Ecco qui anche il mio report!
In queste 2 settimane Dono era dalla Taty a Rogeno così io e Maurogerman (Daniele) abbiamo pensato di andarli a trovare, ovviamente con il nostro fidato 50ino..
Così martedì ci troviamo verso le 11.30 e dopo aver fatto il pieno di benzina partiamo con destinazione Rogeno..
La strada non l’avevamo mai fatta e avevamo con noi solo una cartina, infatti durante l’andata ci sono stati dei piccoli fuorirotta fortunatamente subito risolti..
Come due babbi abbiamo allungato notevolmente la strada infatti non arrivavamo più a destinazione.. (penso che dono e taty ci abbiamo dati per dispersi
In pomeriggio però riusciamo ad arrivare e finalmente iniziamo a mangiare tutti contenti..
Purtroppo arriva subito l’ora di tornare verso casa così salutiamo i ragazzi e partiamo..
È stato davvero un bel pomeriggio, ottima compagnia e tempo spettacolare..
Attraversare tutti quei paesini della Brianza è stato fantastico, strade piene di curve e in mezzo ai prati oppure ai campi, e l’unico rumore che sentivamo era proprio tutta un’altra cosa rispetta alla città caotica..
Riusciamo subito ad organizzare per un altro incontro così questa mattina intorno alle 10.00 sempre io e Daniele torniamo su in Brianza, questa volta però l’appuntamento è ad Erba perché abbiamo deciso di mangiare in quella città..
Ora il viaggio d’andata è stato tutto tranquillo, fortunatamente non vi sono stati nessun tipo di intoppi e in poco tempo arriviamo a destinazione..
Incontrati i ragazzi al mercato del paese, decidiamo di andare a fare un giretto e dopo di recarci ad un centro commerciale lì vicino per mangiare qualcosa tutti assieme..
La mattinata e il primo pomeriggio passano in fretta ma abbiamo fatto anche qualche fotina, come è obbligo che sia..
Eccoci tutti insieme:
Maurogerman (Daniele), io (Gian46) la Taty e Dono..

Foto dei 3 mod.. (3, il numero perfetto..

I due mod del forum scooter..Dono e Gian..

La Taty sul motorino di Daniele

I due piccioncini innamorati..

Salutiamo Dono e la Taty e partiamo per il ritorno, ma essendo ancora troppo presto decidiamo di farci un giretto da quelle parti proprio perché le stradine sono fantastiche..
Passiamo un bel po di paesetti e ogni tanto ci fermiamo per scattare qualche foto.. Alcuni paeseggi sono davvero suggestivi, strade in mezzo ai prati, il canto degli uccelli, il belare di qualche pecorella o capretta (e si c’erano pure quelle
Un paesino..

Daniele prende larga una curva e guardate dove va a finire..

Foto del mio scooter sul ciglio di una statale..

Dopo una bella oretta di giri tra quei paesini torniamo verso Milano anche perché il tempo iniziava a peggiorare e certe nuvole stavano diventando scure.. Anche il ritorno è andata tutto liscio e fortunatamente il tempo ha sempre retto (e pensare che doveva piovere buona parte della mattinata e del primo pomeriggio
Alla fine dei due giorni abbiamo fatto circa 300km e il 50ino devo dire che non ha avuto nemmeno un minimo problema (sgrat, sgrat,
Ci tengo davvero tanto a ringraziare sia Dono che la Taty per la compagnia di questi due giorni, perché sono persone davvero simpatiche e gentili..!!
(e senza di loro non avremmo scoperto tutti questi bei posti)
Ecco questo è quello che mi è venuto in mente, ora vediamo se Daniele ha voglia di scrivere qualcosa o se devo farlo solo io..






