Ciao A tutti Sono Di Capri Mi Chiamo Enzo Ho 25 Anni e per il momento possiedo un Aprila Rs 125 comprai una 125 x 2 motivi..
il primo e perchè non avevo il patentino avevo solo la patente..
il secondo e che sono molto spericolato avevo un Mbk Booster Rocket con tanto di alettone era Giallo nero con le fiamme rosse era un 50 ma montai dopo un anno un 47 polini cioè un 80 di cilindrata due fasce e pistone cromato anticipato poi cambiai frizione molle di frizione variatore rulli 5.1 e marmitta giannelli metal e allargai il carter e feci altre modifiche..
insomma ho comprato una 125 per poterla personalizzare e per non andare al di sopra dei 200 km orari dato che con lo scooter andavo sempre a Palla ,anke perchè la 125 ha un suo limite quindi preferisco sfruttare il limite di una 125 anzichè di una 600 o una mille..
poi l'isola è piccolissima e con una 600 o una mille sicuramente avrei fatto dei buchi nelle montagne o magari sarei cascato in acqua con la testa che ho!
apparte gli scherzi..
mi sono tolto lo scooter perchè lo grippai,quindi essendo che non avevo voglia più di modificarlo.
vabbè vi dico la verità,era anke passato di moda lo scooter 50, quindi avevo deciso di comprarmi una moto perchè è stata sempre la mia passione il mio sogno da quando avevo 12 anni..
ma non solo..anke perchè lo scooter andava molto piano e ritardavo a lavoro di circa 15 max 20 min. allora comprandomi l'Rs ero sicuro di nn ritardare più perchè è sempre una moto, e com'infatti iniziai ad essere un pò più puntuale..
vabbè ora vi descriverò tutto sul serio..
il nome della mia moto è Rebellious perchè quello che hanno notato i miei amici e spece la mia ragazza e che appena qualcuno mi supera o magari cerca di isticarmi nel senso che.. quando stò per conto mio.. cioè.. stò tranquillo andando piano a 30 km orari,mi ritrovo sempre qualche Stronzo ke rompe!... standomi dietro dando colpi di gas "che mi Snervano Tantissimo".. mi superano frenano fanno finta che si piegano in qualche curva "ed io mi sento preso per il Cul..o" m'incavolo e inizio a scalre di marcia metto a manetta lo stò dietro e lo frego nelle curve a S o magari nei tornanti se mi taglaino la strada lo continuo a superare restando sempre sulla mia traiettoria anke se stiamo per toccare gomito a gomito io rimango lì e dopo averlo superato dò un colpo di frizione così la ruota posteriore slitta e dò un effetto di scivolata perchè la moto inizia a sculettare
lo so che non si fa così,è vero il miglior disprezzo e la non curanza,ho provato prima con le buone ma non si ottiene niente a volte quindi chi non si fa disprezzare lo curo
allora,sono o non sono il Secondo Dottore? "the Doctor"2 "
riscrivo Seriamente Senza Skerzare..
il Nome Rebellius Deriva da Ribelle,mi ribbello a chi mi sfida!
Un Saluto A Tutti..
EnZo!
Clicca sull'immagine per Visualizzare








