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Uno Tsunami Invade gli appassionati di PIT
3117693
3117693 Inviato: 6 Dic 2007 17:16
Oggetto: Uno Tsunami Invade gli appassionati di PIT
 

A voi la new entry in casa DreamBikes:

immagini visibili ai soli utenti registrati


ed ecco la descrizione...
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PIT BIKE DREAM® 77 TSUNAMI 150cc

Modello 2008 - Telaio in acciaio - Forche Marzocchi USD35 - Mono HP serie Factory - Ruote da 14"/12"

Pitbike DREAM 77 Tsunami 150cc, nuovo punto di riferimento per le minicross KLX style. E' il top di gamma di casa Dream, equipaggiata con forcelle Mazocchi, mono factory della HP ultraregolabile, pinza freno race a 4 pistoncini e scarico in acciaio al alta resa.

Questo modello viene COMPLETAMENTE assemblato in Italia.

MOTORE
- Motore Dream Tsunami 150cc.
- Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad Aria/Olio
- cilindrata effettiva 149,8 cc
- Alessaggio e Corsa: 60 x 53mm
- Compression ratio: 10.0: 1
- Valvole 28mm aspirazione - 23mm scarico
- Max. Power: 15.8CV/9,600rpm (13cv alla ruota)
- Coppia massima: 11.2N.m/7500r/min
- Cambio manuale a 4 velocità - all up N-1-2-3-4
- Frizione a 5 dischi
- Accensione CDI con mappatura Race
- Candela NGK
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Carburatore "Miconi" VM26 con flangia in gomma
- Filtro dell'aria in spugna doppio strato
- Impianto di scarico Racing a disegno dritto, in alluminio

CICLISTICA
- Telaio KLX Style doppio trave in acciaio ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in alluminio 6061
- Manubrio in alluminio
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi in lega, 14" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Dischi freno anteriore e posteriore a margherita
- Pinza freno anteriore "race" a 4 pistoncini
- Pinza freno posteriore a doppio pistoncino
- Pneumatici Cross anteriore e posteriore

SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore HP della serie Factory a gas con tanica esterna (regolazioni: Compressione, ritorno, precarico molla)
- Forcelle idrauliche anteriori MARZOCCHI USD35 a steli rovesciati

PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche KLX style
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Mozzo ruota maggiorato da 15mm
- Tappo olio motore magnetico (allunga la vita del motore trattenendo le impurità metalliche)
- Radiatore dell'olio
- 2 chiavi a "C" per la regolazione precarico molla ammortizzatore

DIMENSIONI
- Lunghezza 1650mm
- Larghezza 750mm
- Altezza 910mm
- Altezza sella 760mm

Peso a secco 62Kg
Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)

Su richiesta disponibile anche in version motard con cerchi da 12"+12" e pneumatici SAVA MC31 racer

COLORAZIONI DISPONIBILI:
- ROSSA
- BLU
- FUXIA

Certificato CE
Conforme alla normativa macchine
Produzione a norma ISO9001:2000

Euro 1.999,99
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NON C'E' CHE DIRE... LA TROVO FANTASTICA!!!
 
3118997
3118997 Inviato: 6 Dic 2007 19:42
 

icon_eek.gif STUpenDA......*°* icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3120694
3120694 Inviato: 6 Dic 2007 22:19
 

giue! strabella!!! icon_razz.gif
 
3121005
3121005 Inviato: 6 Dic 2007 22:47
 

la vogliooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!però il prezzo.... icon_cry.gif
 
3121126
3121126 Inviato: 6 Dic 2007 22:58
 

c'è anche la versione più economica a circa 1100€...
 
3121387
3121387 Inviato: 6 Dic 2007 23:23
 

scheda tecnica? non credo sia la stessa!!!
 
3123296
3123296 Inviato: 7 Dic 2007 11:57
 

faranno il 125?
 
3124325
3124325 Inviato: 7 Dic 2007 14:06
 

certo che non è la stessa la scheda teconica...
Eccovi anche lo Tsunami da 1100 ca...

