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Chiusura pista corse per la stagione estiva ultima gara
4936890
4936890 Inviato: 29 Giu 2008 0:39
Oggetto: Chiusura pista corse per la stagione estiva ultima gara
 

Allora sabato chiude la pista dove di solito andiamo noi, e l'ultima gara che faremo la disputa il mio amico, posto il tutto qua perchè tanto li metto qua sti topic quindi vi risparmio il lavoro mod, yahama aerox 2007 vs. nrg power 2005

Ecco le seguenti elaborazione

Aerox
Gruppo termico stage6 street race, lucidato cielo pistone.
Albero motore stage6 hpc
Marmitta Leovince 70
Carburatore 19 dell'orto black edition
Variatore malossi multivar
frizione top racing
Ingranaggi primari Top
Lamelle polini verde


Nrg
Gruppo termico polini corsa testa scomponibile (travasi allargati,scarico allargato )
Albero motore pinasco
Marmitta Giannelli shot
Carburatore dell'orto 18 phbg
Ingranaggi primari polini
carter barenati ( ha i carter barenati, perchè il ragazzo che lo aveva prima montava una ela evolution, non sono cosi allaragati in modo giusto )
campana malossi
 
4936897
4936897 Inviato: 29 Giu 2008 0:41
 

Vince l'RS icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
4936979
4936979 Inviato: 29 Giu 2008 1:11
Oggetto: Re: Chiusura pista corse per la stagione estiva ultima gara
 

booster2fast ha scritto:
Allora sabato chiude la pista dove di solito andiamo noi, e l'ultima gara che faremo la disputa il mio amico, posto il tutto qua perchè tanto li metto qua sti topic quindi vi risparmio il lavoro mod, yahama aerox 2007 vs. nrg power 2005

Ecco le seguenti elaborazione

Aerox
Gruppo termico stage6 street race, lucidato cielo pistone.
Albero motore stage6 hpc
Marmitta Leovince 70
Carburatore 19 dell'orto black edition
Variatore malossi multivar
frizione top racing
Ingranaggi primari Top
Lamelle polini verde


Nrg
Gruppo termico polini corsa testa scomponibile (travasi allargati,scarico allargato )
Albero motore pinasco
Marmitta Giannelli shot
Carburatore dell'orto 18 phbg
Ingranaggi primari polini
carter barenati ( ha i carter barenati, perchè il ragazzo che lo aveva prima montava una ela evolution, non sono cosi allaragati in modo giusto )
campana malossi

ma che trasmissione ha l'nrg?mancano sia frizione variatore ecc
 
4937051
4937051 Inviato: 29 Giu 2008 1:40
 

vince l'nrg...ma poi nn ci hai detto tutti i pezzi e sn fatti male tt e 2
 
4937060
4937060 Inviato: 29 Giu 2008 1:48
 

danievoemhr ha scritto:
vince l'nrg...ma poi nn ci hai detto tutti i pezzi e sn fatti male tt e 2


hai ragione...son fatti male!!!!sono sballati icon_eek.gif
 
4937073
4937073 Inviato: 29 Giu 2008 1:54
 

gabruzMN ha scritto:


hai ragione...son fatti male!!!!sono sballati icon_eek.gif


no sono cosi l'nrg manca quasi tutto
 
4937076
4937076 Inviato: 29 Giu 2008 1:57
 

allora senza offesa ma che schifo...nrg nn ha una trasmissione,aerox ha una trasmissione ma nn seria x quello che ha(io avrei piazzato un over range) e poi gli manco tantissimi altre cose...FATTI MALE...
 
4937851
4937851 Inviato: 29 Giu 2008 11:22
 

ma che vi fumate? un over range su un base? che te ne fai, se devi spendere 250 euro a sto punto ti fai un semitrofeo e una frizione non di certo un over...... e poi l'aerox per avere un ela base ha tutto ciò che serve, è inutile fare un ela trofeo e metterci un base come gt
 
4937860
4937860 Inviato: 29 Giu 2008 11:23
 

ma se mettono i rapporti su un base!!!!
 
