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Consiglio gsx r 750 sp '95
3972688
3972688 Inviato: 21 Mar 2008 11:33
 

ehhhhhhhhhhhhhh, bella bella.................quanto la vede cama comincia a smanettare consigli......ihihihihihih

questa è bella ....prima eravamo nel foru gsx-r...poi ci hanno spostato in confronto e consiglio acquisti e ora ci rispostano in gsx-r icon_confused.gif icon_lol.gif
 
3974937
3974937 Inviato: 21 Mar 2008 14:18
 

alexmit ha scritto:
ehhhhhhhhhhhhhh, bella bella.................quanto la vede cama comincia a smanettare consigli......ihihihihihih

questa è bella ....prima eravamo nel foru gsx-r...poi ci hanno spostato in confronto e consiglio acquisti e ora ci rispostano in gsx-r icon_confused.gif icon_lol.gif
Si infatti icon_mrgreen.gif appena posso metto qualche altra foto in dettaglio!
 
3974980
3974980 Inviato: 21 Mar 2008 14:22
 

E' stata la moto che non mi ha fatto dormire tranquillo nella mia adolescenza...è stupenda icon_wink.gif
 
3998427
3998427 Inviato: 24 Mar 2008 22:14
 

Allora...togli subito i fianchetti, cambia tessuto alla sella passeggero, sta meglio nera, sarebbe meglio cambiare anche gli specchietti, mi ripeto, cambia corona.
 
4003667
4003667 Inviato: 25 Mar 2008 14:47
 

Quali fianchetti??? gli specchietti mi piacciono belli grandi per vedere bene, cammino molto su strada...
 
4007911
4007911 Inviato: 25 Mar 2008 21:57
 

gazzu ha scritto:
Quali fianchetti??? gli specchietti mi piacciono belli grandi per vedere bene, cammino molto su strada...


Quelli che coprono la parte a "L" rovesciata del telaio.
 
4007981
4007981 Inviato: 25 Mar 2008 22:02
 

eusa_naughty.gif no no mi piacciono un sacco giusto quelli icon_mrgreen.gif comunque si il pignone con un dentino in più ci sta... comunque devo dire che del comportamento della ciclistica sono molto soddisfatto!!
 
4008080
4008080 Inviato: 25 Mar 2008 22:10
 

gazzu ha scritto:
eusa_naughty.gif no no mi piacciono un sacco giusto quelli icon_mrgreen.gif comunque si il pignone con un dentino in più ci sta... comunque devo dire che del comportamento della ciclistica sono molto soddisfatto!!


Devi mettere un pignone con un dente in meno, non in più, oppure una corona con 2/3 denti in più.
 
6689113
6689113 Inviato: 7 Gen 2009 17:44
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



eccola mia gxsr 750 93 alleggerita, come si può vedere ho tolto il gruppo ottico (troppo pesante) sostituzione scarico completo,l'originale era un macigno, via anche ferraglia varia dal codone, sostituzione dischi freno originali con quelli forati, sostutuzione carena originale con una in resina più sottile, ecc..

Ultima modifica di Graficart il 10 Gen 2009 0:39, modificato 1 volta in totale
 
6690353
6690353 Inviato: 7 Gen 2009 20:18
 

Graficart ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Gr.rossoalice.alice.it

Ciao ragazzi questa è la mia gsxr 750 93 con un bel pò di chili in meno, sui 400 mt non cè moto che tenga il passo.


Ciao,a nche io ne ho una del '93 tutta smontata...
Spiega per bene come l'hai alleggerita.
La foto non si vede, ti sei presentato nella "corsia d'accelerazione"?
 
6710148
6710148 Inviato: 10 Gen 2009 0:42
 

scusami ma non sono pratico del forum ,riesco solo a scrivere e provo ad inserire qualche foto.. icon_biggrin.gif spero che ora la riesci a vedere... icon_rolleyes.gif Volevo chiederti un consiglio,io ho dei filtri K&N quelli che vanno direttamente sui carburatori,in rete ho visto molte moto dello stesso tipo che li montano,ma per installarli devo cambiare qualcosa ai carburatori??premetto che ho installato all'interno un kit dynojet con cicleri da 16 e attualmente monto un filtro k&N da cassa filtro,con centralina DYNA2000.PUOI AIUTARMI?
 
