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Liquido nel cilindro
5347760
5347760 Inviato: 9 Ago 2008 22:41
Oggetto: Liquido nel cilindro
 

ciao a tutti ho visto togliendo la marmitta ke c'è del liquido nel cilindro...questo può provenire dalla guarnizione della testata oppure è la pompa del liquido rotta?
 
5348313
5348313 Inviato: 10 Ago 2008 1:05
Oggetto: Re: Liquido nel cilindro
 

xtm4ever ha scritto:
ciao a tutti ho visto togliendo la marmitta ke c'è del liquido nel cilindro...questo può provenire dalla guarnizione della testata oppure è la pompa del liquido rotta?


viene dalla guarnizione a meno che non siano depositi di carburante.... in questo caso la pompa del liquido refrigerante non centra, si trova in tutt'altra posizione.....


fossi in te mi preoccuperei sul serio sulle condizioni di quel GT: l'acqua nel cilindro è dannosissima icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
5348341
5348341 Inviato: 10 Ago 2008 1:09
 

si infatti mi ero preokkupato..e quindi ho controllato il cilindro e il pistone sn in perfette condizioni icon_confused.gif....forse perché adesso è andata di +...perché prima andava bene la moto...oggi l'ho smontata perché saliva trp la temperatura...allora doveva essere quello.
 
5349599
5349599 Inviato: 10 Ago 2008 12:59
 

l'hai cambiata la guanrizione, vero? icon_confused.gif altrimenti ti fa danni ancora più gravi.... magari l'acqua entra dentro ai segmenti dopo sono cavoli perchè va su tutte le pareti della canna del cilindro e puoi anche dire addio al GT....
 
5351036
5351036 Inviato: 10 Ago 2008 19:15
 

no adesso e smontato il gt e ho visto che nn ci sono rigature... domani mattina vado a comprare la guarnizione.ma e vero che ogni volta che si smonta la testata bisogna cambiare la guarnizione perche non ha piu la sua forma??
 
5351049
5351049 Inviato: 10 Ago 2008 19:17
 

xtm4ever ha scritto:
no adesso e smontato il gt e ho visto che nn ci sono rigature... domani mattina vado a comprare la guarnizione.ma e vero che ogni volta che si smonta la testata bisogna cambiare la guarnizione perche non ha piu la sua forma??

non mi pare si debba farlo, ma dopo tanti km è meglio di si icon_wink.gif



le guarnizioni che si devono cambiare assolutamente ogni smontaggio sono quelle dei carter....

quelle necessariamente si sostituiscono icon_wink.gif
 
5351069
5351069 Inviato: 10 Ago 2008 19:18
 

e cm mai perde quella della testata il gt è nuovo icon_confused.gif
 
5351116
5351116 Inviato: 10 Ago 2008 19:26
 

no anche quelle del gt bisognerebbe cambiarle ad ogni smontaggio icon_wink.gif
 
5351283
5351283 Inviato: 10 Ago 2008 19:49
 

giordy93 ha scritto:
no anche quelle del gt bisognerebbe cambiarle ad ogni smontaggio icon_wink.gif
bhe, meglio allora icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5352506
5352506 Inviato: 10 Ago 2008 23:33
 

In effetti, a fare i mestieri come si deve la guarnizione della testa devi cambiarla ogni volta che la smonti, se ti trafilava acqua nel cilindro è perchè magari non hai tirato i dadi abbastanza, o magari li hai tirati troppo
 
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