BRIXIAMOTO.COM convenzione per gli iscritti a motoclub
1937683
1937683 Inviato: 26 Giu 2007 14:37
Oggetto: BRIXIAMOTO.COM convenzione per gli iscritti a motoclub

Ciao a tutti,
sono il titolare del portale online Brixiamoto.com molti dei vostri iscritti si appoggiano a noi per acquistare materiale estetico e elettrico, per Moto e Maxiscooter.

Sono a proporvi una convenzione valida per tutti gli iscritti al vs. portale un ulteriore 5% sul totale dell'acquisto.
Per usufruire di questo ulteriore sconto č sufficiente inserire nella sezione buoni sconto la chiave: motoclub , automaticamente il sistema sconterā di un ulteriore 5% sul totale.

Con la presente vi saluto certo di avere contribuito a soddisfare le esigenze degli iscritti al portale.
A risentirci
Per info:
email: info@brixiamoto.com

Fabio Lorini
Tel 328 5486554

--------------------------------------------------------------------------------

Indice del forumSegnalazione Attivitā, Siti, ConvenzioniConvenzioni e proposte di convenzioni