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La bimba del re [foto della mia moto]
4231045
4231045 Inviato: 20 Apr 2008 14:35
Oggetto: La bimba del re [foto della mia moto]
 

come precedentemente annunciato scattavo qualche foto alla mia bimbetta...questo per ora è il quanto...per postare il sound non saprei come fare...c'è qualcuno in grado di dirmelo???..intanto fatevi gli occhi ragazzi...

cominciamo dal filtro bmc:

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ed ora lo scarico (senza dbk):

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passiamo alla moto:

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4231064
4231064 Inviato: 20 Apr 2008 14:38
 

wow complimenti quanto ti fa?? icon_twisted.gif
 
4231154
4231154 Inviato: 20 Apr 2008 14:51
 

carina,molto carina... come estetica rassomiglia a un moto tipo honda cbr/cbf non ricordo... vecchio stampo.. icon_wink.gif (impressione mia ) ma è 125 vero???... comunque che caratteristiche ha?? monocilindrico a carburatore??
quanto pesa..??
 
4232879
4232879 Inviato: 20 Apr 2008 19:42
 

Grande Dario! I complimenti te li ho già fatti su msn ma te li faccio anche qui! icon_asd.gif

Accidenti se solo non fossimo così lontani...

Una cosa...quanti Km hai? Perchè io ne ho neanche 13.000 e nella ruota dietro non ho quasi + incisure (consumata)...XD...te invece vedo che ti manca ancora abbastanza...

Ultima modifica di DJ_MadFoX il 20 Apr 2008 19:45, modificato 1 volta in totale
 
4232891
4232891 Inviato: 20 Apr 2008 19:44
 

scusate,mitogliete un dubbio..ma questa è qull 125 bicilindrico??....a caburatori??
 
4232930
4232930 Inviato: 20 Apr 2008 19:48
 

Si...bicilindrico a V di 75° mi sembra...
di serie ha 2 carburatori del 26
Cerca un po' sul forum o sul sito Hyosung.it x ulteriori informazioni...
 
4232954
4232954 Inviato: 20 Apr 2008 19:51
 

si si ho ercato info giuste....però ..curiosità..2 carburi da 26 non bevono 1 pò troppo....?
 
4232979
4232979 Inviato: 20 Apr 2008 19:53
 

Bah questo è ancora un mistero...
usando la logica si direbbe che su un cilindro del 62 un carburatore del 26 sia davvero enorme quindi ne si deduce che sia depotenziato o non so cosa (tutto ciò al plurale dato che ci sono 2 cilindri)...

Io con un pieno (17litri) ci faccio circa 400-450Km!
 
4233003
4233003 Inviato: 20 Apr 2008 19:55
 

cavolo...è moltissimo...però a prestazioni come siamo messi 140 li fa?...certo l'idea del bicilindrico non è male però mi sarei aspettato 1 pò di + a livello di potenza (sicuro al 99%che al massimo fa 140 da sbloccata e ripotenziata) coreggimi se sabglio.. icon_asd.gif ..
è per sapere ci mancherebbe che mi metto a criticare i 125..io che giro col 50ino icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
4234590
4234590 Inviato: 20 Apr 2008 22:08
 

la marmitta ti ha dato molto? e il filtro?? comunque la marmitta è stupenda!! se riesci a fare foto qualitativamente migliori sarebbe il massimo!
 
4238047
4238047 Inviato: 21 Apr 2008 13:28
 

Bè per un 125 4t con solo lo scarico aftermarket 140Km/h non sono pochi...
 
4238200
4238200 Inviato: 21 Apr 2008 13:43
 

fa + di 140 icon_question.gif icon_eek.gif
 
4238255
4238255 Inviato: 21 Apr 2008 13:49
 

Boh...
La mia che è un po' scarburatina fa i 136 mentre quella del re ha detto che gli fa i 140...

Ripeto che con solo lo scarico aftermarket sono velocità a mio parere molto buone x essere un 4t! Non so perchè su molti giornali motociclistici dicano che le prestazioni siano solo discrete o scarse... icon_sad.gif
 
4238464
4238464 Inviato: 21 Apr 2008 14:10
 

penso si riferiscano alla accelerazione influenzata dal peso, anzi è sicuramente così visto che 150km non sono pochi, per niente icon_wink.gif
comunque la comet è una bella motina per passeggiare e quando c'è da tirare non so se delude, ma se fa 140 segnati è sicuro un buon risultato icon_wink.gif
 
4238643
4238643 Inviato: 21 Apr 2008 14:25
 

a me faceva 137 originale...Poi da poco ho tolto il catalizzatore e ricarburato ma non ho più provato a tirarla...
 
4238857
4238857 Inviato: 21 Apr 2008 14:41
 

Francesco19 ha scritto:
penso si riferiscano alla accelerazione influenzata dal peso, anzi è sicuramente così visto che 150km non sono pochi, per niente icon_wink.gif
comunque la comet è una bella motina per passeggiare e quando c'è da tirare non so se delude, ma se fa 140 segnati è sicuro un buon risultato icon_wink.gif

159Kg a secco... icon_eek.gif icon_confused.gif XD...
 
4239139
4239139 Inviato: 21 Apr 2008 15:03
 

cacciando il catalizzatore cambia qualcosa icon_question.gif
 
4239216
4239216 Inviato: 21 Apr 2008 15:09
 

Si va su molto più libera...Ha preso molto in accelerazione...In vel max non so ancora dirti...
 
4240465
4240465 Inviato: 21 Apr 2008 16:49
 

bella m0to re!!!!
 