4938375
4938375 Inviato: 29 Giu 2008 12:39
 

danielemc ha scritto:
ma che vi fumate? un over range su un base? che te ne fai, se devi spendere 250 euro a sto punto ti fai un semitrofeo e una frizione non di certo un over...... e poi l'aerox per avere un ela base ha tutto ciò che serve, è inutile fare un ela trofeo e metterci un base come gt

ah perchè tu vorresti fire che sn fatti bene???i rapporti su un base???un albero(vb mettiamo caso che il suo vechio ne aveva su tnt) ma i rappori??e comunque anche se scritto male la mia frase sull'over range era ironica...
 
4938382
4938382 Inviato: 29 Giu 2008 12:40
 

i rapporti primari su un base cio possono stare benissimo, se puoi tu nn riesci a montarli e non hai mai smontato uno scooter in vita tua evita di fare il gradasso sparando cazzate
 
4938440
4938440 Inviato: 29 Giu 2008 12:48
Oggetto: Re: Chiusura pista corse per la stagione estiva ultima gara
 

booster92 ha scritto:

ma che trasmissione ha l'nrg?mancano sia frizione variatore ecc
icon_eek.gif quella foto era mia icon_eek.gif

mmm bello scontro.. dipende un po' da come sono tarati e carburati... ma è uno sparo e si fanno anche un po' di curve???

comunque credo nrg sul corto e aerox sul lungo
 
4938450
4938450 Inviato: 29 Giu 2008 12:50
 

danielemc ha scritto:
i rapporti primari su un base cio possono stare benissimo, se puoi tu nn riesci a montarli e non hai mai smontato uno scooter in vita tua evita di fare il gradasso sparando cazzate

ahahahahahahah bella sta battuta io che nn ho mai smontato uno scooter ahahahahahahah...lo so che su un base ci possono stara xk li ho montati su un booster,ma nn danno qnt su un'intermedio e un trofeo...xo' se te dici che questi scooter sono fatti bn allora mi fido icon_asd.gif ...se fidati che mi fido... icon_twisted.gif
 
4938477
4938477 Inviato: 29 Giu 2008 12:54
 

danielemc ha scritto:
i rapporti primari su un base cio possono stare benissimo, se puoi tu nn riesci a montarli e non hai mai smontato uno scooter in vita tua evita di fare il gradasso sparando cazzate

o ragazzo stai calmo....i rapporti su un base non ci stanno proprio..poi se uno ci va anche in pista deve solo sparasi!!!!
 
4938493
4938493 Inviato: 29 Giu 2008 12:57
 

io dico aerox!
1 carbu leggermente piu grosso
2 qualcosa in trasmissione

mah, poi sono li!!
comunque se il rettilineo è corto penso che vinca l'nrg, se è lungo l'aeroox!!
quell'aerox in allungo deve essere na bomba, ha abbinato rapporti e leovince 70 icon_eek.gif
 
4938503
4938503 Inviato: 29 Giu 2008 12:59
 

firefoxfirefox ha scritto:

o ragazzo stai calmo....i rapporti su un base non ci stanno proprio..poi se uno ci va anche in pista deve solo sparasi!!!!

i rapporti su un base ci possono stare benissimo!!
è ovvio che su un base non metto i 16/40 ma i 13/44 o al limite i 14/42 ci possono stare benissimo, se uno vuole allungo li mette, io li avevo e ora li ho tolti semplicemente perchè a me piace la ripresa, ma dei rapporti corti su un base se si tara bene si ci possono mettere e qui nella mia zona c'è l'hanno tutti!!
 
