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jolly SP montata...problems
1966969
1966969 Inviato: 30 Giu 2007 0:06
Oggetto: jolly SP montata...problems
 

ciao a tt...gg ho montato la jolly SP...ke dire va da dio, il mecca ha montato un getto del max 125 ma la moto mi sembra magra a tt i regimi...tipo ke cambio marcia e quando apro mi da il vuoto...inoltre mura a 11500...ora con la giannelli street murava a 12000 come è possibile ke adex muri a 11500??? è roba di carburazione vero??? poi un altra cosa ho cambiato i dischi frizione....solo ke questa è peggiorata...il mecca mi fa:
si si adesso è perfetta la frizione, anke se nn ho cambiato tt i dischi ma solo quelli di un tipo, gli altri li ho lasciati su...fatto sta ke adesso appena la valvola apre o comunque appena entra in coppia la moto la frizione comincia a slittare fino a 10000 e oltre...questo mi impedisce di andare in giro tranquillo...ke faccio???
rispondetemi anke se voglio sapere parecchie cose... icon_biggrin.gif grazie a tt
 
1967016
1967016 Inviato: 30 Giu 2007 0:12
 

il mecca ti ha fatto grandi cagate!
se la frizione è nuova è impossibile al 100% che slitta!
cambia il getto max se non vuoi fotterti il gt icon_wink.gif
 
1967028
1967028 Inviato: 30 Giu 2007 0:14
 

lo cambio nel senso + grosso tipo 128???
 
1967038
1967038 Inviato: 30 Giu 2007 0:16
 

parti da un 130
 
1967039
1967039 Inviato: 30 Giu 2007 0:16
 

130 ti direi icon_wink.gif
 
1967076
1967076 Inviato: 30 Giu 2007 0:21
 

130 addirittura??? però a me sembra anke magra in basso...cosa faccio agisco di vite aria??? un altra cosa, se ingrasso il max, dopo mi arriva a 12000???
 
1967097
1967097 Inviato: 30 Giu 2007 0:23
 

antoniozi ha scritto:
130 addirittura??? però a me sembra anke magra in basso...cosa faccio agisco di vite aria??? un altra cosa, se ingrasso il max, dopo mi arriva a 12000???

e prova scusa
icon_rolleyes.gif tentare non nuoce
 
1967116
1967116 Inviato: 30 Giu 2007 0:25
 

si dovrebbe raggiungere con più facilità i reggimi più elevati

Per il minimo o cambi il getto se non riesci con la vite(anche se la tua non è dell'aria ma della miscela) alza inoltre di una tacca lo spillo conico icon_wink.gif
 
1967143
1967143 Inviato: 30 Giu 2007 0:28
 

ci deve arrivare se no sclero...ci arrivavo con la giannelli street!!! comunque doma la lascio giu al meccanico perkè io con la frizione conciata in quella maniera nn ci vado in giro...e poi gli dico di sbattermi su un 130 di max perkè così nn andiamo d'accordo...
 
1967173
1967173 Inviato: 30 Giu 2007 0:33
 

ma dai sempre dal mecca
è una scemenza smontare il carburatore
con i soldi che dai a lui te ne compri getti del max
 
1967196
1967196 Inviato: 30 Giu 2007 0:36
 

io la porto per la frizione...e gia ke c'è me lo fa...
 
1967211
1967211 Inviato: 30 Giu 2007 0:37
 

chiedigli poi che gradazione ti ha messo icon_rolleyes.gif
 
1967226
1967226 Inviato: 30 Giu 2007 0:39
 

ke significa???
 
