allora raga vi faccio un resoconto dei 2 pezzi montati:
il mono sachs ancora non ho fatto il set up ideale(devo irrigidire un pò tutto e alzarlo di 1,2 cm)xò mi son trovato subito bene e vedo che assorbe e ammortizza bene le asperità e le buche e quando inizio ad andare forte tiene bene in uscita di curva non si scompone(anche se x me la regolazione è ancora morbida)e in staccata non fa alzare quasi x niente il retro,quindi le mie impressioni sono state solo positive.
il 34:allora voi che non lo avete mai provato vi dico che ai bassi perde pochissimo una cosa percettibile appena ma ai medi regimi e soprattutto agli alti riempe molto di + e li prende molto + in fretta,i giri max aumentano di poco o niente(200.300 giri carburato grasso)ma ripeto aumenta la ripresa che aumenta molto di +,comunque la mia vel max è passata da 165kmh a 171 co lcarbu.
xò ora veniamo al fattore che giustamente vi preme di + sapere...I CONSUMI:
ora posso dirlo con esattezza dopo gg di prove e analisi.
io col 28 andando quasi sempre a manetta con 10euro(circa 6,50 litri di benzina)facevo 100km prima che iniziasse a lampeggiare la spia di riserva(RIPETO LAMPEGGIARE non fissa)
ps.quando lampeggia cerco di mettere appena posso i 10euro fissi^^
quindi facevo una medi di 15 o 16 kmxlitro
CON IL 34 faccio 70km e inizia a lampeggiare la spia andando sempre a manetta come col 28
quindi faccio una media di 10 11 kmxlitro
in pratica io non vedo tutti sti consumi esagerati in +!
certo a lungo andare influisce sui km xò il divertimento è assicurato quindi x me non è solo uno spreco di benzina ma il gioco ne vale la candela,
spero di esservi stato utile
ps scusate la lunghezza






chi mi aiuta??






penso non ci sia altro sa sapere