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blocco motore zip 2t sotto zip 4t
3188993
3188993 Inviato: 15 Dic 2007 17:11
Oggetto: blocco motore zip 2t sotto zip 4t
 

ciao raga io ho uno zip 4t con ela in firma e ho trovato un buon blocco motore originale di uno zip 2t del mio stesso modello a 100 euro.
che faccio lo prendo??
il blocco monta tutto tranne carburatore io già avrei anche vario frizione e ingranaggi sul 4t che montano senza problemi sul 2t essendo gli stessi.che faccio?? vorrei consigli
 
3189052
3189052 Inviato: 15 Dic 2007 17:21
 

cambiando il blocco saresti già a posto con l impianto lc?
 
3189460
3189460 Inviato: 15 Dic 2007 18:44
 

GIO91 ha scritto:
cambiando il blocco saresti già a posto con l impianto lc?

il blocco e ad aria nn e sp
 
3189556
3189556 Inviato: 15 Dic 2007 18:56
 

prendilo...pero prima cercane uno a liquido che è meglio..poi te ne penti
 
3189563
3189563 Inviato: 15 Dic 2007 18:57
 

a be allora è tutto molto piu facile, si ti conviene farlo...però se hai già l 80...sarebbero ulteriori soldi...magari lo prendi e lo tieni li quando ti serve no?Perchè fin quando hai la tua adesso va bene...non trovi?
 
3189841
3189841 Inviato: 15 Dic 2007 19:35
 

GIO91 ha scritto:
a be allora è tutto molto piu facile, si ti conviene farlo...però se hai già l 80...sarebbero ulteriori soldi...magari lo prendi e lo tieni li quando ti serve no?Perchè fin quando hai la tua adesso va bene...non trovi?

pensavo di preparare il 2t per un fatto di accellerazione e più prestazioni.si in effetti avrei l'80 comunque gli altri pezzi montano sul 2t come vario frizione e ingranaggi.mi rimarebbe l'80 e se riuscirei a venderlo comprerei il dr.
 
3189860
3189860 Inviato: 15 Dic 2007 19:38
 

djff ha scritto:
prendilo...pero prima cercane uno a liquido che è meglio..poi te ne penti

perchè dovrei pentirmi lo zip 2t ad aria va fortissimo lo stesso elaborato
la mia ela che vorrei fare e questa
dr
stage 6 pro
vario polini(che già ho)
frizione polini 2g(che già ho)
carburatore 19
ingranaggi secondari(che già ho)
campana tgb(che già ho)
e buona come ela??
 
3189911
3189911 Inviato: 15 Dic 2007 19:46
 

ragazzi vi prego aiutatemi ditemi se faccio bene o e meglio lasciar perdere
 
3190276
3190276 Inviato: 15 Dic 2007 20:44
 

A mio parere siccome non devi fare nessun impianto refrigerante fai benissimo, spero per te che non incontrerai problemi, se ti serve aiuto chiedi pure! icon_wink.gif
 
3191564
3191564 Inviato: 16 Dic 2007 1:14
 

GIO91 ha scritto:
A mio parere siccome non devi fare nessun impianto refrigerante fai benissimo, spero per te che non incontrerai problemi, se ti serve aiuto chiedi pure! icon_wink.gif
ok grazie tante
 
3191980
3191980 Inviato: 16 Dic 2007 10:44
 

ma è cosi facile cambiare blocco da 4t a 2t?
 
3192879
3192879 Inviato: 16 Dic 2007 13:42
 

rubo91 ha scritto:
ma è cosi facile cambiare blocco da 4t a 2t?

se il blocco e completo e poi fa parte dello stesso motorino e sono tutti e due ad aria e facilissimo smonti uno e monti l'altro
 
3193154
3193154 Inviato: 16 Dic 2007 14:22
 

Guarda se ti puoi permettere di elaborare il blokko 2 tempi bene bene prendilo e metti:
Cilindro top trophy (il miglior base in circolazione)
carburatore il 19 va bene
marmitta metti la stage 6 pro replica
e se puoi aggiungi il correttore di coppia
e tara e carbura bene
gia cosi dovrebbe camminare bene icon_wink.gif
 