4938520
4938520 Inviato: 29 Giu 2008 13:01
 

ma ci vanno in pista?non penso
 
4938538
4938538 Inviato: 29 Giu 2008 13:03
 

in pista con un base non penso proprio.
comunque prova, metti i rapporti primari su un base( certo non i più lunghi ma quelli medi) e prova, naturalmente ritarando perfettamente, e ti accorgerai se ci si possono mettere icon_wink.gif
 
4938550
4938550 Inviato: 29 Giu 2008 13:04
 

si che si possono mettere....ma su un base perdi mola accellerazione...e poi chi ci va in pista secondo me è un massacro di palle...
 
4939451
4939451 Inviato: 29 Giu 2008 14:52
 

ragazzi sarò quello che canta fuori dal coro, ma secondo me se si và in pista a gareggiare, la cosa essenziale è il MANICO!!!

come si fà a dire se vince l'aerox o l'NRG se non sappiamo nemmeno come i due raggazi portano lo scooter....a meno che non sia un rettilineo lungo senza curve....
 
4939467
4939467 Inviato: 29 Giu 2008 14:54
 

jo90 ha scritto:
ragazzi sarò quello che canta fuori dal coro, ma secondo me se si và in pista a gareggiare, la cosa essenziale è il MANICO!!!

come si fà a dire se vince l'aerox o l'NRG se non sappiamo nemmeno come i due raggazi portano lo scooter....a meno che non sia un rettilineo lungo senza curve....

infatti, noi stiamo confrontando le elaborazioni, e dicendo quale è potrebbe andare di piu!
 
4939494
4939494 Inviato: 29 Giu 2008 14:58
 

carter barenati e un polini corsa?barenati dove?
a occhio ico l aerox
 
4948624
4948624 Inviato: 30 Giu 2008 14:09
 

comunque ha vinto l'aerox e ha fine gare l'nrg ha sbiellato, quelli della pista ci hanno detto perchè era senza variatore
 
4948806
4948806 Inviato: 30 Giu 2008 14:19
 

booster2fast ha scritto:
comunque ha vinto l'aerox e ha fine gare l'nrg ha sbiellato, quelli della pista ci hanno detto perchè era senza variatore


ci credo che sbielli, questo succede quando si fanno elaborazionì a occhio. avrebbe dovuto montarci come minimo, e dico minimo, un multivar e un 21 per non parlare dei correttori e della centralina. ha risparmiato sul vario ed adesso gli tocca buttare il blocco, bell'affare che ha fatto il tuo amico
 
4948947
4948947 Inviato: 30 Giu 2008 14:26
 

ci credo che ha sbiellato!!!!!senza trasmissione..poi ci vuole almeno un 21!
 
4951133
4951133 Inviato: 30 Giu 2008 16:39
 

sbiellare perkè uno ha il variatore originale è impossibile, e se c'è qualcuno che non è del mio parere mi spieghi la causa di questo sbiellaggio icon_rolleyes.gif
 
4951160
4951160 Inviato: 30 Giu 2008 16:41
 

danielemc ha scritto:
sbiellare perkè uno ha il variatore originale è impossibile, e se c'è qualcuno che non è del mio parere mi spieghi la causa di questo sbiellaggio icon_rolleyes.gif

eh, infatti...
lo pensavo anchio, perchè senza variatore dovrebbe sbiellare??
e poi ha un polini corsa in mano, mica un 2fast!!
 
4951193
4951193 Inviato: 30 Giu 2008 16:43
 

è improbabile, però se uno è troppo leggero a rulli e il motore sale troppo di giri si puù sbiellare tranquillamente. Non è il variatore che ti fa sbiellare, ma al massimo la taratura icon_wink.gif
 
4952200
4952200 Inviato: 30 Giu 2008 17:54
 

non cambiare discorso si parla di variatore non del peso dei rulli
 
4953242
4953242 Inviato: 30 Giu 2008 19:18
 

danielemc ha scritto:
non cambiare discorso si parla di variatore non del peso dei rulli


montava i 3 dell'hebo rulli e saliva moltissimo di giri lo scooter
 
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