Pasco ha scritto:
perché non è giustissima... iniziando dal carburatore... un 19 è troppo piccola, non sfrutti il motore, poi è anche testa scomponibile!
quindi metti un 24 mikuni che visto che metti il tassinari è perfetto per i carburatori a valvola piatta, e fai lavorare un pò il cilindro aumentando di qualche grado le fasature... che il 2+ è un cilindro da lavorare molto e può dare molto, specialmente con un buon carburatore
la marmitta non è che mi convinca molto, però non male.. semmai prenditi una evo 2 e la fai raccordare al collettore (e sarò ben riempita dal 24

)...
l'albero il top va bene senno ti prendi un rhq non marchiato che costa sui 90€ e vai sul sicuro anche per gt futuri più spinti
per il resto penso che vada bene, forse la centralina ci va la gialla che è studiata per il 2+ (o per il tpr non ricordo

) ma se è €2 penso che l'unica sia la top rossa
per rendere tutto giusto prenditi il vario mhr al posto del 2000
dopo dovrebbe essere tutto giusto

è euro 2 quindi la rossa...
il carbu per ora metto il 19 e se vedo che ho dei consumi acettabili metto un 21 ...
il vario lo cambiero piu tardi..era nella lista il vario mhr 2000 ma aspettero di prenderlo
l'albero non marchiato dove lo trovo?? linka grazie che mi interessa
per la marmitta roost a vita