3193366
3193366 Inviato: 16 Dic 2007 14:51
 

vikingo_liberty ha scritto:
Guarda se ti puoi permettere di elaborare il blokko 2 tempi bene bene prendilo e metti:
Cilindro top trophy (il miglior base in circolazione)
carburatore il 19 va bene
marmitta metti la stage 6 pro replica
e se puoi aggiungi il correttore di coppia
e tara e carbura bene
gia cosi dovrebbe camminare bene icon_wink.gif

penso di fare l'elaborazione che ho scritto sopra
 
3193537
3193537 Inviato: 16 Dic 2007 15:10
 

io nn ti consiglio....alla fine hai gia un buon ,motorino che ne sai com'è quel blocco?xkè lasciare il certo per l'incerto?
 
3193554
3193554 Inviato: 16 Dic 2007 15:12
 

superzip4T ha scritto:
io nn ti consiglio....alla fine hai gia un buon ,motorino che ne sai com'è quel blocco?xkè lasciare il certo per l'incerto?
il fascno del 2t elaborato e tanto
 
3193621
3193621 Inviato: 16 Dic 2007 15:19
 

FRANKLINzip ha scritto:
superzip4T ha scritto:
io nn ti consiglio....alla fine hai gia un buon ,motorino che ne sai com'è quel blocco?xkè lasciare il certo per l'incerto?
il fascno del 2t elaborato e tanto
visto che ci stai metti un bel blocco a liquido 10 volte meglio, fidati
 
3193673
3193673 Inviato: 16 Dic 2007 15:24
 

io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
 
3193747
3193747 Inviato: 16 Dic 2007 15:31
 

infatti io lo prenderei comunque almeno hai un 2t (messo bene?) lo cambi e lo elabori pocco x volta icon_wink.gif
 
3193837
3193837 Inviato: 16 Dic 2007 15:46
 

FRANKLINzip ha scritto:

penso di fare l'elaborazione che ho scritto sopra

E buona pero potresto mettere il top al posto del Dr a me ispira di piu icon_wink.gif
 
3194717
3194717 Inviato: 16 Dic 2007 18:24
 

Dunque, top e dr vengono prodotti eentrambe dalla top performance, il dr è un top trophy non rifinito benissimo..Sono appunto queste rifiniture che fanno costare di meno il dr...anche io consiglio sempre il top, meglio avere qualche sicurezza in più! icon_wink.gif
 
3194731
3194731 Inviato: 16 Dic 2007 18:32
 

cassi- ha scritto:
io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
si ma l'80 polini nn monta sul 2t quello e il fatto oppure mica comprerei un dr.
per rubo il blocco e messo bene ha 8000 km
 
3194787
3194787 Inviato: 16 Dic 2007 18:54
 

lo trovassi anche io un blocco 2t eusa_pray.gif
 
3194791
3194791 Inviato: 16 Dic 2007 18:55
 

FRANKLINzip ha scritto:
cassi- ha scritto:
io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
si ma l'80 polini nn monta sul 2t quello e il fatto oppure mica comprerei un dr.
per rubo il blocco e messo bene ha 8000 km

se ti posso dare un consiglio verifica se l'albero e i cuscinetti vanno ancora bene icon_wink.gif
 
3194810
3194810 Inviato: 16 Dic 2007 19:00
 

danielemc ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:
cassi- ha scritto:
io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
si ma l'80 polini nn monta sul 2t quello e il fatto oppure mica comprerei un dr.
per rubo il blocco e messo bene ha 8000 km

se ti posso dare un consiglio verifica se l'albero e i cuscinetti vanno ancora bene icon_wink.gif
essendo originale l'albero motore dovrebbe essere tutto apposto per i cuscientti nel mometo in cui sono rovinato li cambio con pochi soldi avendo il blocco già smontato e n costano neanche parecchio
 
