Ragazzi, monto multivar 2000, red sponge, e torsion controll..(robe da poco insomma
Volevo iniziare con 1 ela seria, e avevo pensato all'intermedio: 2+
(Blocco piaggio
Siccome ho guadagnato poco a natale...
è possibile avere "MOMENTANEAMENTE" i pezzi attuali più gt 2+, e 19phbg racing
Il problema non è tanto l'albero (...il mio ha 4000km...è nuovo...il piaggio gira fino a 12mila rpm...il 2+ ne fa massimo 12mila...
Io ho paura che rovini il gt...o no?!
cioè, la marmitta originale, mi farà drizzare in partenza, penalizzandomi agli alti...senza comportare nessun rischio al gt?!
+ avanti ovviamente verrà messa o la C16, o la for race only
Però per adesso non riesco proprio, e non voglio rinunciare a 1 motore simile..
Allora?!
Avete consigli da darmi?!
Rispondetemi, devo comprà il gt, e il carb...dite che andrà bene allora l'ela senza la marmitta?! (solo per poco...)
Tanto comunque farò 1 ottimo rodaggio...





