Salve ragazzi,vi posto la descrizione tecnica del mio mezzo,che uso esclusivamente in pista o a raduni..è un jog completo mhr, seire T.
Preparatore: Giovanni Constantinescu
Nickname: COSTA RACING TEAM
Età: 16
Marca mezzo: yamaha
Modello mezzo: jog lc
Cilindrata originale: 49.9
Cilindrata odierna: 70cc
Elaborazioni:
Gruppo Termico:
-Mhr Team 7T serie T
-Luce di scarico a 199°
-Luce travaso primaria e secondaria: 134°
-Luce travasi lavaggio: 130°
-Squish 0.6
-Rdc: 16,1:1
-Raccordatura camicia a carter
-Alleggerimento pistone
-Luce scarico lucidata a specchio
-Collettore di scarico della marmitta raccordato,con riporto di saldatura alluminio e fresato.
Albero:
RHQ TEAM SP12 Biella 85mm
Trasmissione:
-Complessivo Over Range 2007
Accensione:
Selettra MHR + eprom avviamento
Scarico:
artigianale by Venardo Racing Team
Alimentazione:
-28 Koso lucidato e strombato by T.R.T.
-Collettore Malossi per 28mm
-Rialzo intake
-Pacco Lamellare vl14 mhr
-Filtro stage 6 dopuble layer
Carter:
Barenati per 7t,lavorati,raccordati,stuccati
Ciclistica:
-Barra di torsione
-Telaio di rinforzo
ACCENSIONE:
-selettra mhr team
-epron
RAPPORTI:
originali
TELAIO e CILISTICA:
-Telaio di rinforzo
-Barra di torsione
-Abbassati attacchi blocco al telaio e modificato perno d'attacco saldato alla barra di torsione
VARIE:
-Eliminazione miscelatore
-Eliminazione ruota libera (o ruota d'avviamento,chiamatela come vi pare)
per conseguenza di boccola dell'over range che fa spessore per togliere attrito
-Eliminazione carene e impianto elettrico
RAFFREDDAMENTO:
-Radiatore MHR
MODIFICHE ESTETICHE
-Manubrio rosso
-Manopole bianche
-Telaio bianco
-Parafango modificato rosso
Domani ragazzi posto le foto,che dovrei mettere ma sono una decina e con imageshack ci metterei un'ora...
unica cosa e sulla rifinitura carter...io ho sempre rifinito i carter in modo da farli ruvidi,grezzi,di pareggiare le zone ma renderli sabbiati con carta vetrata 80...ma leggendo su internet e chiedendo in giro ho sentito di gente che ha ottenuto miglioramenti facendo un carter completamente liscio,forse per la maggiore pressione che da questa rifinitura....io pensavo di lucidare tutto il carter e sabbiare solo la parte che va su nei travasi, solo la parte rettilinea dopo il raccordo in basso....che dite?li tengo "grezzi" come sempre? aspetto consigli e pareri
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