Leggi il Topic


CV della gsr? [quanti sono?]
268963
268963 Inviato: 24 Mar 2006 14:44
Oggetto: CV della gsr? [quanti sono?]
 

ragazzi non riesco a capire quanti cv ha il gsr 600 nuovo non ci sono neanche sul sito della suzuki. Quanti cv sono? grazie
 
268973
268973 Inviato: 24 Mar 2006 14:49
 

Mi sembra di aver letto che sono quasi un centinaio!
 
268998
268998 Inviato: 24 Mar 2006 15:02
 

98 i cavalli dichiarati (72 Kw) ad un regime di 12.000 giri, mentre la coppia arriva a 64,7 Nm a 9.600 giri.




fonte moto.it


spero di esserti stato d'aiuto icon_biggrin.gif
 
269139
269139 Inviato: 24 Mar 2006 16:26
 

grazie icon_smile.gif
 
628757
628757 Inviato: 9 Set 2006 11:53
 

subshark ha scritto:
98 i cavalli dichiarati (72 Kw) ad un regime di 12.000 giri, mentre la coppia arriva a 64,7 Nm a 9.600 giri.




fonte moto.it


spero di esserti stato d'aiuto icon_biggrin.gif


Mi sembra di aver letto da qualche parte che su banco poi i cavalli si riducono a 92,6 o 93,6 non ricordo bene.... 0510_grattacapo.gif
 
629296
629296 Inviato: 9 Set 2006 14:49
 

Leggo testualmente dal libretto: 72,00 Kw (alla voce P.2) che occhio e croce sono 98 cavallucci
 
629457
629457 Inviato: 9 Set 2006 15:54
 

98 cavalli.. ma quanti possono diventare rimappando la centralina???
 
630002
630002 Inviato: 9 Set 2006 20:31
 

dai, con i giusti ritocchini al complesso scarico filtro centralina penso che se ne prendono una 20ina buona... e poi bisogna metterci un paracadute dietro per fermarla!!! meglio ritoccare l'estetica che il motore, ne va dell'incolumità propria e degli altri
 
630125
630125 Inviato: 9 Set 2006 21:34
 

infatti sono contrario alle modifiche del motore estreme.. ero solo interessato all'aumento della potenza tramite la rimappatura della centralina cosa che non so se fare.. la cosa sicura ke farò sono gli scariki..
 
630648
630648 Inviato: 10 Set 2006 10:09
 

La centralina della GSR è immappabile. Leggi i vari topic e documentati via Iternet... icon_mad.gif
 
630654
630654 Inviato: 10 Set 2006 10:13
 

mi sembra strano xkè tt le centraline si rimappano
 
630830
630830 Inviato: 10 Set 2006 12:04
 

Sicuramente si potrà mettere un modulo aggiuntivo.

Cmq rimappare la centralina con la moto in configurazione originale serve a poco.
 
631336
631336 Inviato: 10 Set 2006 15:17
 

si lo so ma lo avrei fatto solo per non apportare troppe modifiche che alla fine sono costose... a me non serve mlt + potenza era solo per avere maggiore potenza ai bassi regimi perchè per il resto qst moto fa veramente paura..
 
632971
632971 Inviato: 11 Set 2006 9:34
 

allora basta dire il motore è identico al gsxr (depotenziato) quindi cambiando il classico filtro e lo scarico e qualche altra modifica, in teoria, dovrebbe arrivare ai circa 120 cavalli del gsxr
 
650519
650519 Inviato: 15 Set 2006 21:48
Oggetto: 230 Km/h
 

io con la mia GSR soltanto cambiando il filtro e mettendo un terminale leovince senza db-killer è arrivata a 230.. . .vi farò sapere quando metterò la power commander
 
659432
659432 Inviato: 18 Set 2006 18:19
 

Anche se dichiarati sono 98 nella puntata di TG2 motori in cui l'hanno provata mi sembra che alla ruota ne abbiano rilevati 92 ricordo bene?

Per quel che vele, tanto per dovere di cronaca
 
659552
659552 Inviato: 18 Set 2006 18:45
 

bielle-lesse ha scritto:
allora basta dire il motore è identico al gsxr (depotenziato) quindi cambiando il classico filtro e lo scarico e qualche altra modifica, in teoria, dovrebbe arrivare ai circa 120 cavalli del gsxr


No. La base è quella del Gsx-r K4 ma cambiano un mare di componenti, pistoni, compressione, alberi a camme, valvole, condotti di aspirazione, collettori, l'airbox, non se se il K4 lo montava ma direi anche il secondo iniettore, lo scarico, la centralina... per arrivar a 120cv (non credo proprio ce la si possa fare) dovresti aprir il blocco, bilanciare l'albero, abbassar le teste per aumentar compressione, lucidar i condotti, cambiar alberi a cammes con altri più spinti...spenderci tanti di quei soldi che non immagini e aver tra le mani un motore che in 3000km è da buttar via.
Il fatto che la base sia il motore del k4 non vuol dire che sia esattamente lo stesso motore: lo modificano per renderlo più fruibile e pieno con la coppia più in basso, meno spinto ma più adatto ad una naked come la GSR.
Ci puoi metter tutte le centraline mappate al banco del mondo e filtri+ scarichi completi, ma se arrivi a 97-99 alla ruota puoi baciare il tuo preparatore. Ragà, 92cv alla ruota...non son pochi! icon_wink.gif
 
660967
660967 Inviato: 19 Set 2006 8:30
 

Quoto..... icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©