Nessuno ha ancora aperto,quindi lo faccio io.
Serata al Gallo Cedrone,molto piacevole.Ottima compagnia,molte risate (la consorte di Fra su tutti!!
Peccato per il clima,che ci ha portati quasi tutti all'uso della macchina,eccezion fatta per due pionieri,Dave e ...
Comunque,a giudicare dall'aria che si respirava,ci siamo divertiti e siamo stati bene tutti quanti...ovviamente,essendo tanti tanti,ognuno ha poi finito col parlare coi 5-6 che aveva attorno,ma non credo sia stato un problema...
Belle queste iniziative,anche perchè così più ci si vede più si familiarizza col "gruppo",e alla fine ci si riconosce pure!!!
Dai,bella,mi è piaciuta assai....luogo un po' fuorin mano,ma non importa,se poi si sta bene così.
Adesso dite la vostra su cibo,compagnia,discorsi,cameriere (Simpatia dove la mettiamo scusate?Ma quella li avrà tutti i muscoli della faccia,non è che si è venduta quelli del sorriso??
P.S. Per quanto sia poco inerente alla cena,io di mio aggiungo che non mi è per niente piaciuto quando tornando a casa un supporto motore della macchina mi ha salutato per un viaggio senza ritorno,causandomi l'inclinamento del motore e la conseguente difficoltosissima gestione del cambio che mi ha ritardato non di poco l'arrivo a casa con un andatura da parinot e una serie di sussulti in rallentamento che mi sembrava di avere le sospensione ad aria dei tuning!
Eh vabbè,fortuna che lavoro in un officina
Saluti a tutti!!!!
Ciauz!











lasciamo stare...ma la compagnia era super!!!

