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ela f10 [pareri]
2568660
2568660 Inviato: 26 Set 2007 16:13
Oggetto: ela f10 [pareri]
 

salve raga..avevo un pesierino..

che ne dite di quest'ela?

f10 convertito a liquido con:

polini evo lavorato nei travasi, scarico e testata
yasuni city 16
albero stage 6 spalle piene
cuscinetti e paraoli stage 6
carter raccordato e rivisto nella fluodinamica
21
pacco lamellare stage 6
collettore dritto stage 6
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione stage 6 regolabile
mollette x frizione stage 6 racing
campana stage 6 super ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
copri rapporti top
accensione a rotore interno polini (mantieni luci)
+
centralina ad anticipo variabile e bobina alta tensione

che ne dite? è un ela completa? manca altro? a che velocità arrivo?
 
2568715
2568715 Inviato: 26 Set 2007 16:16
 

prendi il volo
 
2568740
2568740 Inviato: 26 Set 2007 16:18
 

mc2 ha scritto:
prendi il volo


lo so..ma non fa niente devo fare brutto a tutti i motorini piaggio della mia città che si pavoneggiano tanto e dicono minarelli m***a...
 
2568815
2568815 Inviato: 26 Set 2007 16:23
 

starfuker ha scritto:


lo so..ma non fa niente devo fare brutto a tutti i motorini piaggio della mia città che si pavoneggiano tanto e dicono minarelli m***a...

però se li preparano loro come te............................... 0510_saluto.gif
 
2568825
2568825 Inviato: 26 Set 2007 16:24
 

la c 16 secondo me è troppo poco per un evo...o prendi la evo oppure prendi la c21...per il resto tutto ok...è perfetta anke l'accensione polini icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2568832
2568832 Inviato: 26 Set 2007 16:25
Oggetto: Re: ela f10
 

starfuker ha scritto:
salve raga..avevo un pesierino..

che ne dite di quest'ela?

f10 convertito a liquido con:

polini evo lavorato nei travasi, scarico e testata
yasuni city 16
albero stage 6 spalle piene
cuscinetti e paraoli stage 6
carter raccordato e rivisto nella fluodinamica
21
pacco lamellare stage 6
collettore dritto stage 6
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione stage 6 regolabile
mollette x frizione stage 6 racing
campana stage 6 super ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
copri rapporti top
accensione a rotore interno polini (mantieni luci)
+
centralina ad anticipo variabile e bobina alta tensione

che ne dite? è un ela completa? manca altro? a che velocità arrivo?

carburatore fai un 24 mikuni o un 25 dellorto.. però per me è una cosa troppo mischiata....hai messo yasuni, top, polini,stage 6, malossi.... un po' troppe come marche icon_wink.gif
 
2568836
2568836 Inviato: 26 Set 2007 16:25
 

beh..ma qui da me non ce nessuno che arrivi a mettere accensione a rotore interno e a lavorare il cilindro e poi qui da me sembra che il 19 sia il max ci sono dei runner preparati malossi con dei semplici 19 dell'orto..
 
2568853
2568853 Inviato: 26 Set 2007 16:26
 

guest84 ha scritto:
la c 16 secondo me è troppo poco per un evo...o prendi la evo oppure prendi la c21...per il resto tutto ok...è perfetta anke l'accensione polini icon_wink.gif icon_wink.gif


ma come marmitta volevo andare su una omologata..quindi la c16 mi sembra la migliore..
 
