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HM cre 50 racing [info, opinioni]
1745255
1745255 Inviato: 28 Mag 2007 15:58
Oggetto: HM cre 50 racing [info, opinioni]
 



Qualcuno ha visto o letto dell Hm cre 50 racing??? io l' ho visto su un giornale, sembra una vera bestia, fantastico curato in ogni particolare, tranne ke nel prezzo: 5850 zauri!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif x un 50!!! un esagerazione icon_twisted.gif
 
1745432
1745432 Inviato: 28 Mag 2007 16:16
 

be nn proprio un'esagerazione....è una racing con la ciclistica degna di un 125 un telaio e un motore fantastico....nn ce altro da dire.....3000 euro per una cagata di moto da strada sono un'esagerazione, quelli sono prezzi ingiustificabili icon_evil.gif icon_exclaim.gif
 
1745460
1745460 Inviato: 28 Mag 2007 16:19
 

ERC ha scritto:
be nn proprio un'esagerazione....è una racing con la ciclistica degna di un 125 un telaio e un motore fantastico....nn ce altro da dire.....3000 euro per una cagata di moto da strada sono un'esagerazione, quelli sono prezzi ingiustificabili icon_evil.gif icon_exclaim.gif

Guarda, la ciclistica non è assolutamente degna di un 125, è un giocattolo a confronto, secondo me quei soldi non li vale assolutamente. Ha solo il motore che viaggia. Con quei soldi ti compri un 125 usato, ma recente, che rende davvero molto molto di piu!
 
1745569
1745569 Inviato: 28 Mag 2007 16:29
 

le marzocchi sono ottime forche, regolabili....
il mono mi pare abbia anche i levaraggi e abbia la doppia regolazione...
il telaio è in alu...
le gomme del nuovo modello sono ufficiali fim fatte apposta per il cre...
 
1745590
1745590 Inviato: 28 Mag 2007 16:31
 

ERC ha scritto:
le marzocchi sono ottime forche, regolabili....
il mono mi pare abbia anche i levaraggi e abbia la doppia regolazione...
il telaio è in alu...
le gomme del nuovo modello sono ufficiali fim fatte apposta per il cre...

si ma col 125 non ha niente a che vedere, te lo garantisco...
 
1745627
1745627 Inviato: 28 Mag 2007 16:34
 

Anche il DT ha i leveraggi.... non grido al miracolo, e anche le gomme sono fatte apposta per lui... cioè c'è un solo paio che si può montare!!
 
1745635
1745635 Inviato: 28 Mag 2007 16:35
 

c***o, con 5800 zauri ti prendi un 125 racing dell' anno scorso!!!!!!!!!!!!!!
sarà anke bella ecc ecc, ma x me sn lo stesso troppi... poi ricordiamo ke è un 50 cc!!! la scheda tecnica dice ke ha quasi 13 cv..... carbu mikuni valvola piatta 24mm, scarico arrow....ecc icon_twisted.gif
 
1745675
1745675 Inviato: 28 Mag 2007 16:40
 

Fatemelo vedere anche a me icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1745678
1745678 Inviato: 28 Mag 2007 16:40
 

Ale990 ha scritto:
Anche il DT ha i leveraggi.... non grido al miracolo, e anche le gomme sono fatte apposta per lui... cioè c'è un solo paio che si può montare!!

ma in che universo il dt ha i levaraggi icon_question.gif icon_lol.gif forse t riferisci al dt 125 ma io sto parlando di 50 icon_wink.gif
comunque è ovvio con quei soldi puoi comprare un 125 ma la stessa cosa vale per il 125 icon_confused.gif con i soldi di un 125 t compri un 250 praticamente nuovo icon_confused.gif
sono dei discorsi un pò senza senso icon_wink.gif
priam il cre montava le mt 21 come tt i 50 adesso ha le ufficiali fim...comunque sulla moto si può montare qualunque gomma...io monto davanti la scorpion e dietro l'mt 18...quindi.... icon_rolleyes.gif
 
1745704
1745704 Inviato: 28 Mag 2007 16:43
 

ERC ha scritto:
Ale990 ha scritto:
Anche il DT ha i leveraggi.... non grido al miracolo, e anche le gomme sono fatte apposta per lui... cioè c'è un solo paio che si può montare!!

ma in che universo il dt ha i levaraggi icon_question.gif icon_lol.gif forse t riferisci al dt 125 ma io sto parlando di 50 icon_wink.gif
comunque è ovvio con quei soldi puoi comprare un 125 ma la stessa cosa vale per il 125 icon_confused.gif con i soldi di un 125 t compri un 250 praticamente nuovo icon_confused.gif
sono dei discorsi un pò senza senso icon_wink.gif

sbagliato, in una linea teorica per fare un certo enduro, il 50 non basta, mentre comunque il 125 inizia gia ad essere a livello dei 250 e anche 450, come telaio e sospensioni e ciclistica per lo meno, e anche il motore comunque è pienamente sufficente per praticamente tutti i passaggi..
Col 50 ciclistica e telaio e motore, non sono assolutamente al livello delle ''vere'' enduro.. Insomma il 50 è un introduzione all'enduro per 14 enni a parere mio,e non serve prepararlo cosi se non fai gare, ti prendi un enduro 50 originale, e poi a 16 se ti appassioni passi al 125.
 
