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incremento prestazioni x8 210
2573164
2573164 Inviato: 26 Set 2007 23:19
Oggetto: incremento prestazioni x8 210
 

avendo un x8 210 gia con marmitta rapporti gt vario e albero a camme e mi fa sui 130 effettivi vi chiedo quanto potrebbe fare se gli mettessi valvole malossi testata lavorata e correttore di coppia e se ne vale la pena fare queste modifiche per completare quasi l elaborazione.grazie
 
2579627
2579627 Inviato: 27 Set 2007 19:00
 

secondo me dp il power cam nn vale la pena andare...o al max monta la testa lavorata xò secondo me nn ne vale la pena...e ti parlo da possessore di 210 ke gg ha comprato vario e cinghia e entro fine mese acquisterà power cam e 4road icon_wink.gif
 
2583805
2583805 Inviato: 28 Set 2007 10:53
 

quindi il correttore e le valvole non servirebbero a molto oppure è per un fatto di affidabilità che non ne vale la pena?
 
2583837
2583837 Inviato: 28 Set 2007 10:56
 

CLA9006 ha scritto:
quindi il correttore e le valvole non servirebbero a molto oppure è per un fatto di affidabilità che non ne vale la pena?


io penso che sia le valvole, (e se non sbaglio per cambiare le valvole devi lavorare la testata), che il correttore di coppia ti aumentino le prestazioni, ma sicuramente diminuiscono anche l'affidabilità
 
2585137
2585137 Inviato: 28 Set 2007 13:44
 

puoi ancora spremere molto il tuo mezzo montando la testa e le molle ma qlll ke volevo dire io è ke poi comprometti un bel pò l'affidabilità e secondo me nn ne vale la pena...p.s. nn ci avevo fatto caso prima ma nn hai il carburo...qll fa molto fidati!!

p.p.s. mi sai dire ke getto del massimo hai montato nel carburo di serie?
 
2592295
2592295 Inviato: 29 Set 2007 15:13
 

sinceramente non lo so perchè al carburo originale ho lasciato tutto come stava e quindi non ho mai oensato di vedere i getti massimi quali fossero però il carburatore diverso tipo un 34 ci sono per gli x8 e beverly 125?perchè il mio meccanico ha detto che non li fanno
 
2599155
2599155 Inviato: 30 Set 2007 20:58
 

CLA9006 ha scritto:
sinceramente non lo so perchè al carburo originale ho lasciato tutto come stava e quindi non ho mai oensato di vedere i getti massimi quali fossero però il carburatore diverso tipo un 34 ci sono per gli x8 e beverly 125?perchè il mio meccanico ha detto che non li fanno


certamente, i carburatori sn dell'orto e la loro sigla è phf, ci sn i 30 i 32 i 34 e i 36

okkio ke cn qst i consumi calano parekkio...conosco ki cn il 36 arriva a fare anke 10km/l icon_wink.gif
 
2600192
2600192 Inviato: 30 Set 2007 23:05
 

ma converrebbe piu se montassi un carburatore oppure se mettessi le valvole e la testa rifatta? in termini di prestazioni intendo dei consumi poco mi importa
 
2600716
2600716 Inviato: 1 Ott 2007 8:23
 

CLA9006 ha scritto:
ma converrebbe piu se montassi un carburatore oppure se mettessi le valvole e la testa rifatta? in termini di prestazioni intendo dei consumi poco mi importa


metti tt e 2 se nn hai paura dei consumi bassi icon_lol.gif icon_lol.gif xò ti consiglio prima il carbu e poi la testata(ke compromette unpò l'affidabilità)

p.s. adesso qnt ti fa al litro il tuo x8?
 
2608275
2608275 Inviato: 1 Ott 2007 23:40
 

con ciò che ho ora sta sui 19 sempre tirando ovviamente
 
2613167
2613167 Inviato: 2 Ott 2007 18:50
 

CLA9006 ha scritto:
con ciò che ho ora sta sui 19 sempre tirando ovviamente


nn è male,io faccio 25 a litro tirando ogni tnt in città...ho già pronti vario e 4road e poi vado di power cam icon_lol.gif
 
2616468
2616468 Inviato: 3 Ott 2007 0:19
 

pero se metti il gt faresti una cosa migliore secondo me perchè rendo molto ed è affidabile
 
2616477
2616477 Inviato: 3 Ott 2007 0:21
 

ah scusa ora ho visto che gia ce l hai icon_redface.gif
 
2616807
2616807 Inviato: 3 Ott 2007 6:59
 

CLA9006 ha scritto:
ah scusa ora ho visto che gia ce l hai icon_redface.gif


certo il gt l'ho montato da un pò ormai insieme ai rapporti allungati mentre a casa ho il vario e in qst giorni mi arriva la 4road, x l'albero a camme aspetto ancora un pò... icon_lol.gif ma poi hai deciso se montare il phf o meno?
 
2620560
2620560 Inviato: 3 Ott 2007 15:50
 

sinceramente ci sto pensando su, pero sono indeciso se mettere quello o la testa lavorata perchè devo valutare quanto mi costerebbe l uno e l altro perchè ora nn ho soldi a sufficienza per tutti e 2 tu sai piu o meno quanto costerebbe un 34?
 
2620632
2620632 Inviato: 3 Ott 2007 15:55
 

kit malossi phf 34 + attakki prezzo circa 290 euro...x farti lavorare la testata da qlk preparatore serio ci vogliono circa 200 euro e altri 50 x comprarla usata(nn usare l'originale perché se poi ti si dovesse rompere rimani senza icon_lol.gif )
 
2624155
2624155 Inviato: 3 Ott 2007 21:29
 

ah ok grazie delle informazioni domani vado dal meccanico e vedo un po cosa mi dice icon_biggrin.gif
 
2642619
2642619 Inviato: 6 Ott 2007 13:34
 

sono appena tornato dal meccanico dopo aver deciso di montare molle + valvole e testata rifatta. lui mi ha detto che rifacendo la testa si guadagnano 3 cavalli circa quindi conviene.qualcuno mi sa dire i prezzi delle valvole + molle e se l incremento di prestazioni effettivamente è buono?
 
2648953
2648953 Inviato: 7 Ott 2007 18:47
 

circa 120 euro o forse qlks in + comunque se hai i soldi comprali anke se io avrei optato x il carburo icon_wink.gif
 
2650022
2650022 Inviato: 7 Ott 2007 20:49
 

tu dici che mettendo il carburo ci sarebbe stato un incremento di prestazioni superiore a quelli che avrò mettendo valvole e testata?
 
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