2568876
2568876 Inviato: 26 Set 2007 16:28
 

starfuker ha scritto:


ma come marmitta volevo andare su una omologata..quindi la c16 mi sembra la migliore..

scusa ma fa in ela così poi vuoi mettere una marmitta omologata,a questi punti..............metti la evo icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2568881
2568881 Inviato: 26 Set 2007 16:29
Oggetto: Re: ela f10
 

rutto99 ha scritto:

carburatore fai un 24 mikuni o un 25 dellorto.. però per me è una cosa troppo mischiata....hai messo yasuni, top, polini,stage 6, malossi.... un po' troppe come marche icon_wink.gif


beh..di carburatore si potrei anche mettere qualcosa di più e poi x le marche mischiate perchè di gt visto che non voglio barenare il migliore mi sembra il polini abbinato all'accensione poi la trasmissione migliore è la malossi, la frizione e campana migliori sono quelle stage 6 e il copri rapporti il migliore è il top..e poi la yasuni perchè voglio una marmitta omologata..
 
2568885
2568885 Inviato: 26 Set 2007 16:29
 

allora metti l'ottanta simonini o fabrizi o meglio di tutto cristofolini se vuoi esagerare il 90 parmakit cn relativo albero dopo i piaggio ti fanno una pippa a due mani tieni alto il valore dei minarelli
 
2568905
2568905 Inviato: 26 Set 2007 16:31
 

Nrg91 ha scritto:

scusa ma fa in ela così poi vuoi mettere una marmitta omologata,a questi punti..............metti la evo icon_twisted.gif icon_twisted.gif


e cosa c'entra con quest'ela va bene anche la yasuni che è come una evo..x le marche mischiate ho fatto così perchè volevo prendere i componenti migliori di ogni parte dello scooter..
 
2568914
2568914 Inviato: 26 Set 2007 16:31
Oggetto: Re: ela f10
 

starfuker ha scritto:


beh..di carburatore si potrei anche mettere qualcosa di più e poi x le marche mischiate perchè di gt visto che non voglio barenare il migliore mi sembra il polini abbinato all'accensione poi la trasmissione migliore è la malossi, la frizione e campana migliori sono quelle stage 6 e il copri rapporti il migliore è il top..e poi la yasuni perchè voglio una marmitta omologata..

eh certo perchè se hai la marmitta omologata nmon sentono e non vedono che hai sotto il culo un evo e un cono icon_wink.gif comunque per me o fai tutto polini o malossi o stage.... top no perchè non ha trofei... mischiare non significa nente, soprattutto con pezzi di quella categoria....poi fai come vuoi la moto è tua e di sicuro andrà forte!!!!
 
2568918
2568918 Inviato: 26 Set 2007 16:32
 

starfuker ha scritto:


e cosa c'entra con quest'ela va bene anche la yasuni che è come una evo..x le marche mischiate ho fatto così perchè volevo prendere i componenti migliori di ogni parte dello scooter..

non mi sembra che la evo è come una yasuni c16,poi fai come preferisci icon_wink.gif
 
2568920
2568920 Inviato: 26 Set 2007 16:32
 

Francy_stunt ha scritto:
allora metti l'ottanta simonini o fabrizi o meglio di tutto cristofolini se vuoi esagerare il 90 parmakit cn relativo albero dopo i piaggio ti fanno una pippa a due mani tieni alto il valore dei minarelli


beh..ma io voglio un gt che non si debba barenare e quindi il migliore è il polini evo..
 
2568922
2568922 Inviato: 26 Set 2007 16:32
 

starfuker ha scritto:
Nrg91 ha scritto:

scusa ma fa in ela così poi vuoi mettere una marmitta omologata,a questi punti..............metti la evo icon_twisted.gif icon_twisted.gif


e cosa c'entra con quest'ela va bene anche la yasuni che è come una evo..x le marche mischiate ho fatto così perchè volevo prendere i componenti migliori di ogni parte dello scooter..

beh non mi pare proprio ke la c16 sia uguale ad una evo...la evo è per caso omologata? allora la c30 cosa sarebbe? la fusione di due marmitte artigianali?
 
2568941
2568941 Inviato: 26 Set 2007 16:33
 

vabbè ma una volta tolto lo strozzo alla yasuni è comunque una marmitta bella aperta..
 
2568947
2568947 Inviato: 26 Set 2007 16:33
 

comunque in velocità a quanto arrivo?
 
