Indice del forumForum Tecnico

Ricerca manuali
3555128 Inviato: 31 Gen 2008 20:21
Oggetto: Ricerca manuali

Aiuto!!! non riesco a trovare il manuale di uso e manutenzione e il manuale d'officina per la bmw r45 2 icon_cry.gif

3563476 Inviato: 1 Feb 2008 19:08

Ciao Bmwlumaca icon_biggrin.gif
Esiste già questo, ma qui non c'è quello cerchi.
Link a pagina di Motoclub Tingavert

Se vieni nel forum Bmw, è possibile che qualcuno possa aiutarti.
Ciao e bmwenuto.

15788459 Inviato: 2 Apr 2017 22:59

Tutti i manuali d'uso e manutenzione, i manuali d'officina, gli esplosi eccetera messi a disposizione dagli utenti sono stati raccolti in questo topic:
icon_arrow.gif Manuali di Uso e Manutenzione e Manuali D'Officina

Chiunque avesse a disposizione un manuale non presente nella lista e volesse condividerlo, può inserire il link direttamente nel topic; lo Staff provvederà ad integrarlo nell'elenco.

Se qualcuno fosse alla ricerca di un manuale non presente nella lista, può farne domanda; maggiori info sono disponibili nel topic stesso.

Tutti gli altri topic preesistenti relativi a manuali e materiale simile, incluso questo, verranno chiusi. I link eventualmente presenti verranno integrati nella lista, con i dovuti ringraziamenti.

Ricordo infine che la lista si basa su contributi volontari ed è mantenuta viva dagli utenti: esorto tutti a controllare il topic, in modo da essere avvisati in caso di nuovi contributi e di nuove richieste. Siamo una grande famiglia, aiutiamoci a vicenda icon_smile.gif

doppiolampgreen.gif

Indice del forumForum Tecnico