PIT BIKE DREAM® 77 Tsunami 146CC - 4 MARCE


immagini visibili ai soli utenti registrati



Modello 2008 - Telaio in acciaio - Ruote da 14"/12"

Pitbike DREAM 77 Tsunami 146cc, nuovo punto di riferimento per le minimx KLX style.

MOTORE
- Motore Dream 146cc.
- Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad Aria/Olio
- cilindrata effettiva 146,00 cc
- Alessaggio e Corsa: 57 x 57mm
- Compression ratio: 9.2: 1
- Max. Power: 14,1CV/9,600rpm (11,8cv alla ruota)
- Cambio manuale a 4 velocità
- Frizione a 5 dischi
- Accensione CDI
- Candela NGK
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Carburatore Mikuni Taiwan VM26 (30mm imbocco)
- Filtro dell'aria conico in maglia metallica
- Impianto di scarico Racing a disegno dritto, in alluminio

CICLISTICA
- Telaio KLX Style doppio trave in acciaio ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in alluminio 6061
- Manubrio in alluminio
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi in lega, 14" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Dischi freno anteriore e posteriore a margherita
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino
- Pinza freno posteriore a doppio pistoncino
- Pneumatici Cross anteriore e posteriore

SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore Fastace BS33- AR
- Forcelle idrauliche anteriori a steli rovesciati

PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche KLX style
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Mozzo ruota maggiorato da 15mm
- Tappo olio motore magnetico (allunga la vita del motore trattenendo le impurità metalliche)
- Radiatore dell'olio

DIMENSIONI
- Lunghezza 1650mm
- Larghezza 750mm
- Altezza 910mm
- Altezza sella 760mm

Peso a secco 62Kg
Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)

Su richiesta disponibile anche in version motard con cerchi da 12"+12" e pneumatici SAVA MC31 racer

COLORAZIONI DISPONIBILI:
- ROSSA
- BLU
- FUXIA

Certificato CE
Conforme alla normativa macchine
Produzione a norma ISO9001:2000

Euro 1.099,00
 
3142455
3142455 Inviato: 10 Dic 2007 0:50
 

sono bellissime...peccato x il prezzo,altrimenti ci facevo un pensierino.
 
3334179
3334179 Inviato: 5 Gen 2008 14:51
 

Non vorrei dire niente, ma a parte il motore 138cc con frizione all'albero e la pinza, il telaio e plastiche sono sputate identiche alla mia, forcella compresa, che ho comprato di culo a 480euro spedita a casa mesi fa....ora non ne danno piu' (ovviamente non dream).

Ma sapete qualcosa riguardo i campionati motard, oltre al monomarca mobster?
dove reperire informazioni?
 
3335739
3335739 Inviato: 5 Gen 2008 16:41
 
 
3336060
3336060 Inviato: 5 Gen 2008 17:15
 

grazie ora vedo.

Altri consigli su gare ben accetti, grazie
 
3401082
3401082 Inviato: 13 Gen 2008 11:32
 

cmql a Dream, con rispetto per tutto quello che fnno, da elogiare, la devono smettere di dire che il motore si chiama DREAM..........dicano che e' iuu Lifan o Ducar elaborato.....e che ha i carters jailing.....
 
3402241
3402241 Inviato: 13 Gen 2008 14:25
 

...è il marcheting (se si scrive così)... dando nomi accattivanti e facendo credere che è un loro prodotto attirano di più l'attenzione...
...è come se pretendessi che la gucci ti dica in che fabbrica cinese pruduce i suoi occhiali...
 
3625610
3625610 Inviato: 8 Feb 2008 20:38
 

la belva umanaaaaaaaa
 
3791296
3791296 Inviato: 28 Feb 2008 13:12
 

power83 ha scritto:
cmql a Dream, con rispetto per tutto quello che fnno, da elogiare, la devono smettere di dire che il motore si chiama DREAM..........dicano che e' iuu Lifan o Ducar elaborato.....e che ha i carters jailing.....


lo tsunami come lo chiama dream non è ne jailing ne lifan ne ducar de locin, ma è un progetto cina nuovo, è una replica klx, ed essendo dream la prima ad averlo messo sul mercato italiano gli ha dato il nome che a voluto.
 
