Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
MV Brutale 910 R-S [accessori e modifiche]
2740951
2740951 Inviato: 19 Ott 2007 7:38
 

ma non lo ha scritto lui che ha una euro 3 ??

P.S. Gladio 299 è un utente relativamente nuovo per cui non lo conosco e non so di gente che abbia fatto affari con...non ho motivo di pensare che non sia onesto ,ma come ti ripeto non lo conosco..... icon_wink.gif
 
2742026
2742026 Inviato: 19 Ott 2007 10:52
 

pedino ha scritto:
ecco la foto da cosa capisci che e' un euro 3 . io vedo le molle che sembra stiano a significare che siano 3 pezzi separati .

immagini visibili ai soli utenti registrati





allora collettori completi + eprom 600.00 € e buono ma lui ha una 910R e la eprom non e che e' diversa per la mia moto che e un 910S (la mia e euro 2)???


ciao prova a dare un occhiata a questo link, ho trovato cose interessanti a prezzi ragionevoli icon_biggrin.gif
massy


Link a pagina di Tagomotocorse.com
 
2744576
2744576 Inviato: 19 Ott 2007 15:43
 

ma possibile che ho trovato l'eprom sul sito emotouk.com a 39 sterline e dal sito che mi avete postato il collettore a 250 € (quello solo del catalizzatore).
facendo cosi spendo molto meno!!!
il risultato sara' lo stesso ???
 
2744907
2744907 Inviato: 19 Ott 2007 16:15
 

penso che dipenda dalla qualita della eprom, per quanto riguarda il raccordo collettori terminali sono due tubi, al limite ci possono essere differenze di materiali ma e solo una questione estetica e di peso
 
2744972
2744972 Inviato: 19 Ott 2007 16:20
 

per il peso no credo ci sia differenza e sempre in entrambi i casi un collettore di 40 cm in acciaio inox.
per la eprom forse hai ragione tu !?!?
 
2745177
2745177 Inviato: 19 Ott 2007 16:41
 

appunto, io cercherei la eprom o il power commander da un rivenditore di fiducia in modo che se ci sono problemi so con chi prendermela, piuttosto spendo qualche euro in piu, e cerco di risparmiare sul raccordo o i collettori
 
2745230
2745230 Inviato: 19 Ott 2007 16:46
 

si credo che tu abbia ragione
 
2745278
2745278 Inviato: 19 Ott 2007 16:51
 

se fai il lavoro poi dimmi il risultato, ho intenzione di farlo anche io ma aspetto la primavera, e poi adesso sono in ballo con il mono post schiantato a 4800 km icon_evil.gif
 
2747067
2747067 Inviato: 19 Ott 2007 20:15
 

questa e' la centralina che ho visto . possibile che sia piu' scadente di quella mv corse ( sul sito originale mv pero non c'e' traccia solo dell'eprom compare solo se uno aquista i collettori ???)
Link a pagina di Emotouk.com

39 sterline + collettore solo catalizzatore 257 euro mi sembra un ottima cosa.
 
2747365
2747365 Inviato: 19 Ott 2007 20:49
 

40 sterline dovrebbero essere circa 60 euro, piu le spese di spedizione stai sicuramente sotto le 100, io non ho mai acqistato da emotouk quindi non so cosa consigliarti, di buono c'e che sono marchiate mv corse, e presumo non siano dei tarocchi altrimenti castiglioni gli fa il mazzo 0509_mitra.gif (sempre che lo sappia)........... c'e nessuno che le ha provate??? 0510_help.gif
 
2749656
2749656 Inviato: 20 Ott 2007 12:46
 

se sbirci bene le foto della eprom c'e' proprio la scatoletta con il marchio Mv Corse !!!! chi l'ha comprata li ???
 
2755135
2755135 Inviato: 21 Ott 2007 13:19
 

si ho visto, a questo punto se nessuno le ha mai usate potresti essere il primo............ icon_biggrin.gif
 
2764975
2764975 Inviato: 22 Ott 2007 19:34
 

Altra domanda ragazzi mi ite la differenza tra la
Eprom e la Power commander ??? anche di prezzo?

cosa mi conviene montare volendo solo cambiare i collettori (togliere il catalizzatore ) ??
 
2770541
2770541 Inviato: 23 Ott 2007 14:22
 

premetto non ci capisco molto icon_redface.gif però.........
l'officina dove di solito porto le mie due ruote mi ha consigliato il power commander, che gestisce la curva carburante senza dover intervenire sulla centralina originale della moto, quindi correggetemi se sbaglio il power commander viene collegato alla centralina e grazie a lui rimappi le curve di gestione carburante quindi dai un po di pepe in piu al tuo motore............. raga se ho scritto delle cazzate ditemelo!!!!! 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
2785473
2785473 Inviato: 24 Ott 2007 23:11
 

deciso monto solo il pezzo del collettore del catalizzatore arrow e poi sono indeciso tra:

Eprom

Power commander

che differenza c'e' ????

cosa mi conviene montare volendo solo cambiare i collettori (togliere il catalizzatore ) ??
 
