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modifiche malaguti f-12 2002
2281587
2281587 Inviato: 20 Ago 2007 1:52
 



esatto cambia gt e ti potrai mettere tante belle cose
 
2281593
2281593 Inviato: 20 Ago 2007 1:58
 

ok, grazie..gli altri due ke facevano tnt i furbi ke consigli hanno?
 
2282143
2282143 Inviato: 20 Ago 2007 10:31
 

nn so se ti riferivi a me, comunque stando sul motore originale: marmitta, 17,5, variatore! Se monti il 70 se ne riparla...
 
2282530
2282530 Inviato: 20 Ago 2007 11:39
 

gli altri facevano i furbi perch tu hai fatto i primi 3 topic dv dicevi simpre le stesse cose.....comunque....metti un 17.5, una top line e il multivar....poi se hai soldi inizia a cambiare cilindro cn un base tipo top trophy....
 
2284764
2284764 Inviato: 20 Ago 2007 16:49
 

keysim ha scritto:
finalmente uno ke risponde!altri consigli?ah, grazie


avremmo potuto risponderti prima e pi efficacemente se ci avessi dato le informazioni...comunque io consiglio

gt base(anke se la gianelli nn il massimo) + 17,5 dell orto

oppure metti un 16 mikuni...
 
2284985
2284985 Inviato: 20 Ago 2007 17:28
 

tsk io nn li diconiente cio apre i topic scompare ritorna e si lamenta
 
2285018
2285018 Inviato: 20 Ago 2007 17:36
 

si ti conviene mettere un 70 base come il top trophy che costa sui 100 e qualcosa..poi puoi metterci un carburatore del 17.5 e magari la frizione se la tua vecchia...
 
2285037
2285037 Inviato: 20 Ago 2007 17:39
 

ludo237 ha scritto:
tsk io nn li diconiente cio apre i topic scompare ritorna e si lamenta


vabbe nn c bisogno che continui a rompergli le palle su sto topic..se nn gli vuoi rispondere allora nn postare neanche che occupi spazio e basta..nn mi sembra il massimo venire qua a far il saputello con un che ti ha fatto una domanda..

se nn ti va di rispondergli nn scrivere neanche.. pieno di altir topic
 
2285367
2285367 Inviato: 20 Ago 2007 18:42
 

vi ringrazio a tutti ma sopratutto a F-12MAN!!!!scusate x prima ma mi ero un p inca, anke se s ke era colpa mia...
 
2285420
2285420 Inviato: 20 Ago 2007 18:50
 

ma se mettessi il gt(70)ke avete detto voi+il cilindro(sempre top) la top nard ci starebbe bene?la top nard ha o non ha l'omologazione(nel senso se il certificato lo da oppure no)rx
 
2285482
2285482 Inviato: 20 Ago 2007 19:01
 

keysim ha scritto:
ma se mettessi il gt(70)ke avete detto voi+il cilindro(sempre top) la top nard ci starebbe bene?la top nard ha o non ha l'omologazione(nel senso se il certificato lo da oppure no)rx


allora...primo io ti consiglio(nn un ordine) di togliere i rx dopo i tuoi messaggi,ke tanto rispondiamo lo stesso (se si pu)...
poi io come f12man per gt intendevo un base cio il TOP TROPHY ke costa si e no 60 euro...la nard studiata per un altro gt (ke metter io) ke si kiama 2plus (o anke top azzurro) e quindi kieder troppo al tuo motore ke sar solo un base...

io terrei la gianelli,o al massimo prenderei la top line ke tapper un p ma almeno studiata per le posizioni delle luci per il trophy...(ah nard e line sn omologate e la line costa 105 euro),cambierei il carburatore con un 16 mikuni o 17,5 dell orto, poi un variatore malossi o ancora meglio TOP e sei a posto..la spesa credo sar intorno ai 250 euro abbondanti compreso tutto per...
 
2285513
2285513 Inviato: 20 Ago 2007 19:05
 

ma xk allora nn posso mettere il 2 plus?comunque s, intendevo quel cilindro e quel gt l
 
2285644
2285644 Inviato: 20 Ago 2007 19:27
 

keysim ha scritto:
ma xk allora nn posso mettere il 2 plus?comunque s, intendevo quel cilindro e quel gt l


xk tu dicevi nn eccessivo nel costo...il 2plus a LC costa 130 e comunque un intermedio,dovresti cambiare la marmitta per prestazioni ottimali...

se vuoi il 2plus sarebbe un ela intermedia,quindi oltre a prestazioni e un bel baccano,ci vuole un POKO (nn tanto eh mica spendi 100 euro al mese di meccanico) di manutenzione in +...

comunque l ela io allora penserei a qsta col 2plus:
2plus TOP (o kiamato top viola) ad aria ke sar su 110 euro
TOP nard (omologata)
carburatore 21 dell orto
filtro a cono stage6 double layar(serve x la carburazione migliore)
variatore TOP o malossi
frizione nn la metterei se la tua n si rovinata...
poi devi cambiare i rulli con qualcosa di pi leggero
e poi centralina io nn la cambierei poi...

nn credo di aver dimenticato niente...comunque cos fai molto rumore,stai su 110 credo e il costo naturalmente molto salito,stai sui 400 sicuri...
ah e poi l albero ma ce l hai gi su
 
2287330
2287330 Inviato: 20 Ago 2007 23:46
 

ok grazie.un ultima domanda...qst la meno importante x.le stelline scritte sotto al nome come fanno ad aumentare?
 