3925597
3925597 Inviato: 15 Mar 2008 21:39
 

Cioa a tutti ho visto su sport-toys "TAKEGAWA KIT COMPLETO" che porta la cilindrata 186CC non riesco a crederci c'e anche scritto che una potenza superiore ai 20 cv solo costa 1190 euro vedere per credere Link a pagina di Sport-toys.it
Se solo avessi quei soldi
 
3933499
3933499 Inviato: 17 Mar 2008 9:32
 

Guarda... se proprio la vuoi sapere tutta con l'albero disassato della TB arrivi a superare di dicersi centimetri anche i 190cc.
Comunque ho avuto voci che il kit takegawa in questione monta solo sul kawasaki originale... sul replica (come lo tsunami) devi raccosdare e non poco i carter...
 
3936502
3936502 Inviato: 17 Mar 2008 16:11
 

AngiolettoNero ha scritto:
Guarda... se proprio la vuoi sapere tutta con l'albero disassato della TB arrivi a superare di dicersi centimetri anche i 190cc.
Comunque ho avuto voci che il kit takegawa in questione monta solo sul kawasaki originale... sul replica (come lo tsunami) devi raccosdare e non poco i carter...

WHAUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se mi daresti il link mi faresti un favore.
 
3936547
3936547 Inviato: 17 Mar 2008 16:15
 

Sempre in sport toys l'avevo visto...
Aumenta la corsa di 2mm... e di conseguenza la cilindrada portandola a superare i 190cc ma non ricordo esattamente quanto... bisognerebbe fare il calcolo.
 
3937564
3937564 Inviato: 17 Mar 2008 17:51
 

si mi pare arrivi a 198cc e intorno ai 20cv, bisogna però considerare che quasi tutte le pit sono studiate per montare motori dagli 8 ai 10-11cv, per supportare 20cv vanno stravolte completamente, sarebbe come montare un motore da 200cv su una fiat600, in rettilineo schizza a fionda, ma alla prima curva si va dritti, una pit di fascia media(quindi da 2000 ai 3000 euro)non è concepita per supportare tutta quella cavalleria(distribuzione dei pesi, flessibilità del telaio, sospensioni, supporti motore ecc..) quindi figuriamoci le pit economiche.
 
3940433
3940433 Inviato: 17 Mar 2008 22:05
 

mully1 ha scritto:
si mi pare arrivi a 198cc e intorno ai 20cv, bisogna però considerare che quasi tutte le pit sono studiate per montare motori dagli 8 ai 10-11cv, per supportare 20cv vanno stravolte completamente, sarebbe come montare un motore da 200cv su una fiat600, in rettilineo schizza a fionda, ma alla prima curva si va dritti, una pit di fascia media(quindi da 2000 ai 3000 euro)non è concepita per supportare tutta quella cavalleria(distribuzione dei pesi, flessibilità del telaio, sospensioni, supporti motore ecc..) quindi figuriamoci le pit economiche.

infatti per fine estate mettendo da perte i soldi del lavoro , mi vorrei comprare una PIT BIKE DREAM® 666TSUNAMI - 150cc motard e potentenziarla al massimo.( credete sia una buona idea? ne avete qualcuna migliore? )
ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO PERFAVORE RAGAZZI DATEMI UNA MANO.
 
