L'anteriore della mia errina sta esalando i suoi ultimi chilometri e presto dovrò trovare i denari per un bel cambio gomme.
Ora ho su le Diablo (normali) e devo dire che, dopo un 2000 km di disperazione, ho trovato le pressioni giuste per non finir per terra. Insomma, non vanno male, ma hanno la caratteristica di esser tonde come la testa di Kojak: non finiscono più!!!!
Arrivando a toccare col ginocchio a terra mi rimangono ancora 4-5mm per parte.
A questo punto, pago delle cadute degli amici, ho deciso che per quest'anno l'angolo di piega rimane quello che è e che non si va a fare i pirlotti per strada, che tanto la Diablo 160 la si finisce solo in pista (o almeno non ho mai trovato qualcuno che l'abbia chiusa in strada).
Lunga premessa per dire che il problema è solo ed esclusivamente estetico: mi son stufato di vedere quelle striscie di cera.
Quindi per il prossimo cambio cercavo una gomma che mi permettesse anche lei di consumar saponette senza scivolare come un serpente insaponato ma che si riesca, una volta per tutte, a pulir da parte a parte senza diventar matti!
Ogni consiglio è ben accetto!









piego come un ossesso e niente!! MACKY980 COME TI CAPISCO!!!!!