2568951
2568951 Inviato: 26 Set 2007 16:34
 

starfuker ha scritto:


beh..ma io voglio un gt che non si debba barenare e quindi il migliore è il polini evo..

bha.. certo cher se istrano fai delle elaborazioni del genere con rotore interno e poi prendi la marmitta omologata lol
 
2568962
2568962 Inviato: 26 Set 2007 16:34
 

rutto99 ha scritto:

bha.. certo cher se istrano fai delle elaborazioni del genere con rotore interno e poi prendi la marmitta omologata lol

infatti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
con tutta quella roba si preoccupa della marmitta icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2568976
2568976 Inviato: 26 Set 2007 16:35
 

vabbè era giusto x rimanere un po piu nella legalità comunque posso sempre prendere anche una polni evo..
 
2568984
2568984 Inviato: 26 Set 2007 16:36
Oggetto: Re: ela f10
 

starfuker ha scritto:


beh..di carburatore si potrei anche mettere qualcosa di più e poi x le marche mischiate perchè di gt visto che non voglio barenare il migliore mi sembra il polini abbinato all'accensione poi la trasmissione migliore è la malossi, la frizione e campana migliori sono quelle stage 6 e il copri rapporti il migliore è il top..e poi la yasuni perchè voglio una marmitta omologata..
non prendere la c 16 meglio la stage 6 omologata e no la base ma l' altra + f**a vai su biolamotors.it e guarda i pezzi
 
2568992
2568992 Inviato: 26 Set 2007 16:36
 

starfuker ha scritto:
vabbè era giusto x rimanere un po piu nella legalità comunque posso sempre prendere anche una polni evo..

legalità,con tutta quella roba icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
prendi la evo rischiare per rischiare,almeno cammini di più icon_wink.gif
 
2568996
2568996 Inviato: 26 Set 2007 16:37
 

dai allora se metto la evo come pensate che andrà a che velocità arriverò?
 
2569015
2569015 Inviato: 26 Set 2007 16:39
 

starfuker ha scritto:
dai allora se metto la evo come pensate che andrà a che velocità arriverò?

velocità non lo so però vai tanto, se ti va bene i 140 li tocchi(effettivi) con una ripresa paura...
 
2569028
2569028 Inviato: 26 Set 2007 16:40
 

starfuker ha scritto:
dai allora se metto la evo come pensate che andrà a che velocità arriverò?

io dico 135 effettivi,ah dimenticavo cambia qualcosa anche della ciclistica
 
2569032
2569032 Inviato: 26 Set 2007 16:41
 

starfuker ha scritto:
vabbè era giusto x rimanere un po piu nella legalità comunque posso sempre prendere anche una polni evo..

togli i blocchi e sei gia nell'illegalita...
se vuoi battere dei burini basta ke ti fai una buona elaborazione semi-trofeo, te la fai tutta stage e dopo vedi come viaggia!! e li si ke ci puoi mettere la c16...e risparmi anke...
 
2569048
2569048 Inviato: 26 Set 2007 16:42
 

Nrg91 ha scritto:
starfuker ha scritto:
dai allora se metto la evo come pensate che andrà a che velocità arriverò?

io dico 135 effettivi,ah dimenticavo cambia qualcosa anche della ciclistica

infatti...prendi anke una barra antitorsione...un disco/i piu efficienti e magari anke le pinze...
 
2569061
2569061 Inviato: 26 Set 2007 16:43
 

guest84 ha scritto:

infatti...prendi anke una barra antitorsione...un disco/i piu efficienti e magari anke le pinze...

mi sa che dovrà acnhe zavorrarlo siccome l'f10 è una piuma icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2569063
2569063 Inviato: 26 Set 2007 16:43
 

basta che si prende il kit stage 6 4 pistoncini e margherta e poi vedi come frena.... cambia l'ammortizzatore posteriore con uno a gas e le gomme tipo dunlop o le pilot sport....
 
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