Ragazzi e ragazze domenica il tempo dalle ns. parti sarà ancora bello e soleggiato e senza esagerare con tanti km potremo ancora passare una piacevole e rilassante domenica soleggiata sulle belle colline della marca trevigiana....ben coperti, in buona compagnia, tavola, soppressa, polenta, funghi, castagne e novello, il freddo ( atuttoggiancoraaccettabile) non ci farà certo paura
Vanno benissimo anche amici/e sinceri/e con la ns. comune passione per le due ruote anche se non posseggono le Versys (decisamente sfortunati) ma con tanta voglia divertirsi insieme spensieratamente.
Accetto proposte per la costruzione dei percorsi e la segnalazione della "Mangiatoia" intanto abbozzo lo spunto di un potenziale programma:
ore 09.15 motoconcentrazione area di servizio Agip - Bazzera "Cubo" lungo tangenziale Mestre;
ore 09.30 conta dei partecipanti conferma prenotazione alla "Mangiatoia", colazione a piacere in autogrill, pieno carburante azzeramento conta km;
ore 09.45 partenza direzione Treviso - Uscita Mogliano - Casale sul Sile -
Treviso - Montello - Valdobbiadene - Strada del Prosecco;
ore 11.00 - Pederobba - coffe break - in base a gradimento e temperature, sono ammesse le consumazioni più diverse quali punch, correzioni, vin brulè, alpestri, spritz, vinello genuino, paste, torte, panini con soppressa, formaggio, ect., please grappe solo dopo i pasti)
ore 11.30 - partenza
ore 12.00 - Pianezze;
ore 12.30 - neve, nebbia e condimeteo permettendo: M.te Cesen
ore 13.00 -
ore 14.30 -
ore 15.00 - ognuno paga il suo
Iscrivetevi senza impegno e quotate o criticate, ma avanti con i suggerimenti...son graditi.
Vi aspetto in tanti/e......




