Ciao a tutti Hondisti
Sto sistemando un pochino la mia bestiolina, e mi diverto molto a farlo, con il fedele libretto di istruzioni su una mano e chiave sull'altra...
vorrei accorciare la corsa della leva del freno e della frizione perchè faccio fatica a tirare la leva, sopratutto dopo giretti lunghi...
Per il freno ho già visto come fare, nel senso che devo agire sulla ghiera con i numeri a sinistra della leva giusto? Adesso è regolata su 1 se aumento cosa succede? quali sono gli "step" da seguire?
La frizione. Questo è più difficile. Mi hanno detto che si può regolare la corsa della leva ma dove devo agire e in che modo?non vorrei toccare qualcosa di sbagliato e in questo caso non mi sembra di aver trovato niente a riguardo.
Scusate se ho scritto di fretta e sicuramente non mi sono spiegata bene, se poteste darmi dei suggerimenti ve ne sarei molto grata.





più difficile del previsto...vorrà dire che dovrò allenare le mani...e regolando la rotellina del freno (quella con i numeri)? ora è posizionata su 1 se aumento cosa succede? devo far girare la ruota mentre lo faccio o la moto può restare ferma?
)
