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il neon deve deve essere collegato???
2042054
2042054 Inviato: 11 Lug 2007 13:57
Oggetto: il neon deve deve essere collegato???
 

ciao ragazzi ......
il neon deve essere collegato alla batteria o alla centralina???
_________________________
BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
 
2042077
2042077 Inviato: 11 Lug 2007 14:00
Oggetto: Re: il neon deve deve essere collegato???
 

nrgmc270cc ha scritto:
ciao ragazzi ......
il neon deve essere collegato alla batteria o alla centralina???


penso proprio alla batteria... icon_mad.gif
 
2042094
2042094 Inviato: 11 Lug 2007 14:01
 

alla batteria sicuramente...alla centralina diciamo che non gli interessa nulla...
saluti
 
2044077
2044077 Inviato: 11 Lug 2007 17:56
 

alla batteria naturalmente....
 
2045615
2045615 Inviato: 11 Lug 2007 21:28
 

è la batteria è quella che da energia a tt lo scooter (come impianto elettrico)

la centralina nel carburatore da solo la scintilla alla candela, nell'iniezione oltre varie funzioni controlla l'impianto elettrico ma quella che da energia è la batteria icon_cool.gif
 
2050027
2050027 Inviato: 12 Lug 2007 14:17
 

grazie
icon_biggrin.gif
 
2050269
2050269 Inviato: 12 Lug 2007 14:42
 

stronzate!i neon collegati alla batteria poi sono sempre accesi vanno collegati invece alla centralina d' avviamento
 
2050417
2050417 Inviato: 12 Lug 2007 14:54
 

casey_desmo92 ha scritto:
stronzate!i neon collegati alla batteria poi sono sempre accesi vanno collegati invece alla centralina d' avviamento

icon_eek.gif si così ogni volta che accendi lo scooter si accendono anche i neon.. basta mettere l'interrutore tra la batteria e il neon.. icon_rolleyes.gif
boh boh.. icon_rolleyes.gif
 
2050478
2050478 Inviato: 12 Lug 2007 15:01
 

gia cosi va anke bn ma se a ql ci dici montala sulla batteria quello fa cm dici e nn gli mette interruttori
 
2050860
2050860 Inviato: 12 Lug 2007 15:35
 

alla batteria....anzi la corrente arriva dalla marmitta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2079414
2079414 Inviato: 17 Lug 2007 10:11
 

casey_desmo92 ha scritto:
stronzate!i neon collegati alla batteria poi sono sempre accesi vanno collegati invece alla centralina d' avviamento


perche bisogna dire ste cose. cioè perche dovete aprire bocca inutilmente (in questo caso schiacciare tasti). è dall era delle ere che si dice che i neon (come ogni altra resistenza led, stereo, strobo ecc..), e mo saltate fuori con il fatto che bisogna attaccarli alla centralina... icon_rolleyes.gif
 
2179796
2179796 Inviato: 31 Lug 2007 12:19
Oggetto: neon
 

allora prima di tt il neon va collegato alla batteria e qua nn ci piove. poi ke led hai preso quelli gia pronti e tt x mettere sul motorino oppure sl la lampada neon?
 
2179827
2179827 Inviato: 31 Lug 2007 12:23
Oggetto: neon
 

cioe neon nn led scusa
 
2220661
2220661 Inviato: 7 Ago 2007 1:59
 

io ho messo un interruttore fra i neon e i collegamenti fatti alla batteria e nn ho nex problema..anke qnd vedo i carramba li spengo sub. o l'interruttore su l manubrio... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2222364
2222364 Inviato: 7 Ago 2007 13:09
 

bene hai fatto un buon lavoro
 
2260334
2260334 Inviato: 14 Ago 2007 18:11
 

io ho comprato i neon della one e li ho collegati direttamente alla batteria ho messo anche l'interruttore x accenderli e spegnerli quando voglio....
ma perchè mi continuano a bruciare? ne ho cambiati 5 paia!!!!
 
2261417
2261417 Inviato: 14 Ago 2007 22:16
 

alan88 ha scritto:
io ho comprato i neon della one e li ho collegati direttamente alla batteria ho messo anche l'interruttore x accenderli e spegnerli quando voglio....
ma perchè mi continuano a bruciare? ne ho cambiati 5 paia!!!!
amazza!!!!stai sostenendo la one a neon..
 
2261464
2261464 Inviato: 14 Ago 2007 22:24
 

casey_desmo92 ha scritto:
stronzate!i neon collegati alla batteria poi sono sempre accesi vanno collegati invece alla centralina d' avviamento


ma stai bene? che cavolo è la centralina d'avviamento?? Intendi il blocchetto d 'avviamento? la chiave che quando giri accende il quadro?

dongigi ha scritto:
è la batteria è quella che da energia a tt lo scooter (come impianto elettrico)

la centralina nel carburatore da solo la scintilla alla candela, nell'iniezione oltre varie funzioni controlla l'impianto elettrico ma quella che da energia è la batteria icon_cool.gif


Centralina nel carburatore? icon_eek.gif icon_confused.gif
 
2261924
2261924 Inviato: 15 Ago 2007 0:03
 

REDCHAT ha scritto:
casey_desmo92 ha scritto:
stronzate!i neon collegati alla batteria poi sono sempre accesi vanno collegati invece alla centralina d' avviamento


ma stai bene? che cavolo è la centralina d'avviamento?? Intendi il blocchetto d 'avviamento? la chiave che quando giri accende il quadro?

dongigi ha scritto:
è la batteria è quella che da energia a tt lo scooter (come impianto elettrico)

la centralina nel carburatore da solo la scintilla alla candela, nell'iniezione oltre varie funzioni controlla l'impianto elettrico ma quella che da energia è la batteria icon_cool.gif


Centralina nel carburatore? icon_eek.gif icon_confused.gif
infatti la cosa migliore sarebbe attaccare il 1 filo al blokkettino e 1 alla batteria (oltre all'interruttore, perché attaccando solo cn 1 interruttore te li potrebbero accendere anke senza mettere la kiave!)

comunque credo ke intendeva dire:
la centralina, nel carburatore (inteso "nei motor a carburatore")
 
2262151
2262151 Inviato: 15 Ago 2007 1:48
 

Farfetch ha scritto:
REDCHAT ha scritto:
casey_desmo92 ha scritto:
stronzate!i neon collegati alla batteria poi sono sempre accesi vanno collegati invece alla centralina d' avviamento


ma stai bene? che cavolo è la centralina d'avviamento?? Intendi il blocchetto d 'avviamento? la chiave che quando giri accende il quadro?

dongigi ha scritto:
è la batteria è quella che da energia a tt lo scooter (come impianto elettrico)

la centralina nel carburatore da solo la scintilla alla candela, nell'iniezione oltre varie funzioni controlla l'impianto elettrico ma quella che da energia è la batteria icon_cool.gif


Centralina nel carburatore? icon_eek.gif icon_confused.gif
infatti la cosa migliore sarebbe attaccare il 1 filo al blokkettino e 1 alla batteria (oltre all'interruttore, perché attaccando solo cn 1 interruttore te li potrebbero accendere anke senza mettere la kiave!)

comunque credo ke intendeva dire:
la centralina, nel carburatore (inteso "nei motor a carburatore")


la cosa più semplice è attaccare il negativo alla batteria e collegare il positivo al filo delle luci di posizione o anabbaglianti... magari co un interuttore anti sgamo pula
 
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