Salve ragazzi,vi posto la scheda tecnica del mio Joggino,che finirò domenica,e sarà utilizzato unicamente in pista e a raduni legalizzati,visto la mandria di soldi che ci ho speso sopra...
MOTORE:
-Gruppo Termico mhr team serie T 7t,alzata la luce di scarico a 200°,luce di travaso a 138°,squish 0.6,rapporto di compressione cercherò di tenerlo piùttosto alto per poter anticipare di qualche ° l'accensione,pistone alleggerito e accorciato di 0,6mm
-Albero RHQ biella 85mm
-cuscinetti skf in teflon (come tutti i cuscinetti che monto)
-Scarico MHR team curva bassa 2003 cromata (silenziatore e pancia)
-Guarnzione di base definita a 0,2
ALIMENTAZIONE:
-Carburatore 28 koso,lucidato e strombato
-Collettore Intake rovesciato di 90° verso la ruota
-Pacco lamellare vl14 mhr
-Filtro stage 6 double layer
-Alimentazione carburante con aggiunta di Ocntane Booster
TRASMISSIONE:
-Complessivo Over Range 2007
ACCENSIONE:
-selettra MHR team 2006 gialla
-Epron MHR
RAPPORTI:
-HTQ malossi primari e secondari
CARTER:
-Barenati in sede cilindro x 7t serie T,barenati in camera di manovella,raccordati ai travasi,raccordato scalino,migliorata fluidodinamica in entrata in base al vl14mhr
VARIE:
-Eliminazione miscelatore
-Eliminazione ruota libera per conseguenza della boccola dell'over range
-Eliminate le carene
-Eliminato impianto elettrico
CICLISTICA:
-Telaio di rinforzo
-Barra di torsione
-Abbassati gli attacchi del telaio e saldati alla barra di torsione
ecco delle fotine:
lo scarico mhr team 2003 cromato:
ttp://img503.imageshack.us/my.php?image=dsquarediscosta245wy0.jpg
gli attacchi del telaio abbassati
Link a pagina di Img503.imageshack.us
la barra di torsione:
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il mio parafango:
Link a pagina di Img402.imageshack.us
lo scooter col blocco chiuso non ancora lavorato
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la selettra:
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l'over range
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filtro stage6 con collettore intake
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collettore intake + vl14 mhr
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RHQ biella 85mm
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il 7T serie T
Link a pagina di Img91.imageshack.us
ecco qua il mio mezzo,che finirò e accenderò domenica...unico mio dubbio è riferito ai carter...io li ho sempre fatti ruvidi,o almeno grezzi,da pareggiare la zona,ma non lucidi...anche se leggendo in internet ho letto che molti lucidano i carter e ottengono valide prestazioni,forse per la maggiore pressione che avviene con questo tipo di rifinitura....io pensavo di lucidare tutto il carter e sabbiare solo la parte che va su nei travasi, solo la parte rettilinea dopo il raccordo in basso....qualcuno sa dirmi se questa mia idea avrà effetti validi? grazie per le risposta e spero vi piaccia il mio mezzo,by Extreme Racing Team!






