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elaborazione:70cc
3262305
3262305 Inviato: 27 Dic 2007 11:12
Oggetto: elaborazione:70cc
 

ciao ragazzi..ho bisogno su un consiglio per una elaborazione del mio booster..sono molto indeciso su marmitta e su albero motore..(sul albero nn volevo spendere tanto)io sarei intenzionato a fare questa ela
gt 70 replica
21 dell orto
variatore multivar
frizione malossi flay
rapporti primari lughi
pacco lamellare malossi vl13
albero motore??rms?
marmitta?pinasco?malossi racing?polini for race?yasuni?aiuto....v prego grazie delle risposte ciaociao
 
3262444
3262444 Inviato: 27 Dic 2007 11:31
 

se non vuoi spendere tanto va bene l albero motore rms super racing e con 50 euro te la cavi.per la marmitta io ti consiglio una bella pinasco power sound che è spettacolare! icon_wink.gif
 
3262588
3262588 Inviato: 27 Dic 2007 11:51
 

Buona ela ma io ti consiglio:
icon_arrow.gif gt intermedio pinasco g force
icon_arrow.gif 21mm dell'orto
icon_arrow.gif prenditi direttamente l'over range completa nel caso tu voglia fare qualcosa di più spinto dopo
icon_arrow.gif delta clutch
icon_arrow.gif pacco vl 13 va bene
icon_arrow.gif rapport lunghi ok
icon_arrow.gif albero top spalle piene o se vorrai in futuro montare un trofeo o semi o over metti lo stage 6 hpc
icon_arrow.gif marmitta la power sound
icon_arrow.gif filtro a cono
top rossa
 
3262917
3262917 Inviato: 27 Dic 2007 12:29
 

per la marmitta metti una for race3, mentre l'albero non metterlo...

...l'originale regge tranquillamente... icon_wink.gif
 
3263294
3263294 Inviato: 27 Dic 2007 13:10
 

giusto, l'albero è meglio nn metterlo perché se vai da una meccanico incapace che non sa aprire un motore ti fa casini e poi anke senza albero va lo stesso.
 
3263332
3263332 Inviato: 27 Dic 2007 13:13
 

KTM-85SX ha scritto:
per la marmitta metti una for race3, mentre l'albero non metterlo...

...l'originale regge tranquillamente... icon_wink.gif



si certo...regge ma per quanto???? 1000?? 2000???? dai...sull'intermedio l'albero è quasi obbligatorio cambiarlo...e poi mica costa una follia....60 euro il top spalle piene e va più che bene...sennò lo stage 6
 
3263361
3263361 Inviato: 27 Dic 2007 13:17
 

allora si fai bene...
un mio amico aveva il bw's vecchioe andava di brutto aveva il 70 top base, tt, trasmissione top, carburo 12 e albero originale. faceva 100-110 misurati cn un r1.
 
3263403
3263403 Inviato: 27 Dic 2007 13:20
 

spera_91 ha scritto:
allora si fai bene...
un mio amico aveva il bw's vecchioe andava di brutto aveva il 70 top base, tt, trasmissione top, carburo 12 e albero originale. faceva 100-110 misurati cn un r1.


Sicuro??? a me sembra un pò strano...con un'elaborazione che non è fatta proprio benissimo...per migliorarla dovrebbe mettere un 19mm, albero rms, e una marmitta migliore della tt...
 
3263431
3263431 Inviato: 27 Dic 2007 13:24
 

si giuro. ma desso glielanno scavallato. sta vendendo l'f12. interessa a qualkuno?
 
3263530
3263530 Inviato: 27 Dic 2007 13:33
 

spera_91 ha scritto:
allora si fai bene...
un mio amico aveva il bw's vecchioe andava di brutto aveva il 70 top base, tt, trasmissione top, carburo 12 e albero originale. faceva 100-110 misurati cn un r1.

non è strano è improbabile! quell'ela è fatta malino, una tt sul 70 icon_rolleyes.gif un 12 sul 70 icon_rolleyes.gif poi ok potevaandare forte ma 100 110 neanche giu' dal 10 piano poi conta che è un mina orizzontale icon_rolleyes.gif
comunque l'albero fallo. se rompi l'alero disfi tutto: rischi di rompere carter gt e balle varie...io sul kart ho rotto pure ilpacco lamellare perchè un pezzo di cilindro mi si è cnficcato dentro.
 
3264474
3264474 Inviato: 27 Dic 2007 15:14
 

spera_91 ha scritto:
allora si fai bene...
un mio amico aveva il bw's vecchioe andava di brutto aveva il 70 top base, tt, trasmissione top, carburo 12 e albero originale. faceva 100-110 misurati cn un r1.


se con la tt e il 12 faceva i 110 se metteva la nardò e un 19 avrebbe raggiunto i 125 km/h con una ela base...ma dai...comunque l'albero mettilo...un rms che costa poco e con gli interemdi va bene oppure un top spalle piene che è un pò meglio...come espansione sul replica io vedo molto bene la pinsco power sound icon_wink.gif
 
3264531
3264531 Inviato: 27 Dic 2007 15:21
 

a me hanno detto che con intermedio sono sui 115 120 e tu con un base a ai 110-115 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif per di + con un 12 icon_question.gif icon_question.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ridiamo che è meglio!
 
3265134
3265134 Inviato: 27 Dic 2007 16:07
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Buona ela ma io ti consiglio:
icon_arrow.gif gt intermedio pinasco g force
icon_arrow.gif 21mm dell'orto
icon_arrow.gif prenditi direttamente l'over range completa nel caso tu voglia fare qualcosa di più spinto dopo
icon_arrow.gif delta clutch
icon_arrow.gif pacco vl 13 va bene
icon_arrow.gif rapport lunghi ok
icon_arrow.gif albero top spalle piene o se vorrai in futuro montare un trofeo o semi o over metti lo stage 6 hpc
icon_arrow.gif marmitta la power sound
icon_arrow.gif filtro a cono
top rossa




Si, ma un bifascia in ogni caso cn quelle cose li lo sbudelli, con quelle cose che hai detto tu ci vuole un 2 plus monofascia, e non un bifascia.....
 
3265629
3265629 Inviato: 27 Dic 2007 16:49
 

Si vabbè...questa era un'alternativa al 2+ (ovviamente a testa scomposta)...per non proporre sempre il solito...potevo anche proporre il polini (intermedio scarso) o l'MHR replica o il manston replica o lo stage 6...
 
3266545
3266545 Inviato: 27 Dic 2007 18:39
 

lui mi ha detto ke aprovato con l'r1 di un nostro amico. lo so che è una cosa impossibile!!!!!
 
3267278
3267278 Inviato: 27 Dic 2007 20:12
 

penso che una nardo va benissimo
 
3267376
3267376 Inviato: 27 Dic 2007 20:25
 

metti assolutamente un top racing e una nardò sul booster non te ne pentirai mai te lo dico per esperienza abbinaci un 21 metti dei secondari intermedi polini e una trasmissione o over range o polini e un pacco lamellare serio tipo il big valve oppure il vl13
 
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