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scioccato! dr meglio del tpr!
4830732
4830732 Inviato: 19 Giu 2008 0:32
 

robertoxc ha scritto:

ma non ci credo! dajè e mi va a capitare a me il gt difettoso?

se la risposta a tutte le mie domande è si..... allora mi sa tanto di gt difettoso... non vedo che altro possa essere!!!!
 
4830752
4830752 Inviato: 19 Giu 2008 0:36
 

ma neanche se non è tarato e carburato bene un dr sta davanti ad un tpr
 
4830779
4830779 Inviato: 19 Giu 2008 0:41
 

ma non è possibile icon_rolleyes.gif o che quello di prima non è un DR, o che questo non è un tpr o che il tpr sia uscito difettato... probabile l'ultima, senti se te lo cambiano con un altro e vedi se anche con l'altro fa così, se si controlla il carburo che non dià problemi e anche la trasmissione ceh mis embra impossibile
 
4833994
4833994 Inviato: 19 Giu 2008 12:06
 

si ok, poi hai girato il fatidico dr e hai letto mhr team icon_lol.gif icon_lol.gif ma per favore, arai fatto qualche scemenza, elenca l'ela completa per evitare pagine inutili, poi si commenta... icon_biggrin.gif
 
4834667
4834667 Inviato: 19 Giu 2008 12:49
 

elenco l'ela completa: tpr AC, albero top spalle piene, cuscinetti e paraoli nuovi skf, 21dell'orto ds cicler da 92, filtro malossi e13, variatore mhr101 rulli da5.5, top nardò, cinghia malossi nuova, frizione fly clutch con mdc gialla e mollettine rosse, campana safety malossi, rapporti primari lunghi malossi, candela ngk br10g, lamelle malossi 0.35
 
4834812
4834812 Inviato: 19 Giu 2008 13:00
 

innanzitutto le lamelle sono troppo grosse!!!metti le 0.30 almeno.....poi dicci cme va
 
4834843
4834843 Inviato: 19 Giu 2008 13:02
 

sei sicuro?? ho messo apposto le0.35 perchè le 0.30 le avevo con l'originale e coi dr
 
4835350
4835350 Inviato: 19 Giu 2008 13:38
 

Un 92 mi sembra piccolino come getto su un filtro aperto...il 92 lo montavo io con l'airbox di serie modificato icon_wink.gif
Cambia poi le lamelle e metti da 0.30 che vanno benissimo..poi non è che per caso hai lavorato sull'anticipo dell'accensione e hai sballato qualcosa?
 
4835462
4835462 Inviato: 19 Giu 2008 13:45
 

Taddy ha scritto:
Un 92 mi sembra piccolino come getto su un filtro aperto...il 92 lo montavo io con l'airbox di serie modificato icon_wink.gif
Cambia poi le lamelle e metti da 0.30 che vanno benissimo..poi non è che per caso hai lavorato sull'anticipo dell'accensione e hai sballato qualcosa?

col 92 addirittura sembra un po grasso ma è buono! sull'anticipo dell'accensione non ho toccato niente
 
4835500
4835500 Inviato: 19 Giu 2008 13:48
 

E il rodaggio l'hai fatto vero?
 
4835548
4835548 Inviato: 19 Giu 2008 13:51
 

si certo 300 km ho fatto di rodaggio e l'ho fatto bene
 
4835606
4835606 Inviato: 19 Giu 2008 13:55
 

Allora molto probabilmente è colpa del carburatore...io ho avuto lo stesso problema...praticamente anche a manetta spalancata la ghigliottina non si apriva del tutto, perche il filo del gas era troppo lungo...prova a smontare il filtro, guarda dentro l'imbocco del carburatore e gira la manetta...se la ghigliottina non si alza completamente allora è colpa di quello icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4835641
4835641 Inviato: 19 Giu 2008 13:58
 

salvomhr ha scritto:
si si un dr che va meglio di un tropi icon_asd.gif mi sa che poi ti è caduto il cuscino e ti sei svegliato icon_asd.gif icon_lol.gif

salvo tu ke ne sai "molto" vedendoti così saputelloti voglio chiedere una cosa ma il "tropi" cm l hai scritto tu cosa è?base intermedio semi o trofeo?
 
4835667
4835667 Inviato: 19 Giu 2008 13:59
 

King92 ha scritto:
potrebbe anche essere il tpr che ha qualcosa, o uscito male di fabbrica, o se era usato ha scaldate, o adirittura potrebbe essere il 21 icon_wink.gif


Ripeto problemi per la quale non potrebbe andare bene il tpr....

