senza manodopera (solo prezzi sommati) 250 euro...con manodopera penso sui 310-315
lore42
Derapata
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Inviato: 20 Ott 2007 10:48
ok...grazie!!!
puke-rex_92
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Inviato: 31 Ott 2007 14:17
mi sapreste dire quanto tirerebbe se montassi solo la marmitta ( giannelli ) e un carburatore da 19?
puke-rex_92
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Inviato: 31 Ott 2007 14:22
puke-rex_92 ha scritto:
mi sapreste dire quanto tirerebbe se montassi solo la marmitta ( giannelli ) e un carburatore da 19?
bah si qualcosa in più la sentiresti.. ma nulla di sproppositato (per me, magari per te 7-8km/h in più fanno la differenza)..
OweR-dj
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Inviato: 31 Ott 2007 14:40
OweR91 ha scritto:
puke-rex_92 ha scritto:
mi sapreste dire quanto tirerebbe se montassi solo la marmitta ( giannelli ) e un carburatore da 19?
bah si qualcosa in più la sentiresti.. ma nulla di sproppositato (per me, magari per te 7-8km/h in più fanno la differenza)..
Irrilevante...
AdryXsm
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Inviato: 16 Nov 2007 12:17
e se oltre la marmitta e carbu, cambiassi il top e qualcosa di altro...mi darebbe un pò di più????
puke-rex_92
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Inviato: 16 Nov 2007 12:20
puke-rex_92 ha scritto:
e se oltre la marmitta e carbu, cambiassi il top e qualcosa di altro...mi darebbe un pò di più????
Intendi il gruppo termico??
-JACK-
Ospite
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Inviato: 16 Nov 2007 14:01
AdryXsm ha scritto:
OweR91 ha scritto:
puke-rex_92 ha scritto:
mi sapreste dire quanto tirerebbe se montassi solo la marmitta ( giannelli ) e un carburatore da 19?
bah si qualcosa in più la sentiresti.. ma nulla di sproppositato (per me, magari per te 7-8km/h in più fanno la differenza)..
Irrilevante...
no, irrilevante no.. ma non credo che tu muoia senza quei 7km/h in più..
per "aumentare prestazioni" non si può pensare a 7 miseri km/h..
OweR-dj
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Inviato: 16 Nov 2007 22:19
sul dera la V6 della LeoVince va bene.................
filospike
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Inviato: 16 Nov 2007 22:22
filospike ha scritto:
sul dera la V6 della LeoVince va bene.................
NON DIRE QUELLA PAROLAAAAA!!!!!!!!!
-JACK-
Ospite
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Inviato: 16 Nov 2007 22:52
filospike ha scritto:
sul dera la V6 della LeoVince va bene.................
Ggalez
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Inviato: 17 Nov 2007 16:19
filospike ha scritto:
sul dera la V6 della LeoVince va bene.................
se laci la marmitta originale è lo stesso la V6 non va affatto bene
An56
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Inviato: 17 Nov 2007 16:41
prendi la marmitta di un fifty e con molto di meno ottieni gli stessi risultati
erelix92
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Inviato: 17 Nov 2007 20:27
comunque mi consigliate una giannelli o la marmitta dell'hm racing ????????se poi...magari qualcuno sa anke dirmi i prezzi della marmi hm racing...grazie in anticipo!!!!!
puke-rex_92
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Inviato: 17 Nov 2007 20:28
puke-rex_92 ha scritto:
comunque mi consigliate una giannelli o la marmitta dell'hm racing ????????se poi...magari qualcuno sa anke dirmi i prezzi della marmi hm racing...grazie in anticipo!!!!!
In futuro voresti cambiare gt?
-JACK-
Ospite
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Inviato: 18 Nov 2007 21:00
J@CK ha scritto:
In futuro voresti cambiare gt?
nn so...credo di no...ma può essere anke di si... in futuro avevo in previsione di mettere su un 19 come carburatore e poi basta !!!!! ma il gt...cosa è esattamente ?????
puke-rex_92
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Inviato: 18 Nov 2007 21:02
puke-rex_92 ha scritto:
nn so...credo di no...ma può essere anke di si... in futuro avevo in previsione di mettere su un 19 come carburatore e poi basta !!!!! ma il gt...cosa è esattamente ?????
Il GT è il Gruppo Termico che comprende cilindro e pistone.
Allora ti consiglio l'hm racing come marmitta.