4240874
4240874 Inviato: 21 Apr 2008 17:29
 

ohi scusatemi ma vedo che avete già commentato quanto basta!!!....hihihi...sono stato impegnato tutta ieri...comunque rispondo brevemente alle domande...a me segna i 140 ma ci mette un pò a prenderli...fino ai 120 corre...e li prende bene...ho tolto il catalizzatore per mettere lo scarico su...ogni tanto esce anche la piccola fiammetta...c'è insomma lo scoppio o il ritorno di fiamma, o come diavolo si chiama...insomma ogni tanto fa un bel botto;)...il sound è fantastico e mi chiedo come postarlo nel forum per farvelo sentire...vedo che avete già pensato a fornire i dati della moto...comunque si mi prende i 140 a pelo...la gomma è la nuova e ho circa 9000km, dalla foto puoi notare lo sporco sulla gomma, l'angolo di piega è quasi al limite come puoi vedere;)...le gomme apparentemente sn nuove ma, mi stanno deludendo perkè ogni tanto in piega la moto scodinzola troppo e di fatto cerco un esperto che mi sappia consigliare una treno di gomme morbide affidabili..

c'è un'ultima cosa che vorrei fare per ora a livello estetico: acquistare il kit adesivi ducati...mantenendo però il marchio hyosung...

un'altra cosa, mi riferisco a quelli che hanno già acquistato lo scarico, avete notato che gli alti vengono un pò coperti??...credo sia una caratteristica del motore...nel senso che urla meno agli alti da quanto grosso è il rumore...avevo idea di farmi rimappare anke la centralina per riuscire a raggiungere i 15000giri...ovviamente ciò significa ridurre la vita del motore...ma i 50000km li raggiunge comunque....non è quello il problema...una bella rimappatina secondo me sarebbe l'ideale...voi ke ne pensate?..c'è qualcuno che ci ha già pensato??

e....chi di voi ha montato anche il filtro come il sottoscritto???
 
4242033
4242033 Inviato: 21 Apr 2008 19:15
 

Veramente l'angolo di piega non è per niente al limite...La parte che rifletta la luce un pò di più penso che sia cera...sulla mia quella parte così lucida è larga 2 mm al posteriore... icon_lol.gif Quindi hai ancora molto per piegare...a occhio e croce 2 cm...
 
4242083
4242083 Inviato: 21 Apr 2008 19:20
 

Bella moto, complimenti.
Ma non metterei un kit di adesivi già fatti, piuttosto mi studierei una bella colorazione originale. icon_mrgreen.gif

redeicuori ha scritto:
un'altra cosa, mi riferisco a quelli che hanno già acquistato lo scarico, avete notato che gli alti vengono un pò coperti??...credo sia una caratteristica del motore...nel senso che urla meno agli alti da quanto grosso è il rumore...avevo idea di farmi rimappare anke la centralina per riuscire a raggiungere i 15000giri...ovviamente ciò significa ridurre la vita del motore...ma i 50000km li raggiunge comunque....non è quello il problema...una bella rimappatina secondo me sarebbe l'ideale...voi ke ne pensate?..c'è qualcuno che ci ha già pensato??

e....chi di voi ha montato anche il filtro come il sottoscritto???

Rimappare la centralina originale è impossibile, sopratutto su una moto a carburatore sulla quale non controlla l'iniezione. icon_wink.gif

Per quanto riguarda i 15000 giri, dubito riesca a prenderli e, anche se ci riuscisse, i 50.000km, in quel caso, sarebbero un vero miraggio.
Inoltre salendo così coi giri la curva di coppia cala, se il motore ora eroga 15 cv a 11000 giri, anche senza il limitatore erogherà 15 cv a 11000 giri, andando avanti i cv tendono a diminuire. icon_wink.gif
 
4242261
4242261 Inviato: 21 Apr 2008 19:34
 

Si bè Dario non vedo molta utilità nel cercare di farle raggiungere dei giri così alti...sempre se poi li raggiunge prima di saltare in aria...
a le gomme quindi te le hai già cambiate?
per il fatto del calo di rumore nella zona rossa non saprei...di solito quando faccio una tirata con tutte le marce a 12mila giri sono spalmato sul serbatoio e faccio poco caso al rumore...
 
4244666
4244666 Inviato: 21 Apr 2008 22:23
 

quanto all'angolo di piega arrivo spesso al limite per dante...magari non si vede è vero...ma spesso riesco a derapare...vedi tu...forse è vero non si vede....ma se noti c'è uno strato più nero meno di mezzo cm dalla fine del gommone dietro...guarda...comunque stavo anke pensando a comprarmi dei gommoni più larghi e morbidi appositamente per scendere di più...
 
4283434
4283434 Inviato: 26 Apr 2008 15:31
 

Prossima modifica: cambio dei getti..
 
4308729
4308729 Inviato: 29 Apr 2008 14:06
 

cambiare getti non è una modifica icon_rolleyes.gif
 
4327838
4327838 Inviato: 1 Mag 2008 13:10
 

e come no???..è per dire comunque...chiamalo cambiamento, modifica...come vuoi...
 
4382498
4382498 Inviato: 7 Mag 2008 15:59
 

glielai cambiat
 
4403255
4403255 Inviato: 9 Mag 2008 15:39
 

pietro ancora no...appena mi metto d'accordo col mecca la porto...
 
4415205
4415205 Inviato: 11 Mag 2008 1:55
 

Ciao redeicuori,ma la tua è una 125 giusto???non vorrei sbagliarmi...La predisposizione del tuo scarico di quanti fori è???3 o 4??
 
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