo proprio ma sento sempre parlare di PCIII e quindi pensavo fosse la migliore. La Rapid si vede e sente molto meno.
 
5487505
5487505 Inviato: 28 Ago 2008 21:05
 

RedWizard ha scritto:
Un paradosso icon_mrgreen.gif Io non me ne intendo proprio ma sento sempre parlare di PCIII e quindi pensavo fosse la migliore. La Rapid si vede e sente molto meno.


perchè costa di piu'
 
5491590
5491590 Inviato: 29 Ago 2008 10:58
 

Ah si? Ecco perchè allora se ne sente meno icon_smile.gif La PCIII va comunque bene giusto? Non è che si compra un prodotto "scadente"?
 
5495390
5495390 Inviato: 29 Ago 2008 15:09
 

RedWizard ha scritto:
Ah si? Ecco perchè allora se ne sente meno icon_smile.gif La PCIII va comunque bene giusto? Non è che si compra un prodotto "scadente"?

la Pc3 va benissimo non e un prodotto "scadente" e un prodotto piu commerciale e piu pubblicizzato e con il fatto che da le mappe su internet attira molti clienti....
ma io continuo a ribadire che quando compri una centralina il settaggio corretto va fatto "obbligatoriamente" al banco dynojet dice invece compra la centralina e montala da solo carichi la mappa e il gioco e fatto SBAGLIATO!! ed ho spiegato il perche... icon_biggrin.gif
Paolo.
 
5495465
5495465 Inviato: 29 Ago 2008 15:14
 

hondomane ha scritto:
RedWizard ha scritto:
Ah si? Ecco perchè allora se ne sente meno icon_smile.gif La PCIII va comunque bene giusto? Non è che si compra un prodotto "scadente"?

la Pc3 va benissimo non e un prodotto "scadente" e un prodotto piu commerciale e piu pubblicizzato e con il fatto che da le mappe su internet attira molti clienti....
ma io continuo a ribadire che quando compri una centralina il settaggio corretto va fatto "obbligatoriamente" al banco dynojet dice invece compra la centralina e montala da solo carichi la mappa e il gioco e fatto SBAGLIATO!! ed ho spiegato il perche... icon_biggrin.gif
Paolo.

ciao io l'ho comprata e al momento dell'ordine mi è stato chiesto che pezzi avevo sulla moto es. scarico filtro, e quindi dovrebbe gia' essere mappata a modo giusto
o no tu cosa mi consigli
 
5495776
5495776 Inviato: 29 Ago 2008 15:37
 

furios13 ha scritto:

ciao io l'ho comprata e al momento dell'ordine mi è stato chiesto che pezzi avevo sulla moto es. scarico filtro, e quindi dovrebbe gia' essere mappata a modo giusto
o no tu cosa mi consigli

il mio modesto consiglio e di fare una rullata sul banco, (sono un miscredente che ci posso fare) i motori non sono mai tutti uguali e la corretta carburazione si fa sul mezzo psecifico non su milioni di cbr che uguali non sono la struttura e quella ma i motori sono diversi per km percorsi utilizzo piu o meno selvaggio e mille altri parametri...
un piccolo esempio? il mio amico ha una cbr del 2005 stosso banco stesso modello di moto risultato?? la mia ha 1,5 cavalli in meno eppure la mia e piu nuova ha meno km vuoi il massimo dalla moto? setta la centralina al banco sono soldi psesi bene credimi icon_biggrin.gif
Paolo.
 
5495981
5495981 Inviato: 29 Ago 2008 15:56
 

E la prova al banco quanto costa? Per quel che ne so per sentito dire costa parecchio...una cifra?
 
5496607
5496607 Inviato: 29 Ago 2008 17:06
 

RedWizard ha scritto:
E la prova al banco quanto costa? Per quel che ne so per sentito dire costa parecchio...una cifra?

la prova con tutti i lanci che servono per settare al meglio la moto sui 200 euri, poi dipende dalle conoscenze che hai e dalla zona d'italia in cui sei. ho sentito prezzi che variano dai 50 hai 200 euri...
comunque se parti dal presupposto che hai speso 1000 euri per lo scarico completo 300 di centralina (se parliamo di Pc3) 60 di filtro non ti fermerai per altri 200 euri spero.....
 
5763551
5763551 Inviato: 23 Set 2008 0:18
 

ciao ragazzi ho deciso giovedi la porto dal meccanico e gli faccio montare la centralina rapid bike 3 icon_wink.gif icon_asd.gif che compresa di montaggio non la pago neanche tanto, anzi qualcuno l'ha montata? quanto vi ha cercato il meccanico compreso la prova su banco? attendo vostre notizie prima di giovedi icon_biggrin.gif ciao ciao
 
5768281
5768281 Inviato: 23 Set 2008 15:09
 

quoto quello che è stato detto...la RB è più professionale, ti permette di lavorare su più parametri (anche la PC ma inizi a spendere per hub e moduli vari)...per contro se il tuo interesse è solo sistemare la carburazione dopo aver messo scarico e filtro allora vai con la PC che è più user friendly...le mappe che ti danno con la PC sono generiche, diciamo che con quelle magari con un paio di lanci hai già ottimizzato il tutto...
 
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