3194912
3194912 Inviato: 16 Dic 2007 19:19
 

FRANKLINzip ha scritto:
danielemc ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:
cassi- ha scritto:
io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
si ma l'80 polini nn monta sul 2t quello e il fatto oppure mica comprerei un dr.
per rubo il blocco e messo bene ha 8000 km

se ti posso dare un consiglio verifica se l'albero e i cuscinetti vanno ancora bene icon_wink.gif
essendo originale l'albero motore dovrebbe essere tutto apposto per i cuscientti nel mometo in cui sono rovinato li cambio con pochi soldi avendo il blocco già smontato e n costano neanche parecchio

ricordati di controllarli prima perchè adesso che lo hai gia smontato non ti costa niente cambiarli mentre dopo è una gran rottura icon_wink.gif
 
3194948
3194948 Inviato: 16 Dic 2007 19:25
 

danielemc ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:
danielemc ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:
cassi- ha scritto:
io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
si ma l'80 polini nn monta sul 2t quello e il fatto oppure mica comprerei un dr.
per rubo il blocco e messo bene ha 8000 km

se ti posso dare un consiglio verifica se l'albero e i cuscinetti vanno ancora bene icon_wink.gif
essendo originale l'albero motore dovrebbe essere tutto apposto per i cuscientti nel mometo in cui sono rovinato li cambio con pochi soldi avendo il blocco già smontato e n costano neanche parecchio

ricordati di controllarli prima perchè adesso che lo hai gia smontato non ti costa niente cambiarli mentre dopo è una gran rottura icon_wink.gif

infatti hai perfettamente ragione.
vederemo un pò se il mio scooter diventerà due tempi oppure resterà 4t.
però mi dovete dire una cosa con la spia dell'olio come farò il mio scooter 4t giustamente nn ce l'ha come faccio se poi monto il blocco 2t.
la strumentazione la porta l'ingresso però...
 
3194995
3194995 Inviato: 16 Dic 2007 19:33
 

FRANKLINzip ha scritto:
danielemc ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:
danielemc ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:
cassi- ha scritto:
io se fossi in te prenderei il blocco però non cambiarei l'80 polini con il dr e comunque il blocco 2t va di più prendilo poi 100€ per un blocco non sono tanti
si ma l'80 polini nn monta sul 2t quello e il fatto oppure mica comprerei un dr.
per rubo il blocco e messo bene ha 8000 km

se ti posso dare un consiglio verifica se l'albero e i cuscinetti vanno ancora bene icon_wink.gif
essendo originale l'albero motore dovrebbe essere tutto apposto per i cuscientti nel mometo in cui sono rovinato li cambio con pochi soldi avendo il blocco già smontato e n costano neanche parecchio

ricordati di controllarli prima perchè adesso che lo hai gia smontato non ti costa niente cambiarli mentre dopo è una gran rottura icon_wink.gif

infatti hai perfettamente ragione.
vederemo un pò se il mio scooter diventerà due tempi oppure resterà 4t.
però mi dovete dire una cosa con la spia dell'olio come farò il mio scooter 4t giustamente nn ce l'ha come faccio se poi monto il blocco 2t.
la strumentazione la porta l'ingresso però...
non la metti,tanto l'olio basta che controlli una volta al mese
 
3195003
3195003 Inviato: 16 Dic 2007 19:35
 

Ti fai miscela te, alla fine non èp tanto difficile, negli scooter 2 tempi metti miscela al 2% quindi ad ogni litro 25 ml di misclela!Certo è una rottua ma cosi hai la certezza di non rimanere senza (e quindi grippare)! icon_wink.gif
 
3195099
3195099 Inviato: 16 Dic 2007 19:48
 

GIO91 ha scritto:
Ti fai miscela te, alla fine non èp tanto difficile, negli scooter 2 tempi metti miscela al 2% quindi ad ogni litro 25 ml di misclela!Certo è una rottua ma cosi hai la certezza di non rimanere senza (e quindi grippare)! icon_wink.gif

ragazzi scusate per le domande ma io sono un 4tempista nn un 2tempista
e allora certe cose nn le so.allora come ha detto giò ogni volta che metto benzina metto un 25ml di olio per un litro di benzina invece di cambiarlo ogni volta e di aggiungerlo sempre??
ho capito bene??
 
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