6710228
6710228 Inviato: 10 Gen 2009 0:57
 

Confermo la corona con 3 denti in più, l'ho montata anchi'io..
 
6711835
6711835 Inviato: 10 Gen 2009 15:05
 

Graficart ha scritto:
scusami ma non sono pratico del forum ,riesco solo a scrivere e provo ad inserire qualche foto.. icon_biggrin.gif spero che ora la riesci a vedere... icon_rolleyes.gif Volevo chiederti un consiglio,io ho dei filtri K&N quelli che vanno direttamente sui carburatori,in rete ho visto molte moto dello stesso tipo che li montano,ma per installarli devo cambiare qualcosa ai carburatori??premetto che ho installato all'interno un kit dynojet con cicleri da 16 e attualmente monto un filtro k&N da cassa filtro,con centralina DYNA2000.PUOI AIUTARMI?


Ti ricordi come è chiamato il tuo kit? STAGE 1?
Anche io ho il kit Dynojet e filtro K&N.
Per poter mettere i filtri a fungo diretti devi prendere il kit Dynojet apposito, lo STAGE 3, però per i nostri vecchi carburatori forse è difficile trovarlo.
I kit Dynojet sono suddivisi per tipo di modifiche all'aspirazione, lo Stage 1 come il mio è adatto a cassa filtro originale e filtro sportivo (per essere precisi c'è scritto anche per scarico modificato), in ogni caso ci sono più getti da scegliere in ogni kit.
 
6712488
6712488 Inviato: 10 Gen 2009 16:24
 

Stage1, infatti se non erro sembra che lo stage 3 x la 7 1/2 r w non cè.
 
6712589
6712589 Inviato: 10 Gen 2009 16:41
 

Graficart ha scritto:
Stage1, infatti se non erro sembra che lo stage 3 x la 7 1/2 r w non cè.

E allora la vedo dura, ti dovrai accontentare di tenere l'airbox originale, oppure trovare un bravo preparatore che sa quali molle,spilli,getti e tarature sono adatte per i filtri singoli.
Io non ho la centralina, vale la spesa?
 
6712664
6712664 Inviato: 10 Gen 2009 16:54
 

Monto e smonto da solo icon_biggrin.gif faccio tutto da me, guarda questo lui cè li ha i filtri icon_neutral.gif
(www.gsxr.es/it/suzuki-gsx-r-750-w-1993-streetfighter)
 
6712810
6712810 Inviato: 10 Gen 2009 17:21
 

camapower ha scritto:

E allora la vedo dura, ti dovrai accontentare di tenere l'airbox originale, oppure trovare un bravo preparatore che sa quali molle,spilli,getti e tarature sono adatte per i filtri singoli.
Io non ho la centralina, vale la spesa?


Si,rende il motore più aggressivo a partire dai bassi giri, dopo i 2000 rpm la lancetta del contagiri skizza su a palla.

in effetti la centralina gestisce l'anticipo e lo rende costante per tutti i giri soprattutto nei bassi e medi ,in quelli alti lo stabilizza,se no andrebbe a picchiare un pò.

poi ci sono 3 mappature x l'anticipo è 4 x il ritardo(il ritardo è solo se monti un turbo o il nos.

le tre mapature ti spostano la coppia (4000/ 6000/ 1000 rpm)

diciamo che è un bel giocattolo icon_asd.gif
 
6713731
6713731 Inviato: 10 Gen 2009 19:51
 

Graficart posti altre foto della bimba?
 
6716649
6716649 Inviato: 11 Gen 2009 12:58
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



ecco un' altra immagine..
 
6716704
6716704 Inviato: 11 Gen 2009 13:08
 

l'hai fatta veramente bella non sembra che sia cosi vecchia 0509_up.gif
 
6717690
6717690 Inviato: 11 Gen 2009 15:24
 

veramente splendida!
 