1745711
1745711 Inviato: 28 Mag 2007 16:43
 

Me lo fate vedere o no? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1745737
1745737 Inviato: 28 Mag 2007 16:46
 

Lucas17 ha scritto:
Me lo fate vedere o no? icon_lol.gif icon_lol.gif

ti offendi se ti dico che non l'ho capita icon_lol.gif ?
 
1745738
1745738 Inviato: 28 Mag 2007 16:46
 

Mah è una buonissima moto ma non ha motivo a meno che non corri nel enduro 50,a questo punto te la giochi con i ch racing da competizione e i fantic competizione...
 
1745754
1745754 Inviato: 28 Mag 2007 16:47
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Me lo fate vedere o no? icon_lol.gif icon_lol.gif

ti offendi se ti dico che non l'ho capita icon_lol.gif ?


Solo una mente malata e perversa puo arrivare a concepire questi fraintendimenti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1745755
1745755 Inviato: 28 Mag 2007 16:48
 

Motore monocilindrico 2 tempi con cilindro in alluminio riporto nicasil
raffreddamento a liquido con doppio radiatore
alesaggio / corsa 40,3 x 39 mm.
cilindrata 49,7 cc
rapporto compressione 12,5 : 1
aspirazione lamellare nel carter
alimentazione dell'orto phbg 19
carburante miscela 2%
potenza massima n.d.
coppia massima n.d.
accensione elettronica digitale ad anticipo variabile
avviamento kick starter
cambio 6 rapporti
frizione a dischi multipli in bagno d'olio
trasmissione primaria ingranaggi a denti elicoidali
trasmissione finale catena 1/2 x 5/16
dimensioni (l x w x h) 2160 x 820 x 1200
telaio perimetrale in alluminio a doppia culla con parte posteriore scomponibile
interasse -
altezza sella -
altezza da terra -
altezza pedane -
raggio di sterzata -
pneumatico anteriore 80/90 x 21"
pneumatico posteriore 110/80 x 18"
ruote a raggi con cerchio in alluminio
sospensione anteriore forcella idraulica rov. marzocchi da 40 mm. reg. in estensione e compressione
sospensione posteriore monoammortizzatore marzocchi idraulico-bomboletta separata-regolabile in estensione
forcellone in alluminio con piastre e terminali forgiati
freno anteriore pinza flottante monoblocco doppio pistone
freno posteriore pinza flottante mono pistoncino
serbatoio 6 litri
contachilometri digitale
peso a secco 81 kg.

Link a pagina di Hmmoto.it

Ultima modifica di KAPPA25 il 28 Mag 2007 16:49, modificato 1 volta in totale
 
1745763
1745763 Inviato: 28 Mag 2007 16:49
 

ERC ha scritto:
Motore monocilindrico 2 tempi con cilindro in alluminio riporto nicasil
raffreddamento a liquido con doppio radiatore
alesaggio / corsa 40,3 x 39 mm.
cilindrata 49,7 cc
rapporto compressione 12,5 : 1
aspirazione lamellare nel carter
alimentazione dell'orto phbg 19
carburante miscela 2%
potenza massima n.d.
coppia massima n.d.
accensione elettronica digitale ad anticipo variabile
avviamento kick starter
cambio 6 rapporti
frizione a dischi multipli in bagno d'olio
trasmissione primaria ingranaggi a denti elicoidali
trasmissione finale catena 1/2 x 5/16
dimensioni (l x w x h) 2160 x 820 x 1200
telaio perimetrale in alluminio a doppia culla con parte posteriore scomponibile
interasse -
altezza sella -
altezza da terra -
altezza pedane -
raggio di sterzata -
pneumatico anteriore 80/90 x 21"
pneumatico posteriore 110/80 x 18"
ruote a raggi con cerchio in alluminio
sospensione anteriore forcella idraulica rov. marzocchi da 40 mm. reg. in estensione e compressione
sospensione posteriore monoammortizzatore marzocchi idraulico-bomboletta separata-regolabile in estensione
forcellone in alluminio con piastre e terminali forgiati
freno anteriore pinza flottante monoblocco doppio pistone
freno posteriore pinza flottante mono pistoncino
serbatoio 6 litri
contachilometri digitale
peso a secco 81 kg.


Ma questa è la mia io volevo le caratteristiche di quello racing...
 