1967235
1967235 Inviato: 30 Giu 2007 0:40
 

antoniozi ha scritto:
ke significa???

significa grado termico della candela icon_wink.gif
 
1967239
1967239 Inviato: 30 Giu 2007 0:40
 

l'olio cambio ha una determinata gradazione più o meno viscoso....può darsi che quello che ti ha messo non vada bene icon_rolleyes.gif
 
1967262
1967262 Inviato: 30 Giu 2007 0:43
 

cavolo Giorgillo ho capito male icon_confused.gif
be gradazione sae 80w90 oppure 10w40 icon_wink.gif
 
1967864
1967864 Inviato: 30 Giu 2007 9:07
 

Apparte la frizione che sicuramente devi sistemare, penso che sia normale che ti muri a 11500 giri, la tua moto non è in grado di reggere una jolly moto sp; la più adatta nel tuo caso era la street (0107) icon_wink.gif
 
1967874
1967874 Inviato: 30 Giu 2007 9:11
 

guarda ke ankio ho un 125 di massimo... e va benissimo... nn è magra
 
1967878
1967878 Inviato: 30 Giu 2007 9:13
 

Ogni moto ha la sua carburazione icon_wink.gif
 
1967885
1967885 Inviato: 30 Giu 2007 9:15
 

beh x vedere se il getto del massimo è magro basta guardare la candela...
svita... guarda il colore e dicci com'è
+ semplice di così icon_lol.gif
 
1967892
1967892 Inviato: 30 Giu 2007 9:17
 

Teo89 ma a te la jolly sp come va? Perchè in molti dicono che va male, ma tu sembri di esser di tutt'altra opinione icon_wink.gif
 
1967904
1967904 Inviato: 30 Giu 2007 9:21
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Teo89 ma a te la jolly sp come va? Perchè in molti dicono che va male, ma tu sembri di esser di tutt'altra opinione icon_wink.gif


boh a me nn sembra male... io sn riuscito a fare 166 con l'anteriore ke mi rimaneva un po frenato... adesso ke nn è più frenato nn ho ankora trovato la strada libera x provare...

comunque io ho anke le fasce da cambiare... sn quasi a 18.000km

e adesso sn in cerca di un 34
 
1967916
1967916 Inviato: 30 Giu 2007 9:25
 

Altri accorgimenti? Del tipo: ci mette tanto a salire di giri, si scarbura spesso ecc....
 
1967929
1967929 Inviato: 30 Giu 2007 9:29
 

no no sale benissimo!! e ai bassi nn è così vuota come dicono... basta carburare bene

nn mi si è mai scarburata..
 
1968012
1968012 Inviato: 30 Giu 2007 9:58
 

Se lo dici tu ci credo icon_wink.gif
 
1968131
1968131 Inviato: 30 Giu 2007 10:32
 

quoto teo sale benissimo (nonostante la mia è scarburata) n è vero ke svuota un casino ai bassi...io riesco a gestirla benissimo senza fare partenze in stile moto GP...gran bello scarico e poi ke sound!
 
1968187
1968187 Inviato: 30 Giu 2007 10:40
 

Perchè non fate un video mentre passate in moto oppure mentre sgasate da fermo?
 
1968517
1968517 Inviato: 30 Giu 2007 11:42
 

ancora con questa jolly sp..........!!!! uno vede scritto sp e subito pensa che sia il meglio...... eccone un altro che c'è cascato! non va bene su motore originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti chiedevi perchè andava meglio la giannelli??? cperchè è come una qulsiasi espansione studiata per gt originale.... hai toppato con la sp, ora non cercare inurilmente la carburazione, le misure sono per gt specificatamente lavorato!
 
1968751
1968751 Inviato: 30 Giu 2007 12:11
 

pise24 ha scritto:
ancora con questa jolly sp..........!!!! uno vede scritto sp e subito pensa che sia il meglio...... eccone un altro che c'è cascato! non va bene su motore originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti chiedevi perchè andava meglio la giannelli??? cperchè è come una qulsiasi espansione studiata per gt originale.... hai toppato con la sp, ora non cercare inurilmente la carburazione, le misure sono per gt specificatamente lavorato!

Beh io se vedo scritto corsa penso subito che sia meglio dell'sp! Non c'è qualcuno che prova a montare la 115 su un cilindro originale
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1968768
1968768 Inviato: 30 Giu 2007 12:13
 

Qualche pirla che l'ha fatto ci sarà icon_rolleyes.gif
 
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