6717798
6717798 Inviato: 11 Gen 2009 15:38
 

Graficart ha scritto:


Si,rende il motore più aggressivo a partire dai bassi giri, dopo i 2000 rpm la lancetta del contagiri skizza su a palla.

in effetti la centralina gestisce l'anticipo e lo rende costante per tutti i giri soprattutto nei bassi e medi ,in quelli alti lo stabilizza,se no andrebbe a picchiare un pò.

poi ci sono 3 mappature x l'anticipo è 4 x il ritardo(il ritardo è solo se monti un turbo o il nos.

le tre mapature ti spostano la coppia (4000/ 6000/ 1000 rpm)

diciamo che è un bel giocattolo icon_asd.gif


Si si ho capito che te li smonti tu, anch'io, ma non saprei che molle e spilli mettere per avere un funzionamento decente con i filtri separati.
Quanto costa la centralina?
 
6762381
6762381 Inviato: 16 Gen 2009 19:01
 

camapower ha scritto:


Si si ho capito che te li smonti tu, anch'io, ma non saprei che molle e spilli mettere per avere un funzionamento decente con i filtri separati.
Quanto costa la centralina?


Se non erro intorno ai 350 euro...mi è arrivata dall'america.
 
6763638
6763638 Inviato: 16 Gen 2009 20:58
 

complimenti graficart veramente ringiovanita di brutto!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
6764797
6764797 Inviato: 16 Gen 2009 22:30
 

Graficart ha scritto:


Se non erro intorno ai 350 euro...mi è arrivata dall'america.


E' un po' troppo, mi accontento delle modifiche che ho già 0509_doppio_ok.gif , se riesco il prossimo anno la cambio, sempre che il lavoro regga.
 
7162095
7162095 Inviato: 13 Mar 2009 12:21
 

camapower ha scritto:
Allora...togli subito i fianchetti, cambia tessuto alla sella passeggero, sta meglio nera, sarebbe meglio cambiare anche gli specchietti, mi ripeto, cambia corona.



ciao a tutti,intanto è un piacere poter comunicare con voi.
ho una gsx r del 94-95 circa 40 mila km,lo presa che aveva 1000km da uno che si era preso paura.

devo dire che al primo cambio di catena corona ho messo un dente in meno di pignone..
cambia totalmente,è molto piu' pronta si impenna di frizione fino in quarta...
penalizzi un pò la velocità massima,ma tanto non puoi tirare sempre la sesta.

ciao doppio_lamp.gif
 
7162852
7162852 Inviato: 13 Mar 2009 14:28
 

Davvero stupenda! complimenti! 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7166564
7166564 Inviato: 13 Mar 2009 22:27
 

frank75 ha scritto:



ciao a tutti,intanto è un piacere poter comunicare con voi.
ho una gsx r del 94-95 circa 40 mila km,lo presa che aveva 1000km da uno che si era preso paura.

devo dire che al primo cambio di catena corona ho messo un dente in meno di pignone..
cambia totalmente,è molto piu' pronta si impenna di frizione fino in quarta...
penalizzi un pò la velocità massima,ma tanto non puoi tirare sempre la sesta.

ciao doppio_lamp.gif


Del 94 o del 95? Esigo foto, tante foto visto che io ne ho una del 93 (smontata) e una del 94.
 
7174196
7174196 Inviato: 15 Mar 2009 18:03
 

frank75 ha scritto:



ciao a tutti,intanto è un piacere poter comunicare con voi.
ho una gsx r del 94-95 circa 40 mila km,lo presa che aveva 1000km da uno che si era preso paura.

devo dire che al primo cambio di catena corona ho messo un dente in meno di pignone..
cambia totalmente,è molto piu' pronta si impenna di frizione fino in quarta...
penalizzi un pò la velocità massima,ma tanto non puoi tirare sempre la sesta.

ciao doppio_lamp.gif



foto, foto, foto,
 
8130834
8130834 Inviato: 19 Lug 2009 0:12
 

dove le hai prese le carene in vtr per la tua moto?
 
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