2287339
2287339 Inviato: 20 Ago 2007 23:49
 

keysim ha scritto:
ok grazie.un ultima domanda...qst la meno importante x.le stelline scritte sotto al nome come fanno ad aumentare?


con i messaggi
 
2287425
2287425 Inviato: 21 Ago 2007 0:08
 

merci beaucoup.scusa x prima
 
2287501
2287501 Inviato: 21 Ago 2007 0:23
 

scusate ma ogni ranking equivale?
 
2287566
2287566 Inviato: 21 Ago 2007 0:40
 

ecco appunto...lo vorrei sapere anke io grazie
 
2287619
2287619 Inviato: 21 Ago 2007 0:50
 
 
2287668
2287668 Inviato: 21 Ago 2007 0:59
 

mettici un 19 e un top trophy... icon_wink.gif
l'albero una spesa inutile di soldi per adesso... icon_wink.gif
 
2287711
2287711 Inviato: 21 Ago 2007 1:16
 

l'albero ce l'ho gi messo..ma se invece del carburatore da 19 ce ne mettessi uno da 17.5 e lasciassi il filtro cm nn pensate ke il motorino faccia meno kasino e ke vada poko meno di come scritto nella ela di simple07?nel senso:
top viola(a liquido nn c'?);
top nard(omologata);
carburatore 17.5 dell'orto;
filtro normale;
multivar malossi;
rulli cn qualcosa di + leggero;
frizione se usurata del tutto;
cinghia malossi.
con queste caratteristike qnt pu fare?e poi nn ci starebbe bene anke un cilindro top?qnt casino far poi?
 
2287732
2287732 Inviato: 21 Ago 2007 1:28
 

il top 2plus quello a liquido (si nota perche' il base nero,l'intermedio e viola/nei piaggio blu),e il tpr grigio sull' argento
 
2287764
2287764 Inviato: 21 Ago 2007 1:44
 

ma meglio liquido ke ad aria, vero?rispondete anke alle domande di prima please
 
2287767
2287767 Inviato: 21 Ago 2007 1:46
 

allora se lasci il filtro originale con il 17.5 va benissimo....x se vuoi mettere un gt come il 2+ almeno un 19 ci vuole sarebbe meglio...x il filtro puoi modificare l'originale...nn fa molto casino icon_wink.gif
 
2287768
2287768 Inviato: 21 Ago 2007 1:46
 

quello a liquido ha un raffredamento migliore ci sono sempre i pro ei contro
 
2287815
2287815 Inviato: 21 Ago 2007 2:18
 

keysim ha scritto:
ma meglio liquido ke ad aria, vero?rispondete anke alle domande di prima please


si certo ke c e costa 150 euro,ma comunque dipende com il raffreddamento del tuo scooter,se ad aria serve un gt ad aria,se a LC serve un gt ke si raffreddi ad LC...
PS: ci sarebbero i kit per far passare uno scooter da aria a LC per io lo sconsiglio per il lavoraccio ke si dovrebbe fare....

comunque se metti il 17,5 (COME ME) nn serve il filtro a cono,basta il tuo air box...
dal 19 in su MOLTO consigliabile per la carburazione ottimale,ma nn obbligatorio....
 
2288290
2288290 Inviato: 21 Ago 2007 10:17
 

il mio comunque LC..qnt fa di km/h poi?e di accelerazione e ripresa ?
 
2291728
2291728 Inviato: 21 Ago 2007 18:16
 

keysim ha scritto:
il mio comunque LC..qnt fa di km/h poi?e di accelerazione e ripresa ?


oopss mi ricordavo ad aria...allora va benissimo l intermedia se hai i liquidi(soldi)...nn riski ke riscaldi il gt allora...comunque di ripresa vai nn ti preoccupare,di allungo stai sui 110 credo visto ke i pezzi TOP vanno benissimo...reali mica segnati...
 
2292242
2292242 Inviato: 21 Ago 2007 19:35
 

Qualcuno sostiene ke con l'elaborazione top intermedia completa arrivi a 120...per nn saprei!
 
2292257
2292257 Inviato: 21 Ago 2007 19:38
 

Ma nel DUEPLUS cosa c' compreso?nel senso, ke ne s, cilindro e cose varie...scusate l'ignoranza ma poko ke ho preso il motorino e quindi ci capisco abbastanza poko...
 
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