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Ricarburazione [Problemi]
3002375
3002375 Inviato: 22 Nov 2007 16:01
 

Fregna ha scritto:
perché intanto che cero ho messo anche la redsponge quindi prende + aria il motore!

l'avevi già quando hai provato con il 78?
 
3002407
3002407 Inviato: 22 Nov 2007 16:03
 

ALLORA Ho messo il 78 e intantanto che avevo la scatola dell'aria smontata ho tagliato la red sponge e l'ho messa nel frattempo che avevo anche i 78...nn so se ho reso l'idea icon_lol.gif
 
3002539
3002539 Inviato: 22 Nov 2007 16:12
 

pensavo che avessi fatto il lavoro e non avessi più provato la moto, ma visto che non è cosi, prova il 72 icon_wink.gif
 
3004695
3004695 Inviato: 22 Nov 2007 19:04
 

oggi ho messo su il 72 e va mooolto meglio... pero ho dedotto che il filo della temperatura è andato a p*****e perché dopo un ora di giri la lancetta della temperatura non si era nemmeno mossa icon_lol.gif
 
3005100
3005100 Inviato: 22 Nov 2007 19:39
 

rl92 ha scritto:
ma vedi quante cazzate scrivi???ma il mio consiglio di ragionare prima di scrivere perchè non lo ascolti????i getti aumentano o diminuiscono a 2 e a 2 e in questo modo non si possono aumentare di un numero dispari!!!come di 5 punti...


quoto sono andato ieri a comprarli e il commesso mi ha detto che vanno di solito di 2 in 2
 
3008503
3008503 Inviato: 23 Nov 2007 9:06
 

Fregna ha scritto:
oggi ho messo su il 72 e va mooolto meglio... pero ho dedotto che il filo della temperatura è andato a p*****e perché dopo un ora di giri la lancetta della temperatura non si era nemmeno mossa icon_lol.gif

Va meglio anche rispetto a prima quando avevi il 63?
Ora la senti bene o c'è ancora qlcosa che non va come dovrebbe?
 
3010177
3010177 Inviato: 23 Nov 2007 13:00
 

comunque è strano che monti il 63 di serie, io monto il 68,e a giorni dovrei mettere quello da 80,però montando il motore nuovo(polini 80)
 
3010691
3010691 Inviato: 23 Nov 2007 13:55
 

sbabbato ha scritto:
comunque è strano che monti il 63 di serie, io monto il 68,e a giorni dovrei mettere quello da 80,però montando il motore nuovo(polini 80)

mi sembra un po' poco l'80 per quei pezzi... ke carburatore monti?
 
3011049
3011049 Inviato: 23 Nov 2007 14:50
 

nykola ha scritto:

Va meglio anche rispetto a prima quando avevi il 63?
Ora la senti bene o c'è ancora qlcosa che non va come dovrebbe?


si cera scritto 63..la moto l'ho presa usata non so se gli era stato rimpicciolito o no icon_confused.gif
 
3012553
3012553 Inviato: 23 Nov 2007 16:54
 

il mio carburatore è un dell'orto 12/14 SHA
 
3012571
3012571 Inviato: 23 Nov 2007 16:56
 

sbabbato ha scritto:
il mio carburatore è un dell'orto 12/14 SHA

12/14 sha? io pensavo sha 14/12 icon_rolleyes.gif
 
3012645
3012645 Inviato: 23 Nov 2007 17:04
 

scusami , SHA 12/14
 
3012668
3012668 Inviato: 23 Nov 2007 17:06
 

invece mi pare che il mio sia un 14/14 poi nn so,..
 
3012850
3012850 Inviato: 23 Nov 2007 17:23
 

sbabbato ha scritto:
il mio carburatore è un dell'orto 12/14 SHA

azzo... hai su gli 80cc polini con un carburatore così piccolo?? allora il getto ci può anche stare icon_lol.gif
ma come mai non metti almeno un 16 se non un 19?
 
3013118
3013118 Inviato: 23 Nov 2007 17:45
 

perchè apparte il motore(140 euro)devo comprare anche i dischi della frizione(35 euro)e la pedivella nuova,poi se compro il carburatore devo comprare la marmitta,e la giannelli fire non mi piace,allora prendo solo il gigle cosi non corro il rischio di grippaggio.
 
3014132
3014132 Inviato: 23 Nov 2007 19:06
 

un mio amico di puo vendere una gianna fire,a un prezzo che fa ridere icon_wink.gif ne parliamo via pm icon_wink.gif
 
3069423
3069423 Inviato: 30 Nov 2007 16:39
 

ragazzi anche io ho un problema con la moto...la carburazione è cambiata da un giorno all'altro..allora vi spiego il problema...prima di carburarla da me la moto andava benissimo in alto,però in basso faceva dei vuoti enormi di circa 2 secondi se stavo basso di giri...poi prendeva e andava benissimo..il mecca per carburarla muoveva la vite vicino a quella dell'aria...dopo varie prove sono riuscito a diminuire i vuoti svitando molto quella vite...la sera andava bene ma la mattina la moto mi si è fermata 3 volte...poi tiravo l'aria e ripartiva ma dopo circa 200 metri si fermava di nuovo...utenti di altri forum mi hanno consigliato di rimettere quella vite alla posizione originale e di lavorare con getti e spillo
voi che dite??
 
3077609
3077609 Inviato: 1 Dic 2007 20:24
 

Comunque la carburazione si fà con la vite dell'aria,andando ad orecchio.Muovi la vite costantemente cioè girando la vite di un giro o di mezzo giro,dai delle accellerate ogni volta che ruoti la vite ,finquando la moto avrà una erogazione buona
 
3077662
3077662 Inviato: 1 Dic 2007 20:31
 

sbabbato ha scritto:
Comunque la carburazione si fà con la vite dell'aria,andando ad orecchio.Muovi la vite costantemente cioè girando la vite di un giro o di mezzo giro,dai delle accellerate ogni volta che ruoti la vite ,finquando la moto avrà una erogazione buona


La carburazione si fa cambiando i getti, la vite dell'aria è solo un registro per affinarla....
 
3082671
3082671 Inviato: 2 Dic 2007 18:51
 

se è cosi per fare la carburazione quanti getti bisogna avere???????????????
 
3082914
3082914 Inviato: 2 Dic 2007 19:27
 

ne compri un po e poi provi icon_biggrin.gif
 
3087710
3087710 Inviato: 3 Dic 2007 13:32
 

in poche parole bisogna fare avanti e dietro dal negozio di motoricambi finche non si trova il getto o lo spillo giusto?Scusate ma a me questa cosa mi fa ridere
 
3088184
3088184 Inviato: 3 Dic 2007 14:44
 

naturalmente ci vai una volta e ne compri 3-4 di varie misure cosi non fai su e giu icon_mrgreen.gif
 
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