1745818
1745818 Inviato: 28 Mag 2007 16:54
 

questa è la versione CRE SIX Comp. che ho trovato sul sito hm....hanno fatto una "nuova moto"oltre alla baja e alla six ce anche la baja rr che cm motore è uguale alla baja di serie ma cm forche ha le kayaba e altre cosette della six.
 
1745846
1745846 Inviato: 28 Mag 2007 16:57
 

rollo89 ha scritto:
c***o, con 5800 zauri ti prendi un 125 racing dell' anno scorso!!!!!!!!!!!!!!
sarà anke bella ecc ecc, ma x me sn lo stesso troppi... poi ricordiamo ke è un 50 cc!!! la scheda tecnica dice ke haquasi 13 cv..... carbu mikuni valvola piatta 24mm, scarico arrow ....ecc icon_twisted.gif



Io voglio questa icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1745867
1745867 Inviato: 28 Mag 2007 17:00
 

comunque sia....5000 e passa euro sono veramente troppi!!!
 
1745893
1745893 Inviato: 28 Mag 2007 17:02
 

Lucas17 ha scritto:
rollo89 ha scritto:
c***o, con 5800 zauri ti prendi un 125 racing dell' anno scorso!!!!!!!!!!!!!!
sarà anke bella ecc ecc, ma x me sn lo stesso troppi... poi ricordiamo ke è un 50 cc!!! la scheda tecnica dice ke haquasi 13 cv..... carbu mikuni valvola piatta 24mm, scarico arrow ....ecc icon_twisted.gif



Io voglio questa icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


mi si è rotto lo scanner e non posso mettere le imamgini, sul sito non c' è... icon_twisted.gif
 
1746000
1746000 Inviato: 28 Mag 2007 17:14
 

Facendo due conti io ho speso 3800 di moto, ora spenderò sui 1000 euro di pezzi.....e verrà con circa 20cv.....quindi.....
 
1746007
1746007 Inviato: 28 Mag 2007 17:14
 

Alesaggio * corsa: 40, 3 * 39
Cc: 49’7
Compressione 12,5:1
Cv/rpm: 3/1450 giri
Coppia max nm/rpm: 7,5/7300 giri
Alimentazione: mikuni tm 24mm valvola piatta
Scarico: arrow
Aspirazione: lamelle 8v
Accensione: leonelli digitale
Cambio: 6 marce
Serbatoio: 5, 6 litri
Telaio: perimetrale in lega
Forcelle: marzocchi 45mm
Mono: paioli
Cerchi: excel
Pneumatici: metzeler 6 days ext.
Anteriore: 80/90-21
Posteriore: 110/80-18
Freni: 240/220mm
Omologazione: euro 2
Peso totale 80, 6 kg icon_twisted.gif
 
1746021
1746021 Inviato: 28 Mag 2007 17:15
 

ho letto meglio, e la moto non esce csì, ti devi prendere il cre, e poi il kit, ke costa la bellezza di 2200 zauri icon_twisted.gif
 
1746023
1746023 Inviato: 28 Mag 2007 17:16
 

Lucas17 ha scritto:
Facendo due conti io ho speso 3800 di moto, ora spenderò sui 1000 euro di pezzi.....e verrà con circa 20cv.....quindi.....
20? se...
 
1746044
1746044 Inviato: 28 Mag 2007 17:18
 

non penso proprio arrivi a 20 cv....l'husqvarna wre stappato, col minimo che gli si possa fare, per spenderci non piu di di 100 euro, arriva a 28...non penso che un cinquantino arrivi a 20
 
1746071
1746071 Inviato: 28 Mag 2007 17:22
 

melox ha scritto:
non penso proprio arrivi a 20 cv....l'husqvarna wre stappato, col minimo che gli si possa fare, per spenderci non piu di di 100 euro, arriva a 28...non penso che un cinquantino arrivi a 20
Magari 28, ne avra 25... Su fuoristrada c'è una prova interessante.. Il CRE 250F preparato da primo politi arriva a 33 cavalli alla ruota...
Ragazzi le potenze che si pensano sono molto piu alte di quelle effettive
 
1746120
1746120 Inviato: 28 Mag 2007 17:28
 

20 completamente elaborato mi sembra ovvio icon_wink.gif
 
1746172
1746172 Inviato: 28 Mag 2007 17:36
 

Lucas17 ha scritto:
20 completamente elaborato mi sembra ovvio icon_wink.gif
si con un 85 sotto ma di quelli seri
 
1749635
1749635 Inviato: 29 Mag 2007 0:49
 
 
1754773
1754773 Inviato: 29 Mag 2007 20:05
 

Noooooooooooooooooooo, non avrà mai venti cavalli!!!!!! Mai!!!!!!!! Voglio correre il motomondiale 125 con quella moto!!!! E' un fenomeno quello che fa sto kit, ha un futuro in qualsiasi casa motociclistica! Esultate ragazzi, grazie al fenomeno il 2t non sparirà mai; un misterioso elaboratore renderà competitivo un 50ino contro i 450f!!!!!
 
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