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qualche commento alla leggenda [vespa 50]
1987785
1987785 Inviato: 3 Lug 2007 14:25
Oggetto: qualche commento alla leggenda [vespa 50]
 

non guardate la qualita della foto che fa schifo
qualsiasi commento va bene

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1987892
1987892 Inviato: 3 Lug 2007 14:40
 

sembra una normale vespa 50, blu scuro, tenuta molto bene icon_biggrin.gif
 
1987895
1987895 Inviato: 3 Lug 2007 14:42
 

Non ho capito qual'è la leggenda?
 
1987907
1987907 Inviato: 3 Lug 2007 14:46
 

Solo che è tenuta molto bene...perchè?
 
1987960
1987960 Inviato: 3 Lug 2007 15:04
 

nn mi piacciono le vespe, inoltre credo ke hai sbagliato sezione icon_smile.gif
 
1991158
1991158 Inviato: 3 Lug 2007 22:04
 

secondo me è ottima sia come uso cittadino, sia per essere preparata! è un divertimento perchè è a marce... poi ci puoi fare un mucchio di trapianti di cilindri di moto che è un divertimento assurdo! icon_wink.gif
 
1991860
1991860 Inviato: 3 Lug 2007 23:36
 

vespa, il grande orgoglio italiano assieme a ducati e mv icon_wink.gif
 
1992372
1992372 Inviato: 4 Lug 2007 0:59
 

devo dire ke lei è stata la mia prima motina(naturalmente prima del mio bravo75)con cui ho fatto le mie prime esperienze con motori a marce....
Belle soprattutto quelle con le 4 marce....quelle nuove con variatore mi fannno caghar... icon_wink.gif
 
1994027
1994027 Inviato: 4 Lug 2007 11:42
 

Et3.it trovi lo sballo dell'elaborazione vespa...

tipo cilindro per cagiva SSt portATO A 135CC con raffreddamento originale ad aria, trasformato a liquido, carb 36 ecc... con 37,5 cv alla ruota e capace di fare i 300m i credo meno di 11 sec, non ricordo...

oppure un cilindro nato già per vespa in alluminio ad aria che sviluppa plug e play solo con raccordatuira travasi, marmitta e carb 24 ben 28cv alla ruota...

a poi la vespa è un mito!

dal 1946 ad oggi non morirà mai!

io ho 2 vespe tutte e due PK50S una dell'84una dell'82 e tutte e due sono leggermente modificate...
 
1994365
1994365 Inviato: 4 Lug 2007 12:29
 

ciao sn nuovo, volevo 1 consiglio, ho comprato 1 vespino 50 quello a 3 marce col fanele tondo lo voglio un po elaborare, mi conviene metterci il blocco 125 primavera o modificare il blocco 50 icon_question.gif
 
1994373
1994373 Inviato: 4 Lug 2007 12:30
 

complimenti e tenuta veramente bene....comunque e bella anche se la reputo un mezzo abbastanza inicuro...comunque questo topic dovrebbe andare in moto d epoca...
 
1994468
1994468 Inviato: 4 Lug 2007 12:39
 

libertysta26 ha scritto:
ciao sn nuovo, volevo 1 consiglio, ho comprato 1 vespino 50 quello a 3 marce col fanele tondo lo voglio un po elaborare, mi conviene metterci il blocco 125 primavera o modificare il blocco 50 icon_question.gif


se vuoi elaborarla pesantemente ti consiglio come cilindro l'M1 il cilindro piu potente in circolazione per ape/vespa, un bel albero a spalle piene, un alfaerre va piu che bene, poi come rapporti quelli della polini in alluminio da 21, come marmitta una simonini o la zirri, carburatore un mikuni 28 va benissimo, e poi il relativo lavoro ai carter, e mi sembra ci sia da riportare materiale dove va la camicia del cilindro perchè per l'l'm1 serve il riporto...
 
1994499
1994499 Inviato: 4 Lug 2007 12:41
 

Lucas17 ha scritto:
Non ho capito qual'è la leggenda?


Intende la vespa in generale..nn la sua d vespa! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

comunque si è davvero tenuta bene...mi è sempre piaciuta...adesso può sembrare obsoleta ma immagino ke grande veicolo era x i giovani d un tempo!è fantastica! icon_wink.gif una vera LEGGENDA! icon_wink.gif
 
1995344
1995344 Inviato: 4 Lug 2007 14:16
 

se vuoi elaborarla pesantemente ti consiglio come cilindro l'M1 il cilindro piu potente in circolazione per ape/vespa, un bel albero a spalle piene, un alfaerre va piu che bene, poi come rapporti quelli della polini in alluminio da 21, come marmitta una simonini o la zirri, carburatore un mikuni 28 va benissimo, e poi il relativo lavoro ai carter, e mi sembra ci sia da riportare materiale dove va la camicia del cilindro perchè per l'l'm1 serve il riporto...[/quote]


grazie ma preferisco 1 cosa un pò + trnquilla x la città
mi basta ke faccia 85 - 90
nn voglio fare 1 truzzta preferisco stare esteticamente sul classico e come motere affidabile ma che nn faccia 45
 
1996831
1996831 Inviato: 4 Lug 2007 17:20
 

grazie dei consgli ma è gia truccata
 
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