-JACK-
Ospite
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Inviato: 19 Nov 2007 13:32
e meglio la giannelli secondo me...
An56
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Inviato: 19 Nov 2007 14:19
J@CK ha scritto:
Il GT è il Gruppo Termico che comprende cilindro e pistone.
Allora ti consiglio l'hm racing come marmitta.
a...ho capito...comunque se lo cambio cosa mi dà in più???...e se mi puoi dire all'incirca i costi !!!!!
puke-rex_92
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Inviato: 19 Nov 2007 15:34
puke-rex_92 ha scritto:
a...ho capito...comunque se lo cambio cosa mi dà in più???...e se mi puoi dire all'incirca i costi !!!!!
Cambiando solo quel pezzo avrai un bel pò di potenza in più, anche se è un base. I prezzi variano da 100€ a 300€.
-JACK-
Ospite
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Inviato: 19 Nov 2007 20:09
J@CK ha scritto:
Cambiando solo quel pezzo avrai un bel pò di potenza in più, anche se è un base. I prezzi variano da 100€ a 300€.
una marca da consigliarmi...sopratutto ke mi da tanto in allungo!!!!
puke-rex_92
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Inviato: 19 Nov 2007 20:12
puke-rex_92 ha scritto:
una marca da consigliarmi...sopratutto ke mi da tanto in allungo!!!!
ma il gt quindi può aumentare anke la cilindrata!!!!esatto????
puke-rex_92
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Inviato: 19 Nov 2007 20:41
puke-rex_92 ha scritto:
ma il gt quindi può aumentare anke la cilindrata!!!!esatto????
no, la situazione è un pò diversa..
non è anche il cilindro che fa aumentare la cilindrata.. è lui che la fa aumentare..
perchè è nel cilindro che si calcola la portata di miscela, e la conseguente unità di misura..
OweR-dj
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Inviato: 20 Nov 2007 15:08
OweR91 ha scritto:
no, la situazione è un pò diversa..
non è anche il cilindro che fa aumentare la cilindrata.. è lui che la fa aumentare..
perchè è nel cilindro che si calcola la portata di miscela, e la conseguente unità di misura..
a...ho cap!!!comunque mi sai consigliare un buon gt ke posso montare sul mio dera????
puke-rex_92
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Inviato: 20 Nov 2007 15:19
ecco qua la scelta diventa ardua..
dimmi tu.. cosa pretendi dal tuo motore??
affidabilità
prestazione: se ad alti o a bassi
ricordati che nel caso dei gt che privileggiano una delle due caratteristiche sopra citate non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..
dopo di chè devi passare ad una scelta più accurata della potenza che vorresti avere.. ossia decidere tra le classificazioni di potenza di ogni gt..
quindi:
base
intermedio
semi-trofeo
trofeo
over- trofeo
ipotizza una scala del genere..
in questa scala mi riferisco a cosa ti ho detto sopra.. quindi più vai con le preparazioni spinte, meno affidabilità avrai..
poi riferisci cosa ti interessa avere, e noi ti consigliamo il gt..
OweR-dj
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Inviato: 20 Nov 2007 15:53
OweR91 potresti fare il professore!!!!
ottima spiegazione
An56
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Inviato: 20 Nov 2007 15:57
An56 ha scritto:
OweR91 potresti fare il professore!!!!
ottima spiegazione
grazie..
OweR-dj
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Inviato: 20 Nov 2007 18:25
OweR91 ha scritto:
no, la situazione è un pò diversa..
non è anche il cilindro che fa aumentare la cilindrata.. è lui che la fa aumentare..
perchè è nel cilindro che si calcola la portata di miscela, e la conseguente unità di misura..
Anche lui incrementa la potenza, darà il 60% ma se non ci abbini un buon carburatore e marmitta ti renderà quanto l'originale.
-JACK-
Ospite
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Inviato: 20 Nov 2007 18:47
J@CK ha scritto:
Anche lui incrementa la potenza, darà il 60% ma se non ci abbini un buon carburatore e marmitta ti renderà quanto l'originale.
alt.. lui parlava di cilindrata.. non di potenza o cv.. meglio scandire le due cose perchè sono nettamente diverse..
OweR-dj
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Inviato: 20 Nov 2007 18:53
Ah ok.
Sisi comunque quoto Ower, il cilindro è l'unico prezzo che ti fà aumentare la cilindrata.
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