2786099
2786099 Inviato: 25 Ott 2007 8:09
 

pedino ha scritto:
deciso monto solo il pezzo del collettore del catalizzatore arrow e poi sono indeciso tra:

Eprom

Power commander

che differenza c'e' ????

cosa mi conviene montare volendo solo cambiare i collettori (togliere il catalizzatore ) ??


informati ,magari non serve cambiare niente e basta regolare il CO !!!!!! icon_wink.gif
 
2786217
2786217 Inviato: 25 Ott 2007 8:47
 

confermo e sufficente regolare il co, eprom o power commander servono per incrementare la potenza
 
2790765
2790765 Inviato: 25 Ott 2007 17:38
 

scusa l'ignoranza ma cos'e' il co????
altra domanda cambiando solo il pezzo del collettore del catalizzatore dovrei avere una rumore diverso ??? piu forte ???
 
2791058
2791058 Inviato: 25 Ott 2007 18:13
 

pedino ha scritto:
scusa l'ignoranza ma cos'e' il co????
altra domanda cambiando solo il pezzo del collettore del catalizzatore dovrei avere una rumore diverso ??? piu forte ???


il CO è la carburazione, non credo che cambiando solo il pezzetto del catalizzatore il rumore cambi di tanto , ma sicuramente esteticamente è piu' bella.....
 
2791140
2791140 Inviato: 25 Ott 2007 18:22
 

il rumore cambia ai bassi, e piu..... squillante se mi passate il termine..... ma qundo fai espolodere la cavalleria icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif non senti la differenza......... ma ragazzi anche voi quando il motore gira intorno hai 10000 raggiungete l'orgasmo eusa_drool.gif eusa_drool.gif ? a me da una scarica di adrenalina pazzesca, sento la belva che tenta di scappare da sotto il .... e poi quel suono che mi fa accelerare i battiti........... 0509_banana.gif una libidineeeeeeeee
 
2791216
2791216 Inviato: 25 Ott 2007 18:28
 

si appunto ...intanto e' una modifica estetica poi tra un po' magari montero o la eprom o la commander . ?? secondo voi cosa conviene non toccando in altre parti la moto (motore) ...
 
2805751
2805751 Inviato: 27 Ott 2007 14:16
 

cosa conviene che? non capisco cosa intendi, forse altre modifiche a livello estetico? oppure modifiche al motore?
 
2809485
2809485 Inviato: 28 Ott 2007 11:27
 

lasciano la moto cosi com'e' (cioe' non toccando piu ne potore ne marmitta)
mi conviene montare la eprom o la power commander ???
le modifiche estetiche c'e' ne saranno (parti in carbonio).
 
2810676
2810676 Inviato: 28 Ott 2007 14:29
 

per quanto riguarda lo scarico io montero una power commander, preferisco non toccare la centralina originale, per quanto riguarda le modifiche estetiche ce ne un infinita, tutte parti in carbonio, dai un occhiata a questo link di carbonvani ne parlano tutti un gran bene
Link a pagina di Carbonvani.com
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2812471
2812471 Inviato: 28 Ott 2007 18:59
 

ma tu che marmitta hai ??? io togliero solo il catalizzatore e mettero al suo posto un collettore normale.

cosa mi consigliate di montare ??? eprom o power commander???
 
2813805
2813805 Inviato: 28 Ott 2007 21:26
 

io ho quella originale che secondo me e fantastica, ho intenzione di togliere il cat e montare una power commander, per adesso sono impegolato con il mono post che si e schiantato a 4800 km icon_cry.gif icon_cry.gif
 
2819032
2819032 Inviato: 29 Ott 2007 17:34
 

Un attimo si sta facendo un po di confusione

Dunque da quel che capisco massyz vuoi montare il solo deca.

Allora l'eprom (chip che regola la centralina) dovrebbe essere sostituito con quello settato per la configurazione con il solo decatalizzatore.
Non penso che con l'eprom originale migliori di molto le cose.
Dopo aver fatto questo fai ricontrollare il CO e poi puoi pensare a montare la PC III ma ti consiglio di montare anche lo scarico aperto
 
2819770
2819770 Inviato: 29 Ott 2007 18:49
 

allora, io tolgo il cat e monto la power commander, pedino e indeciso sulla power commander oppure la eprom.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2833185
2833185 Inviato: 31 Ott 2007 11:25
Oggetto: proposta
 

Ciao...
possiedo il kit r della brutale R del 2006:
colletori completi in inox (compreso decatalizzatore)+
eprom dedicata....
Usati solo per 1000 km circa ma pari al nuovo.
Sono in vendita, possono interessarti?
3282851916
mondoworm@libero.it
Aspetto una tua celere risposta
Grazie


P.s. Ho anche il cavalletto posteriore
 
2833370
2833370 Inviato: 31 Ott 2007 11:45
 

ciao ti ringrazio ma per il momento sono preso da una garanzia (mono post) comunque mi appunto il numero.... eventualmete ti contatto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©