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4835740
4835740 Inviato: 19 Giu 2008 14:04
 

cri92 ha scritto:

salvo tu ke ne sai "molto" vedendoti così saputelloti voglio chiedere una cosa ma il "tropi" cm l hai scritto tu cosa è?base intermedio semi o trofeo?

over icon_lol.gif
 
4835828
4835828 Inviato: 19 Giu 2008 14:11
 

__Rokka__ ha scritto:
cri92 ha scritto:

salvo tu ke ne sai "molto" vedendoti così saputelloti voglio chiedere una cosa ma il "tropi" cm l hai scritto tu cosa è?base intermedio semi o trofeo?

over icon_lol.gif

tranquillo ke io lo so cosa è il trophy cioè un base e se gli interessa al saputtello è uguale al dr...quindi nn vedo il senso di quello ke ha scritto overo :
si si un dr che va meglio di un tropi icon_asd.gif...xkè sn uguali...forse volevi dire un TPR....ASCò RITTIRATI
 
4836072
4836072 Inviato: 19 Giu 2008 14:27
 

Taddy ha scritto:
Allora molto probabilmente è colpa del carburatore...io ho avuto lo stesso problema...praticamente anche a manetta spalancata la ghigliottina non si apriva del tutto, perche il filo del gas era troppo lungo...prova a smontare il filtro, guarda dentro l'imbocco del carburatore e gira la manetta...se la ghigliottina non si alza completamente allora è colpa di quello icon_wink.gif icon_wink.gif

io direi che posso quotare con lui...potrebbe essere il filo troppo lungo...controlla icon_wink.gif
ah poi i rulli mettili da meno di 4 e il getto almeno un 110(con filtro aperto e tpr è il minimo...io monto un 90 su un base ed air box originale!)
 
4840762
4840762 Inviato: 19 Giu 2008 21:17
 

ragazzi oggi sono sceso ho controllato il carbu ed è ok. il filo è perfetto attacca bene! icon_cry.gif
 
4843631
4843631 Inviato: 20 Giu 2008 1:31
 

non ho letto tutto il topic,mi scuso in anticipo x eventuali domande ripetitive..
se hai sostituito solo la termica,devi ricercare li il problema,almeno credo.
quando hai montato il TPR,hai verificato posizionamento corretto del pistone al PMI,altezza di squish e rdc?
 
4844721
4844721 Inviato: 20 Giu 2008 9:46
 

ma va via..it's not possible...sei starato al massimo
 
4845648
4845648 Inviato: 20 Giu 2008 11:13
 

hai montato il pistone con la freccia verso la luce di scarico?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque a sto punto riguarda carburazione e taratura...
 
4846583
4846583 Inviato: 20 Giu 2008 12:19
 

un dr che è pure mal rifinito rispetto al trophy che va più del tpr?

c'è qualcosa che non hai fatto a regola d'arte, c'è da rivedere qualcosa....
 
4846619
4846619 Inviato: 20 Giu 2008 12:22
 

Taddy ha scritto:
hai montato il pistone con la freccia verso la luce di scarico?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque a sto punto riguarda carburazione e taratura...


Ma non possono esere taratura e carburazione...................per fare uno sbalzo così no, anche se è tarato male la differenza la senti, la potenza del tpr contro il piccolo dr icon_wink.gif
 
4847907
4847907 Inviato: 20 Giu 2008 13:50
 

BR1 ha scritto:
non ho letto tutto il topic,mi scuso in anticipo x eventuali domande ripetitive..
se hai sostituito solo la termica,devi ricercare li il problema,almeno credo.
quando hai montato il TPR,hai verificato posizionamento corretto del pistone al PMI,altezza di squish e rdc?


mi quoto..
 
4847977
4847977 Inviato: 20 Giu 2008 13:55
 

abbiamo scoperto il problema...accensione sballatissima(anticipo troppo anticipato causato dalla centralina originale euro 2)...il pistone era quasi bucato(aveva una conca in mezzo al cielo)
 
4850118
4850118 Inviato: 20 Giu 2008 16:37
 

BR1 ha scritto:
non ho letto tutto il topic,mi scuso in anticipo x eventuali domande ripetitive..
se hai sostituito solo la termica,devi ricercare li il problema,almeno credo.
quando hai montato il TPR,hai verificato posizionamento corretto del pistone al PMI,altezza di squish e rdc?

certo controllato tutto e il pistone l'ho messo bene con la freccia verso il basso! (sennò a quest'ora 340 km non li facevo XD) l'unica cosa che posso dire è che sento rumori strani nella zona statore dove gira la ventola
 
4850193
4850193 Inviato: 20 Giu 2008 16:43
 

io sono euro 0
 
4850444
4850444 Inviato: 20 Giu 2008 17:06
 

Quello che mi fa ridere è che ne sei davvero convinto. Allora perchè non contatti un moderatore e gli dici di cambiare i posti nella classifica dei gt? Digli di mettere il DR nei semitrofeo e il TPR nei base! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4850498
4850498 Inviato: 20 Giu 2008 17:11
 

no hai sbagliato taratura alla grande ne sono convinto comunque il tpr fa 16cv e poi rivedi tutto come ho gia detto...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4850556
4850556 Inviato: 20 Giu 2008 17:17
 

robertoxc ha scritto:

certo controllato tutto e il pistone l'ho messo bene con la freccia verso il basso! (sennò a quest'ora 340 km non li facevo XD) l'unica cosa che posso dire è che sento rumori strani nella zona statore dove gira la ventola


io non mi riferivo alla freccia,mica ti prendo x scemo! icon_wink.gif

dicevo..hai controllato l'allineamento del pistone col bordo inferiore dei travasi al PMI?

comunque il rumore che senti da vicino il volano potrebbe venire benissimo dal carter pompa.. icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
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