3942474
3942474 Inviato: 18 Mar 2008 0:51
 

Ciao

visto che siamo in tema tsunami,lo scrivo qui.Un ragazzo ha acquistato recentemente una dream 77 tsunami(spero di aver azzeccato modello)Non conosco le caratteristiche,potenza etc di questa pit.Ora,nella sua seconda uscita al sesto pista ,aveva le gomme da rodare,e alla prima curva e praticamente cascato da fermo(io nn c ero) e si e rotto il pollice.Ora,il problema suo e che 1) ha famiglia2) nn puo permettersi di perdere giornate di lavoro e quindi mi ha offerto la moto.Volevo sapere(devo ancor aprovarla)se me la consigliavate(msg per i proprietari dream la fuori!)Tenete conto che il suo proprietario,ci e uscito due volte(una volta che c ero io,e girava al sesto pista,a velocita max .di 50 km orari)la seconda,e stata quella del funesto giorno.

Opinioni?

grazie

P
 
3943032
3943032 Inviato: 18 Mar 2008 9:44
 

Per pelt: dipende da quanto ti chiede... è comunque una gran bella pit. (vedi il sito della Dream!)

Per 26: io invece ti sconsiglierei di fare una cosa simile... diverrebbe una cosa ingestibile. Prima prova una pit da 14cv... e poi dimmi!
PS: lo tsunami originale ne dovrebbe avere 10/11.
 
3946155
3946155 Inviato: 18 Mar 2008 16:16
 

26 ha scritto:

infatti per fine estate mettendo da perte i soldi del lavoro , mi vorrei comprare una PIT BIKE DREAM® 666TSUNAMI - 150cc motard e potentenziarla al massimo.( credete sia una buona idea? ne avete qualcuna migliore? )
ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO PERFAVORE RAGAZZI DATEMI UNA MANO.


se vuoi un consiglio prendi una pit seria e poi potenziala, la 666 è una pit economica con il pro che costa poco ma con il contro che ha componentistica e telaio mediocri.
 
3948981
3948981 Inviato: 18 Mar 2008 20:51
 

mully1 ha scritto:


se vuoi un consiglio prendi una pit seria e poi potenziala, la 666 è una pit economica con il pro che costa poco ma con il contro che ha componentistica e telaio mediocri.

E quale sarebbe una pit seria? perfavore lascimi qualche link o/e informazioni utili.
 
3951964
3951964 Inviato: 19 Mar 2008 2:19
 

AngiolettoNero ha scritto:
Per pelt: dipende da quanto ti chiede... è comunque una gran bella pit. (vedi il sito della Dream!)

Per 26: io invece ti sconsiglierei di fare una cosa simile... diverrebbe una cosa ingestibile. Prima prova una pit da 14cv... e poi dimmi!
PS: lo tsunami originale ne dovrebbe avere 10/11.



guarda e perfetta,la pagato pco sopra i mille mi sembra,ha la frizione idraulica e cerchi da motard con gomme .Io ci sono montato sopra da fermo,ma mi fece un effetto strano.vedro di incontrare il tipo e veder eun po come funzionano le cose.


p
 
3952346
3952346 Inviato: 19 Mar 2008 9:35
 

Beh... non hai proprio fatto un affare allora...
Nuova viene 1.170,00 (già motard)... se tu l'hai pagata poco più di 1000... puù avere anche la frizia idraulica ma non è giustificato il prezzo se è in seconda mano.
 
3959099
3959099 Inviato: 19 Mar 2008 22:34
 

NO,no! ancora non l ho presa!Mi sembra che lui chieda 750.E comunque,non credo ci siano 15 km in quel motore!

P
 
3968864
3968864 Inviato: 20 Mar 2008 21:39
 

Ciao , tornando al discorso di prima: comprare una PIT BIKE DREAM® 666TSUNAMI - 150cc motard e potentenziarla al massimo.
Visto come mi avete consigliato

mully1: "se vuoi un consiglio prendi una pit seria e poi potenziala, la 666 è una pit economica con il pro che costa poco ma con il contro che ha componentistica e telaio mediocri."

AngiolettoNero: "diverrebbe una cosa ingestibile. Prima prova una pit da 14cv... e poi dimmi"

Avevo persato se fosse una buona idea, comprare tutti i componenti ma proprio tutti, e montarmela da me? CHE NE PENSATE ? ? ? ? ? ? ?
 
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